Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha mai giocato di notte? Ieri non so se coincidenza ma in divisioni ho fatto 2 partite e i miei volavano, forse perché abbinato con giocatori esteri, boh. Stamattina 2 partite con lo stesso modulo una pena, una persa senza alcuna possibilità di reagire ( arrivavano sempre dopo), l’altra vinta ma con gran sofferenza non sono mai stato sicuro di avere in mano la situazione. Comunque buon Natale a tutti

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Io uso assistenza 1 e ne sbagliano parecchi ma è anche vero che si riesce a recuperare in fretta palla
Mamma mia Berny.... quindi giochi con le assistenze al massimo :rotfl:, io onestamente ho giocato si con le assistenze ma sempre al minimo.... Non mi piace assolutamente che la palla vada dove decide la CPU.... poi sono gusti eh!! Onestamente quando incontro giocatori che giocano con le assistenze al massimo.... e vedere fare passaggi impossibili anche girati di spalle.. beh diciamo che non è un bel vedere. Comunque un saluto a tutti e buona vigilia di Natale!!

Mamma mia Berny.... quindi giochi con le assistenze al massimo :rotfl:, io onestamente ho giocato si con le assistenze ma sempre al minimo.... Non mi piace assolutamente che la palla vada dove decide la CPU.... poi sono gusti eh!! Onestamente quando incontro giocatori che giocano con le assistenze al massimo.... e vedere fare passaggi impossibili anche girati di spalle.. beh diciamo che non è un bel vedere. Comunque un saluto a tutti e buona vigilia di Natale!!
se giochi nel competitive tengono tutti 1-2 (io uso il 2 mi piace meno limitato) e sto in semiassistito

• Mi piace
Reazioni: robbie83
ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha avuto dei problemi con i ticket del pass...a me non sono arrivati e nemmeno i giocatori

bug?

grazie delle eventuali risposte

Guarda, una cosa in cui ci speravo molto anche perchè era stata discussa era il CROSSPLAY.
Io sono su XBOX e la situazione è disastrosa dal punto di vista del MM perchè, per i soliti discorsi che si faceva tempo fa, molta gente in particolare quella non fortissima molla tutto lasciando il campo ai vari TOP che mio/nostro malgrado incrociamo strada facendo.
Purtroppo sta funzione non è arrivata e io rimango in standby.
Già ero in difficoltà prima, pre patch, figurarsi ora con un nuovo GP da metabolizzare e con questo stato d'animo nei confronti di un gioco che in primavera mi piaceva parecchio ora appena lo avvio mi fa bollire il sangue!
Riguardo al discorso social/forum che facevi si credo anch'io che commenta maggiormente quella insoddisfatta.
Chi non scrive o commenta significa che le cose stanno bene così!
Guarda non è proprio così.... io per esempio ultimamente scrivo poco sul forum, per dire.... non è che il gioco mi sta bene così, per giunta sono su ps4.... ma giocando esclusivamente online non ho tutti questi problemi, potrei elencare una lunga lista di cose che non vanno ma alla fine nel giocarlo mi diverte.... Alla fine rispetto alla prima uscita è un'altro gioco e sul rettangolo verde .... anche se hanno cambiato nome e qualche comando è cambiato.... ricorda sempre più lo storico pes a livello di gameplay, solo konami riesce a riprodurre calcio sul rettangolo verde!!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma il crossplay non doveva arrivare in questo periodo? Effettivamente su xbox sembra il deserto dei tartari. Nelle challenge ho ribeccato due volte gli stessi giocatori :D

Secondo me se il gioco ti dà la possibilità di scegliere e tu scegli per il livello meno assistito credo che alla fine la scelta di "complicarti la vita" sia tua :rolleyes: comunque ieri ho provato il livello 2 per i passaggi, e per chi non è abituato non è affatto semplice, si rischia di fare più danni che altro

comunque ne approfitto per augurare buone feste a tutti ragazzi :]

Secondo me se il gioco ti dà la possibilità di scegliere e tu scegli per il livello meno assistito credo che alla fine la scelta di "complicarti la vita" sia tua :rolleyes: comunque ieri ho provato il livello 2 per i passaggi, e per chi non è abituato non è affatto semplice, si rischia di fare più danni che altro

comunque ne approfitto per augurare buone feste a tutti ragazzi :]
Guarda io ho sempre giocato al minimo con le assistenze, ma a differenza degli scorsi pes..... qui in partita non è possibile passare al manuale con un semplice tasto, è credimi, la differenza si vede è come!! Avevo provato per qualche settimana il livello 2 ma sono ritornato al 3 dove mi trovo decisamente meglio!! Per il resto certo, poi ognuno può decidere di giocare come vuole... ma per me... raggiungere le divisioni più alte con le assistenze al minimo è più appagante, comunque ne approfitto pure io.... auguri a tutti ragazzi ;) :]

Guarda io ho sempre giocato al minimo con le assistenze, ma a differenza degli scorsi pes..... qui in partita non è possibile passare al manuale con un semplice tasto, è credimi, la differenza si vede è come!! Avevo provato per qualche settimana il livello 2 ma sono ritornato al 3 dove mi trovo decisamente meglio!! Per il resto certo, poi ognuno può decidere di giocare come vuole... ma per me... raggiungere le divisioni più alte con le assistenze al minimo è più appagante, comunque ne approfitto pure io.... auguri a tutti ragazzi ;) :]
Secondo me è proprio migliore il livello 3 perché ti permette di passarla al giocatore che si vuole evitando tanti fuorigioco e riuscendo a coinvolgere più giocatori

la scorsa fase nelle prime 20 partite in div 1 avevo raccolto 2 vittorie , 3 pari e la bellezza di 15 sconfitte sprofondando a 1200 di valutazione . poi pero' senza perdermi d'animo sono entrato nei primi 3000 e ho chiuso oltre i 1700 punti con diverse vittorie di prestigio. stavolta sono partito molto meglio , al netto di qualche passaggio a vuoto . sono tornato a quello che e' stato il mio schema preferito su pes per ben 4 stagioni e per ora non tradisce. allego classifica e formazione. colgo l'occasione per augurare a tutti voi buon natale e non giocate troppo............

Allegati

• 20221224_132539.jpg
    20221224_132539.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20221224_170213.jpg
    20221224_170213.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 33
Ma il crossplay non doveva arrivare in questo periodo? Effettivamente su xbox sembra il deserto dei tartari. Nelle challenge ho ribeccato due volte gli stessi giocatori :D
Io da utente XBOX next gen ormai ho mollato del tutto perchè ho perso le speranze almeno nel breve termine...
Per i motivi che ho più volte argomentato qui nel forum, per me giocare è controproducente perchè invece di divertirmi mi innervosico e mi incazzo troppo!
Quindi per ora preferisco stare alla larga da questo gioco!
Quando uscirà se uscirà il cross play proverò a ridarle una chance.

BUON NATALE A TUTTI!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online