Efootball si basa sul Dream team essenzialmente.
È la modalità che vogliono spingere più di qualsiasi altra.
Se tu tu sblocchi un kick off online il dream team lo mandi a meretrici, perchè gli onliners finirebbero per abbandonarlo.
Una modalità kick off offline con minutaggio e livelli sbloccati (a prescindere dal fatto che la acquisterebbero in 4 gatti) potrebbe ipoteticamente indurre parte dell’utenza offline ad acquistare solo quella per risparmiare e a non acquistare la Master in futuro(Master che secondo me potrebbe costare pure 50 euro) . In pratica per loro si rivelerebbe controproducente.
Questo a prescindere dal fatto che tutta la mia cerchia storica che gioca a Pes, per dirti, mi chiede occasionalmente notizie sull’uscita di una possibile Master, non mi chiede se hanno sbloccato minutaggio e livelli.
Senza contare che quasi tutti i messaggi che leggo su Twitter lamentano l’assenza della Master non di livelli o minutaggio.
Personalmente conosco solo te,
@tarassato e
@Lucawe11 che spendereste soldi per minutaggio e livelli sbloccati

la stragrande maggioranza delle persone che conosco penserebbe ad acquistare il prodotto solo qualora fosse presente la Master o per giocare online con le squadre ufficiali (come fanno
@the fez e
@zona Cesarini per intenderci)
Ovviamente poi le mie sono ipotesi, ma se leggiamo tutto secondo questa ottica complessiva qui una ratio pare esserci.