eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei ironico, giusto?

No... Anche chi ora gioca al Dream Team, se uscissero i contenuti offline, si sposterebbe lì.

Comunque provando il gameplay, è di buon livello, però cavoli i difensori centrali avversari sono troppo attenti quando scatta la mia punta... la segue con tempismo perfetto non dandomi mai la linea di passaggio che vorrei, perchè appena stoppo palla me la fotte oppure se lancio col filtrante, la prende lui anche nello spazio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Facciamo un po' di chiarezza.

Visualizza allegato 281065

Per ciò che riguarda l'editor, seppur parziale, si parla di inverno. Quindi diciamo entro febbraio.
Stessa cosa per il cross platform fra console e pc.

Quindi, per questi aspetti, non possiamo dire niente di nuovo.

ML durante il 2023 (non primavera). E' probabile quindi che arrivi per l'inizio della prossima stagione calcistica.

Rimane quella frase, il numero di squadre utilizzabili in campionati e "club teams" (cosa vuol dire? Forse intendono le squadre senza campionato, come le altre europee) sarà aumentato e distribuito come contenuto addizionale a pagamento entro la fine del 2022.

Ora. ammettiamo anche che considerino le nazionali e le squadre di club aggiunte rispetto alle nove iniziali come quelle a cui fanno riferimento, e che per "leagues" intendano eventi come l'International Cup.
Fin qui ci siamo?

Mancano comunque i contenuti a pagamento.
E, si, in teoria potrebbero arrivare la settimana prossima. Ma chi ci crede?
Però è strano che questa volta non si siano ancora inventati qualche scusa (ricordate la mancanza di spazio per giustificare l'assenza delle seconde divisioni pochi anni fa?).

Da notare che l’account giapponese parla di INVERNO per i due contenuti gratis (edit e crossplay) mentre l’account inglese aggiunge 2022 dopo INVERNO.
Quindi essendo appurato che l’inverno dura 3 mesi, sarebbero anche quasi giustificato su questo argomento.

Ma il discorso principale riguarda i contenuti a pagamento, dove entrambi scrivono ENTRO FINE 2022/ANNO
Dunque, ad oggi, si sono smentiti da soli.
Nulla di nuovo per i loro standard ovviamente.

Unica cosa che un po’ mi sorprende è solo il fatto che essendo “a pagamento” mi sarei aspettato che gli avessero dato priorità

Ultima modifica:
il vero hype di ogni aggiornamento in programma è per le guerre puniche che si scateneranno sul forum e non per il contenuto dello stesso che tanto si sa, è sempre robetta in relazione a ciò che si meriterebbe la fanbase. Siete fantastici! vvb

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Da notare che l’account giapponese parla di INVERNO per i due contenuti gratis (edit e crossplay) mentre l’account inglese aggiunge 2022 dopo INVERNO
Quindi essendo appurato che l’inverno dura 3 mesi, sarebbero anche quasi giustificato su questo argomento.

Ma il discorso principale riguarda i contenuti a pagamento, dove entrambi scrivono ENTRO FINE 2022/ANNO
ho capito ma la stagione agonistica è iniziata a luglio/agosto..
chi se li compra eventuali dlc a febbraio con la stessa destinata a concludersi in pochi mesi?
Oppure chi pagherebbe per sbloccare esclusivamente amichevoli, livelli e minutaggio(a parte @Lucawe11?)
Veramente fine 2022 era il termine massimo per il dlc concernente le modalità offline..dopo tale data uno un altro po comincia a pensare alla stagione 2023/24.
Senza tralasciare il fatto che fifa 23 in questo specifico momento dell’anno lo si trova ampiamente scontato..

ho capito ma la stagione agonistica è iniziata a luglio/agosto..
chi se li compra eventuali dlc a febbraio con la stessa destinata a concludersi in pochi mesi?
Oppure chi pagherebbe per sbloccare esclusivamente amichevoli, livelli e minutaggio(a parte @Lucawe11?)
Veramente fine 2022 era il termine massimo per il dlc concernente le modalità offline..dopo tale data uno un altro po comincia a pensare alla stagione 2023/24.
Senza tralasciare il fatto che fifa 23 in questo specifico momento dell’anno lo si trova ampiamente scontato..

Infatti mica li difendo, anzi proprio il contrario!
Era solo per sottolineare che non riescono neanche a fare un comunicato uguale tra i vari account ufficiali

Ultima modifica:
Io non sono uno di quelli,potrei anche tacere,ma se tu sei quello che si reputa "lo sveglio del gruppo" a cosa ti serve perculare la gente?passa oltre,lascia stare chi magari ha sperato in un regalo,in cui spera che prima o poi arrivi qualcosa che gli permetta di giocare.Hai la facoltà del tasto ignora se ti turbano.
Ma vedi , ci sono utenti che da un anno a questa parte lo bazzicano e lo masticano per le sole molliche che ci da Konami. Senza arrabbiarsi o sfogare risentimento, proprio perché hanno capito il “giochetto” giapponese . Di conseguenza non si aspettano nulla , certo ci speriamo che prima o poi quel arriva. Ma di certo la sera non vado a letto facendo la preghiera davanti il logo Konami. Poi ci sono quelli FURBI, che ad ogni aggiornamento, capovolgono la frittata con la loro rabbia - speranza (senza ammetterlo ovviamente) dicendo che siamo polli e cog****i noi a giocarci, che la colpa è nostra ecc ecc…. Per un Finale da copia e incolla “VE L’AVEVO DETTO IO CHE….” Insomma se suonano e se la cantano.

In Primavera raggiungeremo i 5 anni di sviluppo di questo prodotto.

Ancora un paio d'anni di pazienza possiamo darglieli
Si infatti con calma....stanno già sudando poverini!
E ancora c'è gente qui dentro che crede alle favole e non ha capito la filosofia che hanno adottato e il progetto e-cesso.... è quello il problema.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marcicella
Non ho capito...me la spieghi?
è tipo scena da film dove c'è una banda che suona, poi un evento esterno (una frase o un'azione) sorprendente porta la musica e i musicisti a fermarsi. L'img poi l'avevo appunto con Pino Daniele...è l'effetto che mi ha fatto la tua frase, immagina una stanza dove tutti stanno animatamente discutendo sulla monnezza che ha tirato fuori Konami - ampiamente prevedibile eh - e da un lato della stanza stessa riecheggia una voce "oh ma kvara è perfetto"...il che è anche vero

• Mi piace
Reazioni: Nam
Gameplay e Grafica ancora più rifinita rendono questo prodotto di altissimo livello....

Non appena (quando?!?!?!) Avrà più contenuti offline credo che... Complice il fatto che sia f2p...inizierà il successo KONAMI per la stampa....

Ad oggi il successo vale solo per chi gioca al dream team ....

Se penso al gameplay di PES21... il lato dei comandi.... La difesa automatica..... Il sistema di dribbling... Della protezione della sfera ... Ė stato RIVOLUZIONATO in 2 anni ...

Sogno una Master da alternare al dream team... Solo per ripartire dalla JLEAGUE2..… chiedere tutti gli stadi jappo come nei vecchi WE sarebbe troppo.... Ma già aver praticamente tutti i volti e tutte le licenze con anche la AFChampions league mi darebbe tantissimo...

Se ne riparlerá...

Nel frattempo mi godo il gameplay ...

Un abbraccio a chi non riesce a giocare online ... Alcuni per gusto ... Altri perché partono ahimè prevenuti....

Ok.
Perchè quella frase non mi ha mai convinto.
Siamo sicuri che non si riferisca ad eventi come la recente pseudo coppa del mondo? In fondo hanno espanso i "teams". E ce ne sono altri di eventi anche in questo periodo, uno mi pare riguardi le squadre inglesi.
Ci vorrebbe l'originale in giapponese e qualcuno che lo traducesse.

Rimane però la storia che questi contenuti sarebbero stati aggiunti a pagamento, e questo non è avvenuto finora.
Vero … però ancora oggi sul sito si parla di Master e altre modalità offline che immagino siano campionati e coppe (immagino) aggiunti in seguito e si presuppone a pagamento (vedi tweet).

Bene dai, anche a sto giro si gioca domani. O si gioca la Challenge di LucaWe

Visto l andazzo … in attesa di Godot mi sa che lancio davvero dall altra parte un’altra Challenge!

Allegati

• E6F751CF-39A4-452C-9102-C2EC75D5E959.jpeg
    E6F751CF-39A4-452C-9102-C2EC75D5E959.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 22
Sto scaricando l'aggiornamento dalle 3 ora UK(qui sono le 5:53)

45GB su PS4, solita vergogna

Fortuna sono libero oggi, quindi ho fatto nottata dopo 50 e più ore di lavoro negli ultimi giorni.

Hype pari a zero, conosco bene i miei polli XD
È migliorata la grafica su PS4?
Ormai dubito che raggiungerà il livello di Pes 21 a livello grafico...e negli ultimi due mesi ho giocato solo due o tre match

Oggi sul sito dovrebbe uscire il Patch note Ufficiale: speriamo che comunichino il rilascio del famoso dlc a pagamento per i prox gg quantomeno per non smentire il famoso tweet ufficiale del 31/05/22 mai smentito.
Comunicare il dlc cosa????
Per non smentire il famoso tweet cosa???
E capirai, basta farne un altro ufficiale di variazione / cambio programmi ecc. e sono apposto.

«Eh ma quella volta dissero»
Ma sei proprio senza speranze

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online