eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi per domani ne è previsto uno? Ho capito bene? Che con questi non si capisce una mazza, zio ballerino della Scala.
Sì. E' possibile che ci sia un nuovo gameplay. O meglio, lo stesso gameplay ma migliorato. Per il resto forse ci sarà il crossplay (del quale non mi interessa nulla) e, stanti la road map di Konami, la possibilità di giocare il campionato con le squadre di club (a pagamento).
Avere aspettative alte o basse a me non cambia nulla, quindi preferisco tenerle alte. Se non ci sarà nulla amen.

Evidentemente ricordavano male la statistica ov90 (è un anno e mezzo che non lo gioco).
Quello che intendevo però, e mi pare evidente, è che ci sia stato con e-football un discreto livellamento verso il basso sulle statistiche: per capirci, se in passato avere un ov 79/80 in rosa era un "discreto avere", oggi con e-football è un "buon avere".
Che poi sappiamo che L overall ha un significato molto riduttivo.
Esatto,gli overall sono in ribasso...
Screenshot_20221221-112328_Chrome.jpg

:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sì. E' possibile che ci sia un nuovo gameplay. O meglio, lo stesso gameplay ma migliorato. Per il resto forse ci sarà il crossplay (del quale non mi interessa nulla) e, stanti la road map di Konami, la possibilità di giocare il campionato con le squadre di club (a pagamento).
Avere aspettative alte o basse a me non cambia nulla, quindi preferisco tenerle alte. Se non ci sarà nulla amen.
Ma non penso che facciano uscire aggiornamento accompagnato da un dlc a pagamento senza dire nulla prima (ne sarebbero capaci eh ) .Nella miglior ipotesi l’aggiornamento può essere accompagnato dall annuncio di un dlc in arrivo , sempre che lo abbiano pronto .

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Visualizza allegato 280991

Non mi puoi mettere Maradona 100 e Neymar 99 dai, non si può vedere. Maradona e Pelè 100, Messi 98 e tutti gli altri dal 93-94 in giù per me
Io aspetterei a dire che domani esce l'aggiornamento che con questi non si sa mai. Finchè non viene scaricato e installato non aspettarti niente

Ma dire che esce l'aggiornamento o aspettare a dire che esce l'aggiornamento cosa cambia?

Io aspetterei a dire che domani esce l'aggiornamento che con questi non si sa mai. Finchè non viene scaricato e installato non aspettarti niente

Guarda dopo il "doppio passo" alla Denilson della scorsa volta sono ancora ubriaco, e tiro fuori il buon vecchio Giovanni Trapattoni con "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Non mi puoi mettere Maradona 100 e Neymar 99 dai, non si può vedere. Maradona e Pelè 100, Messi 98 e tutti gli altri dal 93-94 in giù per me

Ma dire che esce l'aggiornamento o aspettare a dire che esce l'aggiornamento cosa cambia?
Purtroppo comprando o utilizzando i punti esperienza,quelli verdi,e facendo l'allenamento diretto,senza giocare,puoi far passare un ov 73 a ov 85 in tre secondi.

Che non crei aspettative. Perchè poi domani quando aggiungeranno solo nuove carte sbrilluccicanti e niente roba offline poi ci si lamenterà.

Meglio non aspettarsi niente, che con questi qui è sempre la cosa migliore.

Visualizza allegato 280991

Intendevo per le Squadre Autentiche e i Giocatori Base che li compongono … mamma mia che roba il Dream Team .. se i giocatori “reali” e non da “sogni” avessero simili statistiche non dormirei di notte … il Dream Team per me non esiste … proprio non mi piace l idea alla base …

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma lo riscontro solo io il problema dell'impossibilità di colpire di testa quando gli avversari crossano in area nei pressi del portiere?
Per me è un bug gravissimo.
La maggior parte dei gol li prendo così, per l'impossibilità di intervenire di testa. Gli avversari crossano nell'area piccola, il mio difensore potrebbe benissimo respingerla di testa ma niente, spingo il tasto giusto, ma resta immobile e così la CPU segna.
Successo anche adesso con Monza - Inter, che volevo postare ma dal nervoso ho chiuso la registrazione. Riesco a fare l'1-1 e l'azione dopo cross al centro dell'Inter, difensore che poteva tranquillamente spazzarla via di testa che non salta e non fa nulla (nonostante il comando dato) e Dzeko che segna di testa indisturbato.

A me basta anche solo che mi sistemino la gameplay su questa cosa che ho appena postato, poi sulla fisica della palla e sullo scivolamento eccessivo dei giocatori quando si "frena".
Del crossplay non me ne faccio nulla, del campionato singolo idem, perchè per me ha senso solo se una squadra la puoi portare avanti negli anni, con "l'arco narrativo" dei giocatori.
Quindi per me il gioco sarà tale in autunno. Però per la gameplay mi aspetto ulteriori miglioramenti.

Ma lo riscontro solo io il problema dell'impossibilità di colpire di testa quando gli avversari crossano in area nei pressi del portiere?
La maggior parte dei gol li prendo così, per l'impossibilità di intervenire di testa. Gli avversari crossano nell'area piccola, il mio difensore potrebbe benissimo respingerla di testa ma niente, spingo il tasto giusto, ma resta immobile e così la CPU segna.
Successo anche adesso con Monza - Inter, che volevo postare ma dal nervoso ho chiuso la registrazione. Riesco a fare l'1-1 e l'azione dopo cross al centro dell'Inter, difensore che poteva tranquillamente spazzarla via di testa che non salta e non fa nulla (nonostante il comando dato) e Dzeko che segna di testa indisturbato.
Onestamente questo bug non lo noto, anzi riesco a difendere abbastanza bene.
Poi che Dzeko ti faccia gol di testa ci sta. Certo che se poi ogni cross è un gol è un altro discorso.

Onestamente questo bug non lo noto, anzi riesco a difendere abbastanza bene.
Poi che Dzeko ti faccia gol di testa ci sta. Certo che se poi ogni cross è un gol è un altro discorso.

No ma non è questione che Dzeko riesca a far gol di testa, è questione che se il mio difensore non salta per colpire di testa farebbe gol anche Alvaro Vitali

mica gli offliners possono giocare perennemente ad una demo,se a sto giro non vedremo modalità offline mi sa che molti lo abbandoneranno proprio definitivamente..

Ci deve essere un girone dell'inferno dove le anime dannate giocano per l'eternità a eFootball.
Però alla demo, senza modalità, e col minutaggio breve.

Dato che l'inferno è, per definizione, ripetizione...

Se ti ricapita pubblica un video ... a me non pare succeda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu