Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ottima cosa!
Ciao sto maxando con l'allenatore giusto prima i difensori poi i centrocampisti poi gli attaccanti...
Ma tutte ste sconfitte non sporcano la media?
Non penso Konami possa bannare giusto alla fine non è che ci facciamo autogol...
:)
me lo sono chiesto anche io ...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,444
3,380
113
PSN ID
rebati18
Ma non sarebbe più semplice:
- eliminare l'aumento di livello dei giocatori? (per quello ci sono gli upgrade settimanali)
- eventi con squadre solo 1, 2, 3, 4 e 5 stelle?
Per carità.
Eliminare la possibilità di far crescere i giocatori e, da questo gioco, farli crescere nelle statistiche che più ci sembrano utili al nostro stile di gioco, significherebbe eliminare la bellezza di EF23 del 50%.

Devono introdurre eventi con squadre autentiche e via, soluzione perfetta per chi non gliene frega nulla dell'anima da allenatore/manager del gioco.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
1. Per me una delle cose più belle del dream team rispetto a fut sono proprio gli allenamenti
2. Legato agli allenamenti ... Avresti giocatori 1 stella da 65 ... E una stella da 84 perché maxati.... E addio equilibrio
Se escludi gli allenamenti e quindi i giocatori maxabili, si avrebbero giocatori con le stelle appropriate... ma se vuoi mantenere la possibilità di maxare i giocatori, allora il 65 da una stella che maxato diventa 84 allora passa a 4 stelle...
Ancora: vuoi maxare i giocatori? Lo fai per stelle: selezioni di quante stelle vuoi farlo salire e in base a quelle devi ottenere i punti per maxarlo... i punti li distribuisci come vuoi tu in base alle stelle che vuoi ottenere...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,624
113
Se escludi gli allenamenti e quindi i giocatori maxabili, si avrebbero giocatori con le stelle appropriate... ma se vuoi mantenere la possibilità di maxare i giocatori, allora il 65 da una stella che maxato diventa 84 allora passa a 4 stelle...
Ancora: vuoi maxare i giocatori? Lo fai per stelle: selezioni di quante stelle vuoi farlo salire e in base a quelle devi ottenere i punti per maxarlo... i punti li distribuisci come vuoi tu in base alle stelle che vuoi ottenere...
Potrebbe anche essere una buona idea ... Ma già ora aspetti delle volte 1 minuto per fare la 2100.... Pensa se ne mettono 5...

Siamo ancora in pochi
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
88
41
18
Altro giorno sono passato alla fibra sempre con lo stesso gestore, risparmiando addirittura m, e che dire? Si vede la differenza nel gioco
Io gioco con il WiFi del telefono (pensa un po' te) .,. Però ti dico che qualche volta quando vado dal mio cugino che anche lui ha fibra, e ci mettiamo un po' a giocare lui gioca tutto rilassato ... invece io venendo da un WiFi del telefono gioco tutto frettoloso ,,,per far subito le cose e mi critica che non gioco con calma e ragiono le cose.Poi un giorno viene lui da me....hahahaha e qui comincia il bello . Gioco io e poi si mette a giocare anche lui che goduria per me.
Mi ha detto ma come cavolo fai a giocare? Eppure così,,, massimo che sono riuscito a fare e la e la quarta divisione. Però avere una connessione forte e tanta roba.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Io gioco con il WiFi del telefono (pensa un po' te) .,. Però ti dico che qualche volta quando vado dal mio cugino che anche lui ha fibra, e ci mettiamo un po' a giocare lui gioca tutto rilassato ... invece io venendo da un WiFi del telefono gioco tutto frettoloso ,,,per far subito le cose e mi critica che non gioco con calma e ragiono le cose.Poi un giorno viene lui da me....hahahaha e qui comincia il bello . Gioco io e poi si mette a giocare anche lui che goduria per me.
Mi ha detto ma come cavolo fai a giocare? Eppure così,,, massimo che sono riuscito a fare e la e la quarta divisione. Però avere una connessione forte e tanta roba.
Però pensa anche ai tuoi avversari, quando incontri un altro utente sei una sicura causa di lag. Capisco la voglia di giocare, ma in questo modo si danneggiano anche gli altri che magari con buone connessioni non riescono a divertirsi.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
88
41
18
Però pensa anche ai tuoi avversari, quando incontri un altro utente sei una sicura causa di lag. Capisco la voglia di giocare, ma in questo modo si danneggiano anche gli altri che magari con buone connessioni non riescono a divertirsi.
Hai ragione..... Capisco
Un paio di volte mi ricordo che ho mandato anche un messaggio dicendo che hanno giocato bene, meglio di me e che non meritavano di perdere...Non mi hanno cagato per niente. Capisco la frustrazione (chiedo scusa).Non vedo l'ora che mi faccio la fibra perché e più rilassante giocare
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
713
451
63
Sono arrivato in D3 senza particolari difficoltà ma adesso mi stanno capitando avversari davvero tosti (tutti D3) che m stanno mettendo in difficoltà più o meno allo stesso modo:
premesso che qui la bravura consiste anche nello sfruttare gli errori di programmazione di questo giocaccio fatto malissimo, tutti gli avversari che ho incontrato mi hanno castigato con lancioni rasoterra di 40 metri, rapidi e fluidi, e con anticipi e triangolazioni dove io avevo difficoltà pure a fare in tempo a cambiare il cursore mentre subivo questi fraseggi. Ovviamente le sequenze dei tasti in stile tekken fanno in modo che i miei giocatori si allontanino dalla palla e perdano tutti i contrasti e anticipi. Due cose che mi hanno dato fastidio sono stati un passaggio fatto dal mio avversario che, girato di spalle all'altezza del corner ha fatto un passaggio di 40 metri diretto a un cc che scendeva indisturbato, e una mia discesa col mio cc sinistro che ha mancato la palla e interrotto la corsa, contro i miei comandi.
Sapete quali sono le dinamiche e i tasti che possono aver causato tutte queste cose che ho descritto?
Thanks
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,469
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller