Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esiste da anni in realtà, soprattutto nelle serate in compagnia di amici, sigarette simpatiche, fame chimica appagata da pioggia di gommosine e patatine. Sono stati anni di nebbia fitta, non solo in campo.
Certo almeno la mattina io ero lucido, tu non hai limiti. Chapeau!
Ricordo quelle fitte nebbie dai tempi di PES6 su in tv 14 pollici e risoluzione cinema fine 800 e con nebbia che partiva già dalle 9 di mattina con gli inquilini.
Se non sbaglio c'era anche un Riganò buggato che aveva valori 100 da qualche parte e il chelsea dominava con incursione sulla fascia, passaggio al centro per Sevcenko ed era gol facile.
Bei tempi

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
È da un po' che non spolveri la TV ti ci sta crescendo sopra il muschio......
Sarò stupida, ma sono andata subito ad ingrandire la foto per cercare dove avevi visto la polvere :oops: Poi ho ricordato che avevi utilizzato la parola "muschio" :rolleyes: ... È vischio innevato per l'esattezza :p si gioca ma con stile... Ahahah

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Modalità GOLDEN GOL fondamentale come diceva robbie per finire prima il pass... Ma soprattutto per MAXARE giocatori .... Visto che prendono anche li il X3 e sono match dove in media si arriva al 10/15/20esimo...
caspito, vero. Utile x maxare i giocatori.
Io però purtroppo l'ho già finito, posso comunque rifarlo ai fini di maxare i giocatori x3 ?

In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche (1 stella)" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità DreamTeam e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
Si tecnova, abbiamo capito.
Però sarebbe anche ora di modificare il testo di default del messaggio.
Le palle bianche non esistono più da tempo. Ed avere una "panchina bianca" non significa più nulla da mesi e potrebbe anche generare confusione in utenti che non hanno esperienze pregresse con pes online.
Così come ci sono giocatori 2 stelle con valori iniziali più bassi rispetto a giocatori con 1 stella. Quindi, se si vuole far intendere una panchina molto debole anche mantenere la denominazione "1 stella" non ha molto senso.

Quindi aggiorniamoci finalmente ad EF23 e scriviamo qualcosa del tipo "lo schierare una panchina con giocatori molto più deboli degli 11 titolari e decidere così di non avere a disposizione neanche uno dei 5 cambi possibili non viola nessun regolamento. Tuttavia, ecc ecc ecc"

Grazie per la cortese attenzione e per l'aggiornamento di un messaggio che risulta ormai essere vetusto e superato da tempo dagli eventi.

Ultima modifica:
Io però purtroppo l'ho già finito, posso comunque rifarlo ai fini di maxare i giocatori x3 ?
Si.

Ho incontrato gente con le squadre TOP da 2.750... credo che non hanno capito il senso.... Ok...se fai gol vinci i 10.000 exp... Ma ne prendi quasi la meta (anche se nn vinci) dandoli a 11 giocatori da maxare....

Io fatto sempre con squadre da 2.200/2.300 .. le seconde linee che uso poco.... Li maxo così.... Gente che ho usato poco come Kalulu Vlahovic ecc..

Considerando le monete che rientrano dal numero di match giocati ... Credo che questo mese andrò di PASS Intermedio...

300 monete per avere GAVI (che potrebbe essere un signor giocatore ) ... Oltre a mirati e rinnovo in più potrebbe valere la pena ...

700 per MOUKOKO oltre a mirati e rinnovo per me no ...

(Gli EXP ne ho a bizzeffe e nn li considero)

Altro giorno sono passato alla fibra sempre con lo stesso gestore, risparmiando addirittura m, e che dire? Si vede la differenza nel gioco

Allegati

• 0E0EB782-3C90-456A-A55D-59540BAEBACA.jpeg
    0E0EB782-3C90-456A-A55D-59540BAEBACA.jpeg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Comunque quando parlavo della schermata grigia dicevo davvero... ma alla quarta partita consecutiva grigia mi è venuto un dubbio. Sono andato alle opzioni grafiche ed era settato tutto su basso e luminosità e contrasto settati a Kaiser.
Il gioco ha fatto tutto da solo... mah

Ah, è bellissimo fare 5 partite consecutive al golden gol e vedere gli avversari che si aprono per farti segnare XD Ovviamente ricambio la gentilezza.

Sarò stupida, ma sono andata subito ad ingrandire la foto per cercare dove avevi visto la polvere :oops: Poi ho ricordato che avevi utilizzato la parola "muschio" :rolleyes: ... È vischio innevato per l'esattezza :p si gioca ma con stile... Ahahah
cmq metti perlomeno i punti nello stile di gioco nella 2100.

terza salvezza di fila in div 2. anche questa con 17 punti alla 10 partita. di cui le ultime 2 vinte consecutivamente. sono andato a raschiare giocatori da livellare e sto czzeggiando nell'evento golden goal dati i bonus xp , piu' il fatto che avanzo pure nel pass partita. allego le formazioni- finora nel golden goal sto pure vincendo delle partite , anche contro pari rango con formazioni titolari. almeno per me dimostra che si puo' giocare pure senza i supercampioni.

Allegati

• 20221216_125421.jpg
    20221216_125421.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20221216_125452.jpg
    20221216_125452.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 20
terza salvezza di fila in div 2. anche questa con 17 punti alla 10 partita. di cui le ultime 2 vinte consecutivamente. sono andato a raschiare giocatori da livellare e sto czzeggiando nell'evento golden goal dati i bonus xp , piu' il fatto che avanzo pure nel pass partita. allego le formazioni
dimenticavo ma i premi dell'evento showdown quando arrivano ????

cmq metti perlomeno i punti nello stile di gioco nella 2100.
Potresti spiegarti meglio? Chiedo scusa anticipatamente, ma ci sono ancora un po' di cose di questo gioco che non mi sono chiare!

Edit: scusa, rileggendo meglio ho capito. Ma dandogli i punti allo stile di gioco non aumenta anche la forza di squadra?

Potresti spiegarti meglio? Chiedo scusa anticipatamente, ma ci sono ancora un po' di cose di questo gioco che non mi sono chiare!
allora devi entrare nelle schermata della mia squadra. da qui vedrai che alcuni giocatori hanno in evidenza dei punti che puoi spendere entrando nelle loro schede. i punti che spendi nello stile di gioco , in base al tuo schema e allenatore ovviamente , non influiscono nel punteggio. e nella tua formazione ho visto 77 come stile di gioco , ecco perche' ti ho scritto

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
allora devi entrare nelle schermata della mia squadra. da qui vedrai che alcuni giocatori hanno in evidenza dei punti che puoi spendere entrando nelle loro schede. i punti che spendi nello stile di gioco , in base al tuo schema e allenatore ovviamente , non influiscono nel punteggio. e nella tua formazione ho visto 77 come stile di gioco , ecco perche' ti ho scritto
dimenticavo che per avere i punti o li fai giocare , oppure spendi gli allenamenti nella schermata aumento di livello

Ti ringrazio per la risposta dettagliata, pensando che aumentando il progresso anche solo nello stile di gioco questo influenzasse anche la forza della squadra :) (y)

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ma non sarebbe più semplice:
- eliminare l'aumento di livello dei giocatori? (per quello ci sono gli upgrade settimanali)
- eventi con squadre solo 1, 2, 3, 4 e 5 stelle?

Ma non sarebbe più semplice:
- eliminare l'aumento di livello dei giocatori? (per quello ci sono gli upgrade settimanali)
- eventi con squadre solo 1, 2, 3, 4 e 5 stelle?
1. Per me una delle cose più belle del dream team rispetto a fut sono proprio gli allenamenti
2. Legato agli allenamenti ... Avresti giocatori 1 stella da 65 ... E una stella da 84 perché maxati.... E addio equilibrio

Ottima cosa!
Ciao sto maxando con l'allenatore giusto prima i difensori poi i centrocampisti poi gli attaccanti...
Ma tutte ste sconfitte non sporcano la media?
Non penso Konami possa bannare giusto alla fine non è che ci facciamo autogol...
:-)

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online