eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma Monk è colui che deve spingere e vendere l online …. L’ha detto anche lui non faccio parte del team di sviluppo. È come chiedere al venditore di un azienda (che attualmente sta vendendo un tipo di prodotto) ma sai se lo faranno anche così ? Ovviamente lui ti dice non lo so. Della serie intanto “compra questo” c’è solo questo di sicuro
Inoltre si ragiona come se la Master League dovesse uscire tra un mese e che se non esce tra un mese "Ah visto che della Master League non gli importa nulla e non la faranno mai?"

Se va bene la Master League uscirà probabilmente ad agosto/settembre '23.
E dovrebbero parlarne adesso quando devono promuovere l'online a tutto spiano?

Inizieranno a dire qualcosa a tarda primavera

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Rebati
Monk si occupa delle licenze,dei rapporti coi club e delle partnership con l'Europa,mi pare di aver capito. Non dell'online.
Secondo me no, poi posso sicuramente sbagliarmi, ma era a Milano per la presentazione della Coppa Italia (online) e ha anche detto che stanno pensando come sviluppare sti tornei in altro paese europei

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Inoltre si ragiona come se la Master League dovesse uscire tra un mese e che se non esce tra un mese "Ah visto che della Master League non gli importa nulla e non la faranno mai?"

Se va bene la Master League uscirà probabilmente ad agosto/settembre '23.
E dovrebbero parlarne adesso quando devono promuovere l'online a tutto spiano?

Inizieranno a dire qualcosa a tarda primavera
Più che altro vi state concentrando sul problema sbagliato. Non è importante quando la Master uscirà,è importante sapere quando la modalità editing completa uscirà,perché senza di quella non ha alcun senso parlare di Master league. Se hai giocato a Pes saprai che la modalità Modifica è essenziale per la Master,non per le maglie,ma per Struttura e Competizioni. Perché senza quella su Pes ci saremmo trovati una Master ingiocabile,con club Asiatici in competizioni europee e viceversa. Quindi,invece di pensare alla Master nel 2023,2024,2030 si dovrebbero cercare notizie certe sull'uscita dell'edit mode completa. Solo quando sapremo dell'edit mode completa avrà senso parlare di offline.

Più che altro vi state concentrando sul problema sbagliato. Non è importante quando la Master uscirà,è importante sapere quando la modalità editing completa uscirà,perché senza di quella non ha alcun senso parlare di Master league. Se hai giocato a Pes saprai che la modalità Modifica è essenziale per la Master,non per le maglie,ma per Struttura e Competizioni. Perché senza quella su Pes ci saremmo trovati una Master ingiocabile,con club Asiatici in competizioni europee e viceversa. Quindi,invece di pensare alla Master nel 2023,2024,2030 si dovrebbero cercare notizie certe sull'uscita dell'edit mode completa. Solo quando sapremo dell'edit mode completa avrà senso parlare di offline.
Ok zona ma più che master o editing dipende , a te basta il cross con squadre autentiche, a Elder bastano i campionati, a me basta intanto campionati poi edit se c’è come una volta meglio altrimenti amen, Cristiano se non c’è Edit completo penso non ci giochi manco con ml completa , ma ognuno di noi ha delle esigenze, ovviamente ora “nel caso uscirà dlc autentiche offline e online “ bisognerà adattarsi se si vuole giocare a efootball.

Ok zona ma più che master o editing dipende , a te basta il cross con squadre autentiche, a Elder bastano i campionati, a me basta intanto campionati poi edit se c’è come una volta meglio altrimenti amen, Cristiano se non c’è Edit completo penso non ci giochi manco con ml completa , ma ognuno di noi ha delle esigenze, ovviamente ora “nel caso uscirà dlc autentiche offline e online “ bisognerà adattarsi se si vuole giocare a efootball.

Esattamente, ognuno ha esigenze diverse e tempi di attesa diversi.
L'edit è già stato detto che ci sarà, una parte di edit sarà gratuito e l'edit completo a pagamento.
Uscirà prima la Master League e poi l'edit o viceversa? Non si sa.

Sappiamo solo che la Master League uscirà nel 2023 e ne deduciamo che possa uscire ad agosto/settembre.

Ovvio che sono tutte supposizioni, deduzioni, ragionamenti ma che altro possiamo fare adesso?

A che Pro dovremmo considerare Konami finita? Comunque non cambia le cose.

Io penso che la base degli offliners sia vastissima perché oggigiorno ormai giocano tutti.
I giovani hanno più tempo da dedicare al gioco e per questo catturano loro per l'online.
Noi vecchi abbiamo meno tempo e ci venderanno la Master League offline.

Pensate che siano pochi i soldi che Konami guadagnerebbe se la Master League la comprasse anche solo la metà degli utenti che prendevano Pes intero?

Dipende, io di tutte le 1000 cose che contiene la carriera in Fifa me ne faccio niente (per i gusti) . Cioè sono più amante del match che del mercato (che per me è fatto anche male su ea perché avvengono trasferimenti assurdi , spesso) che perdermi in vivai , osservatori ecc ecc . Nelle mie ML fatti 3-6 trasferimenti massimo mi scocciavo pure. Poi che i canadesi hanno più cose “manageriali “ ok ma a questo punto perché non giocare a football manager, fatto meglio per tattiche e strategie ecc
Volete un gioco "reale"

Poi però, vi lamentate di

- ML ormai datata
- Dei regen
- Di osservatori che dimezzano il prezzo del giocatori
- Di allenatori deceduti o altri che non hanno mai allenato
- Di Calendari fatti male

E mi vieni a parlare di giocare a Football Manager?

Magari per te andrà anche bene, ma dillo a tutti quanti quelli che han fatto piovere una tempesta di liquami su Twitter e altri posti verso Konami quando scoprirono ad Agosto 2021 che la ML non era neanche presente nei loro piani.

In realtà la maggior parte dell'utenza si lamenta perché vorrebbe un gioco come era Pes,quando ancora non ha realizzato che quel capitolo è chiuso. A me basterebbe il crossplay.

Io penso che l'utenza si lamenta tanto perchè 1. è vero, molti non hanno capito che è stata tracciata una linea tra PES e eFootball, anche io ci ho messo un po' per metabolizzarlo ma 2. io penso che principalmente per le prese per i fondelli fatte da Konami. Fino all'annuncio DELL'ANNUNCIO della roadmap erano girate voci e sospetti riguardo la "nuova natura" del titolo, poi confermata il giorno dell'annuncio della roadmap.

Poi sti qua hanno visto il pandemonio scatenato dall'annuncio della roadmap, hanno visto l'utenza inferocita per la mancanza delle modalità offline, e sono corsi ai ripari più paraculosi dicendo "ah sì la Master League MACERTO...".

Secondo me poi ognuno deve arrivare a una definizione del sentimento verso questi qua: perchè continuare a lagnarsi non serve se non a irritare quelli che interagiscono con chi si lamenta. Io ad esempio sono rassegnato, ho raggiunto la pace dei sensi.
Però spesso sembra quasi che chi si lamenta non ha il diritto di farlo perchè Konami ha comunicato chiaramente le proprie idee. E allora io dico che c'è un piccolo buco nero nelle memorie della gente, non giustifichiamo chi si è mosso in maniera grossolana.

Io rimango in ascolto, però adesso non incensiamo questa gente perchè non si può sentire (non parlo di te sia chiaro, ma parlo del "sentiment" che mi pare di percepire).

Io mi aspetto il crossplay perché è quello per cui è nato e-football.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
L'intervista è parte di quella che ho riportato qualche giorno fa, niente di nuovo.

Io continuo a vedere posizioni troppo estreme.
Da una parte un ottimismo ingiustificato, dall'altro un pessimismo perfino esagerato. Anche se è sempre meglio avere aspettative basse per rimanere meno delusi.

Poi continui a leggere che Konami punta sull'online, quando invece punta sul DT e basta. Che poi la stragrande maggioranza di chi gioca il DT lo faccia online è un altro discorso.
Ma al di fuori del DT, cosa si può fare online con squadre reali?

A proposito del DT, ho letto giorni fa che qualcuno, non ricordo chi, metteva fra le cose richieste da chi gioca offline le condizioni meteo variabili.
Ma veramente a tutti quelli che giocano il DT le condizioni meteo non interessano? Va bene leggende, giocatori che non sono nemmeno più vivi, giocatori iper pompati. e così via. Ma che non interessi almeno quel minimo di variabilità (e di realismo) dato dalla pioggia, mi sembra perfino troppo.

Un paio di cose riguardanti il gioco.

Avevo passato il primo turno della simil coppa del mondo. Ieri per curiosità ho fatto gli ottavi contro l'Uruguay (io avevo la Svizzera). Avevo l'impostazione a livello campione e l'ho lasciata. Va bene che l'ho giocata in maniera molto soft, giusto per vedere cosa succedeva. Ma non mi è per niente sembrato il livello campione che si vede in modalità allenamento.
Perso 2-0, due gol molto belli di Suarez, a dire il vero, ho visto che potevo rifare la stessa partita. In pratica non è un unico evento, ma sono 5 eventi singoli. Il girone in cui fare 5 punti in 3 partite, e le 4 eventuali fasi ad eliminazione. :oops:
Oppure puoi ripartire dai gironi, ma senza poter cambiare la squadra scelta. Almeno così mi pare. :oops::oops:
Francamente mi sfugge il perchè non mettere il reale formato di una coppa del mondo, visto che le squadre sono quelle reali e non quelle del DT, lasciando comunque i vari bonus per quelli a cui interessano.

Per ciò che riguarda il gameplay, ieri dopo un po' di giorni ho rifatto 4 o 5 partite.

Sono tornato ai settaggi manuali, anche perchè questa cosa che a livello 3 a volte il passaggio vada in una direzione completamente diversa da quella in cui lo indirizzo, non la reggo proprio.
Ho fatto anche un breve video e sono riuscito finalmente a metterlo su youtube per guardarlo a velocità ridotta.
Non lo metto perchè tanto dovreste fidarvi della mia parola, ma ho notato una cosa interessante.
In una situazione in cui volevo passare il pallone orizzontalmente, avevo il giocatore posizionato correttamente e sono certo al 100% di aver mantenuto la giusta direzione con lo stick (non erano quelle situazioni dubbie. il mio giocatore era posizionato rivolto verso il compagno alla stessa altezza a meno di dieci metri, lo stick era inclinato in quella direzione e ho schiacciato il tasto del passaggio), riguardandolo ad un quarto della velocità si vede bene come, quando effettuo il passaggio, il mio giocatore si gira di 90º e passa in verticale.

Tornando al discorso gameplay, con i settaggi manuali mi sembra tornato come pre versione 2.2 . Non certo perfetto, ma non lo era nemmeno prima, ma tutto sommato giocabile. Non so, forse giovedì scorso hanno fatto qualcosa al riguardo.

L'intervista è parte di quella che ho riportato qualche giorno fa, niente di nuovo.

Io continuo a vedere posizioni troppo estreme.
Da una parte un ottimismo ingiustificato, dall'altro un pessimismo perfino esagerato. Anche se è sempre meglio avere aspettative basse per rimanere meno delusi.

Poi continui a leggere che Konami punta sull'online, quando invece punta sul DT e basta. Che poi la stragrande maggioranza di chi gioca il DT lo faccia online è un altro discorso.
Ma al di fuori del DT, cosa si può fare online con squadre reali?

A proposito del DT, ho letto giorni fa che qualcuno, non ricordo chi, metteva fra le cose richieste da chi gioca offline le condizioni meteo variabili.
Ma veramente a tutti quelli che giocano il DT le condizioni meteo non interessano? Va bene leggende, giocatori che non sono nemmeno più vivi, giocatori iper pompati. e così via. Ma che non interessi almeno quel minimo di variabilità (e di realismo) dato dalla pioggia, mi sembra perfino troppo.

Un paio di cose riguardanti il gioco.

Avevo passato il primo turno della simil coppa del mondo. Ieri per curiosità ho fatto gli ottavi contro l'Uruguay (io avevo la Svizzera). Avevo l'impostazione a livello campione e l'ho lasciata. Va bene che l'ho giocata in maniera molto soft, giusto per vedere cosa succedeva. Ma non mi è per niente sembrato il livello campione che si vede in modalità allenamento.
Perso 2-0, due gol molto belli di Suarez, a dire il vero, ho visto che potevo rifare la stessa partita. In pratica non è un unico evento, ma sono 5 eventi singoli. Il girone in cui fare 5 punti in 3 partite, e le 4 eventuali fasi ad eliminazione. :oops:
Oppure puoi ripartire dai gironi, ma senza poter cambiare la squadra scelta. Almeno così mi pare. :oops::oops:
Francamente mi sfugge il perchè non mettere il reale formato di una coppa del mondo, visto che le squadre sono quelle reali e non quelle del DT, lasciando comunque i vari bonus per quelli a cui interessano.

Per ciò che riguarda il gameplay, ieri dopo un po' di giorni ho rifatto 4 o 5 partite.

Sono tornato ai settaggi manuali, anche perchè questa cosa che a livello 3 a volte il passaggio vada in una direzione completamente diversa da quella in cui lo indirizzo, non la reggo proprio.
Ho fatto anche un breve video e sono riuscito finalmente a metterlo su youtube per guardarlo a velocità ridotta.
Non lo metto perchè tanto dovreste fidarvi della mia parola, ma ho notato una cosa interessante.
In una situazione in cui volevo passare il pallone orizzontalmente, avevo il giocatore posizionato correttamente e sono certo al 100% di aver mantenuto la giusta direzione con lo stick (non erano quelle situazioni dubbie. il mio giocatore era posizionato rivolto verso il compagno alla stessa altezza a meno di dieci metri, lo stick era inclinato in quella direzione e ho schiacciato il tasto del passaggio), riguardandolo ad un quarto della velocità si vede bene come, quando effettuo il passaggio, il mio giocatore si gira di 90º e passa in verticale.

Tornando al discorso gameplay, con i settaggi manuali mi sembra tornato come pre versione 2.2 . Non certo perfetto, ma non lo era nemmeno prima, ma tutto sommato giocabile. Non so, forse giovedì scorso hanno fatto qualcosa al riguardo.
@zona Cesarini si limita a descrivere la realtà, se questi ogni volta che si accenna all’offline brancolano nel buio un motivo ci dovrà pur essere..
dubito francamente che vogliano deliziarci con un “effetto sorpresa” :D

Volete un gioco "reale"

Poi però, vi lamentate di

- ML ormai datata
- Dei regen
- Di osservatori che dimezzano il prezzo del giocatori
- Di allenatori deceduti o altri che non hanno mai allenato
- Di Calendari fatti male

E mi vieni a parlare di giocare a Football Manager?

Magari per te andrà anche bene, ma dillo a tutti quanti quelli che han fatto piovere una tempesta di liquami su Twitter e altri posti verso Konami quando scoprirono ad Agosto 2021 che la ML non era neanche presente nei loro piani.
Ma io personalmente cerco un gioco realistico “più possibile “ nel campo. Poi se ci fosse più contorno ben venga , non faccio ipocrita da dire frega nulla del “pigiamino”.
C’è invece chi lo vuole più realistico per prezzi giocatori, licenze o osservatori. Ognuno di noi ha il suo crucco.
Le lamentele c’erano anche se le parti fossero state capovolte .
Cioè a quest’ora avevamo tutto offline, e online niente. Prima di Giugno si leggevano anche tante lamentele sul mobile. Per questo non è ancora completo. Manca offline, co-op
(Conad :p ) cross e soprattutto squadre reali in tutto ciò . Come non si fa a definirlo demo? Ha una sola modalità. DT

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
@zona Cesarini in realtà si limita a descrivere la realtà, se questi ogni volta che si accenna all’offline brancolano nel buio un motivo ci dovrà pur essere..
dubito francamente che vogliano deliziarci con un “effetto sorpresa” :D

Se devono pompare l'online non ha senso parlare di un qualcosa che adesso non c'entra nulla con l'online.

Alla Master League secondo me ci stanno lavorando, magari hanno appena iniziato a lavorarci. Diranno qualcosa quando sono certi che uscirà in quel determinato periodo e quando avranno finito la loro "campagna elettorale" per l'online.

@tarassato @cristianoarry , fidatevi di lui almeno, visto ? L’avevo detto che sembrava essere tornato alla 2.1 sto weekend, e io gioco in assistito

Se devono pompare l'online non ha senso parlare di un qualcosa che adesso non c'entra nulla con l'online.

Alla Master League secondo me ci stanno lavorando, magari hanno appena iniziato a lavorarci. Diranno qualcosa quando sono certi che uscirà in quel determinato periodo e quando avranno finito la loro "campagna elettorale" per l'online.
te lo ribadisco, la fede a me non interessa, a me interessano i crudi fatti.
e ad ora i crudi fatti dan ragione a @the elder e @zona Cesarini che dal day one dicevano determinate cose..
chi come te è disposto ad aspettare fino al 3031 senza batter ciglio in nome della fede, si accomodi..

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1