eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'online

Non e' difficile capirlo

Quindi secondo te Efootball diventerà un gioco senza licenze, o con le sole licenze di campionati cinesi o thailandesi et similia e che tutto il mondo online accetti questo?
Per me no.

Per me Efootball punta non sono all'online, ma anche a soverchiare Fifa. E per fare questo deve avere quello che ha Fifa (campionati, modalità offline, licenze etc) e in più aggiungerci tutto il malloppo online che ha sviluppato adesso

Quindi secondo te Efootball diventerà un gioco senza licenze, o con le sole licenze di campionati cinesi o thailandesi et similia e che tutto il mondo online accetti questo?
Per me no.

Per me Efootball punta non sono all'online, ma anche a soverchiare Fifa. E per fare questo deve avere quello che ha Fifa (campionati, modalità offline, licenze etc) e in più aggiungerci tutto il malloppo online che ha sviluppato adesso
Se avessero voluto soverchiare Fifa, avrebbero dovuto farlo già tempo fà.

Konami sta portando cose che su Fifa ci sono da anni

Eccetto il gameplay ad oggi EA batte Konami 6-0 6-0

Per me no.

Questo no,ma magari punteranno sulle licenze coi club singoli dei più forti campionati d'Europa,tipo Milan,Inter,Bayern,Arsenal,Barca ecc e poi magari le licenze di quei campionati "minori" per intero. Fifa non lo sovervchiera' mai,proprio perché Konami ha scelto una via diversa. EA dal prossimo anno,mi pare,cambierà nome,magari cambierà format o magari ingaggera' gli esuli di Pes,come Pes fece in passato per quelli di FIFA. Vedremo col tempo,ma per come lavora e sta lavorando Konami,già dal nome,mi pare che gli e-sport siano il settore su cui hanno puntato,con tutti gli Eventi per club,Leggende o giocatori singoli che stiamo vedendo.

E su questa, vado a dormire
Quindi vuoi negare che per licenze, stadi, modalità, Konami sarebbe avanti EA?

La carriera di Fifa rispetto a quella di Konami, viaggiano su due mondi paralleli(a favore di EA)

Negare che EA sia nettamente avanti sotto questi aspetti rispetto a Konami, vuol dire essere intellettualmente disonesti in questo caso.

La carriera di Fifa rispetto a quella di Konami, viaggiano su due mondi paralleli(a favore di EA)

Negare che EA sia nettamente avanti sotto questi aspetti rispetto a Konami, vuol dire essere intellettualmente disonesti in questo caso.

Parlavi che nel gameplay EA batte Konami 6-0 6-0. Su questo torno a dormire

Dipende, io di tutte le 1000 cose che contiene la carriera in Fifa me ne faccio niente (per i gusti) . Cioè sono più amante del match che del mercato (che per me è fatto anche male su ea perché avvengono trasferimenti assurdi , spesso) che perdermi in vivai , osservatori ecc ecc . Nelle mie ML fatti 3-6 trasferimenti massimo mi scocciavo pure. Poi che i canadesi hanno più cose “manageriali “ ok ma a questo punto perché non giocare a football manager, fatto meglio per tattiche e strategie ecc

Eccetto:

Fuorché, tranne, salvo, all'infuori di; è una preposizione che esprime esclusione.

Direttamente dal vocabolario della lingua italiana.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Da quando in qua credete a quello che dice Konami?
Io non credo nelle sparate di influencer,youtuber e alcuni del forum. Tipo chi dava per certo,per il 10 novembre,coppe e campionati offline. Monk parla chiaro,di Master non sa nulla,dice che ascoltano i feedback dell'utenza,di chi vuole giocare col proprio club,ed ecco infatti che esce la Coppa Italia online :rotfl:

Io non credo nelle sparate di influencer,youtuber e alcuni del forum. Tipo chi dava per certo,per il 10 novembre,coppe e campionati offline. Monk parla chiaro,di Master non sa nulla,dice che ascoltano i feedback dell'utenza,di chi vuole giocare col proprio club,ed ecco infatti che esce la Coppa Italia online :rotfl:
Sì ma Monk è colui che deve spingere e vendere l online …. L’ha detto anche lui non faccio parte del team di sviluppo. È come chiedere al venditore di un azienda (che attualmente sta vendendo un tipo di prodotto) ma sai se lo faranno anche così ? Ovviamente lui ti dice non lo so. Della serie intanto “compra questo” c’è solo questo di sicuro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Sì ma Monk è colui che deve spingere e vendere l online …. L’ha detto anche lui non faccio parte del team di sviluppo. È come chiedere al venditore di un azienda (che attualmente sta vendendo un tipo di prodotto) ma sai se lo faranno anche così ? Ovviamente lui ti dice non lo so. Della serie intanto “compra questo” c’è solo questo di sicuro
Monk si occupa delle licenze,dei rapporti coi club e delle partnership con l'Europa,mi pare di aver capito. Non dell'online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.