FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziata la Premier League.
Tutto un altro mondo: in poche parole, per i miei Vipers sò c...i !!!
Dopo un mercato fatto di rinforzi discreti, disputate due partite: 0-0 fuori casa col Wolverhampton e perso 1-0 sempre fuori casa col Newcastle. Tutta un'altra aria: l'errore fatto in una singola partita ti castiga.
In due partite, fatto due tiri in porta.
Ho come la sensazione che sarà un campionato costellato di pareggi e tante sconfitte: la salvezza sarà quasi un'utopia.
In fondo, che ci faccio lì? La Cenerentola della competizione ha recuperato Janneh dopo 7 mesi, con due punti di overall persi per strada: speriamo si riprenda e contribuisca, almeno lui, al risveglio da un incubo che sembra profilarsi all'orizzonte.
Due partite non fanno testo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Sto impazzendo per tenere testa alla CPU.
D'accordo che è la Premier League, ma è difficilissimo uscire palla al piede dalla nostra difesa quando si è pressati: spazzo e lancio alla "evviva il parroco" perchè altrimenti la riprendono e mi perforano la rete.
Cinque partite di campionato: 2 pareggi (0-0 e 1-1), una vittoria stralarga (4-1 ma dopo un primo tempo allucinante in cui non battevo chiodo...poi contropiede e tanti saluti) e due sconfitte di misura (0-1).
Nel mezzo un turno di Carabao vinto ai rigori.
Ho il joypad che urla da quanto mi tocca smanettare per impedire alla CPU di impallinarmi!
Cinque punti in classifica, 12° posto...sarà una sofferenza lunghissssssssimaaaaaa...

Ultima modifica:
magari è aggiornata al TU4 ma il nome è rimasto vecchio... prova... io per ora vado avanti con quella di fifer che comunque mi piace
Ciao. Si è capito quale è il modo per vedere le mods (licenze serie a) in gioco.
Io faccio correttamente la procedura ma non le vedo.
Togliere la spunta a "esegui come amministratore"?
Mettere Origin al posto di Ea App?
Grazie

Ho un problema con la % di possesso palla.
Contro qualsiasi squadra gioco anche se molto più forte è per l'80% di volte sempre a mio vantaggio.
Ma capita anche a voi??

Che goduria quando riescono giocate del genere.

Comunque super partita di Coda che fin qui mi aveva segnato soltanto 1 goal in 9 partite.
Ho mandato un osservatore per visionare Torregrossa (10 goal in 9 partite di cui 2 contro) e la partita successiva tripletta di Coda:p

Comunque super partita di Coda che fin qui mi aveva segnato soltanto 1 goal in 9 partite.
Ho mandato un osservatore per visionare Torregrossa (10 goal in 9 partite di cui 2 contro) e la partita successiva tripletta di Coda:p
Molto belli questi 2 gol.
Ma tu giochi manuale??

Il primo goal è la specialità della casa del mio Janneh, con lancio filtrante alto. Non capita sempre, comunque, ed adesso in Premier League è chiuso sistematicamente dagli armadi difensori.
Oggi ho fatto un gol tutto di prima: contropiede, lancio sulla sx al mio ES che al volo crossa (ho pensato: proviamo a vedere che succede) di prima intenzione col sinistro (bello il movimento...ti riesce una su cento) verso il centravanti preso in prestito per due anni (non ricordo bene il nome, overall 69) che si tuffa e di testa insacca con il pallone che centra la parte interna della traversa ed entra in rete. Apoteosi! Finora l'unica vittoria in Premier, ma una botta di c...o ci stava, altrimenti come mi salvo?

• Mi piace
Reazioni: Bale e Ciompix
Ragazzi ma aggiornamenti ai club per ora non ne fanno ?!? Ronaldo sta ancora allo Utd. Vado sulla schermata scarica aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono.

Poi un’altra cosa ero convintissimo che in breve almeno in premier avrebbero messo i 9 in panchina e i 5 cambi invece non l’hanno fatto. Si vede che è il loro ultimo anno col brand hanno decisamente mollato l’attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online