Veramente belli i palloni invernali, i volti e le divise che hanno rilasciato con l'aggiornamento squadre

Davvero.. ?!Veramente belli i palloni invernali, i volti e le divise che hanno rilasciato con l'aggiornamento squadre![]()
![]()
Magari ahahaha, chissà quando si decideranno a rilasciare quel maledetto aggiornamentoDavvero.. ?!![]()
Ormai è evidente che hanno dei problemiMagari ahahaha, chissà quando si decideranno a rilasciare quel maledetto aggiornamento
Ciao, nella schermata prima della partita vai nelle opzioni audio e scegli, ti darà la scelta fra le lingue scaricatedai davvero dove fratello?
Si ma grossi! Nunez e company sono calvi da diverso tempo e non vengono ancora aggiornati. Palloni invernali e kit li tengono "nascosti".... È molto strano e appunto chissà quando sistemeranno tuttoOrmai è evidente che hanno dei problemi
Ciao. Si è capito quale è il modo per vedere le mods (licenze serie a) in gioco.magari è aggiornata al TU4 ma il nome è rimasto vecchio... prova... io per ora vado avanti con quella di fifer che comunque mi piace
Molto belli questi 2 gol.Che goduria quando riescono giocate del genere.
Comunque super partita di Coda che fin qui mi aveva segnato soltanto 1 goal in 9 partite.
Ho mandato un osservatore per visionare Torregrossa (10 goal in 9 partite di cui 2 contro) e la partita successiva tripletta di Coda![]()
Il primo goal è la specialità della casa del mio Janneh, con lancio filtrante alto. Non capita sempre, comunque, ed adesso in Premier League è chiuso sistematicamente dagli armadi difensori.Che goduria quando riescono giocate del genere.
Comunque super partita di Coda che fin qui mi aveva segnato soltanto 1 goal in 9 partite.
Ho mandato un osservatore per visionare Torregrossa (10 goal in 9 partite di cui 2 contro) e la partita successiva tripletta di Coda![]()
Si, tutto manuale, scatto analogico e difesa tattica.Molto belli questi 2 gol.
Ma tu giochi manuale??
Livello??Si, tutto manuale, scatto analogico e difesa tattica.
I 5 cambi ci sono però...vero per i 9 in panchina che sono rimasti 7...Poi un’altra cosa ero convintissimo che in breve almeno in premier avrebbero messo i 9 in panchina e i 5 cambi invece non l’hanno fatto. Si vede che è il loro ultimo anno col brand hanno decisamente mollato l’attenzione.
si, concordo, ho avuto la medesima impressione.Poi un’altra cosa ero convintissimo che in breve almeno in premier avrebbero messo i 9 in panchina e i 5 cambi invece non l’hanno fatto. Si vede che è il loro ultimo anno col brand hanno decisamente mollato l’attenzione.