eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
537
857
93
Non so dove tu voglia andare a parare, comunque su fifa da anni è sempre stato chiamato fut, la carissima konami visto che ha cambiato nome anche a pes, anzi è un altro gioco, ha spacciato la modalità Dream Team per qualcosa di nuovo ed innovativo..... poi si scopre che in realtà è sempre il myclub... ma con qualche piccolissima differenza.
Fut che per me sta a dire “Che me ne’ FUT?”
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Non so dove tu voglia andare a parare, comunque su fifa da anni è sempre stato chiamato fut, la carissima konami visto che ha cambiato nome anche a pes, anzi è un altro gioco, ha spacciato la modalità Dream Team per qualcosa di nuovo ed innovativo..... poi si scopre che in realtà è sempre il myclub... ma con qualche piccolissima differenza.
Ha spacciato...lo hai letto tu tra le righe ma era chiaro che fosse come il myclub... semplicemente ha cambiato nome come il gioco...vedremo quando fifa dal prossimo anno si chiamerà come dicono in un altro modo e chiamerà magari FIT il FUT non penso che vi sentirò dire "hanno cercato di spacciare il FIT per qualcosa di innovativo" con questo io non sono un difensore di konami io ci gioco il giusto come passatempo e online perché mi diverto di più e gioco al DREAM TEAM e sinceramente per adesso mi sta prendendo rispetto a qualche mese fa...ma siccome e lo ripeto questo topic si chiama EFOOTBALL NOTIZIE E COMMENTI sarebbe opportuno che fosse tale...ecco dove volevo arrivare perché qui leggo solo frustrazione nella maggior parte dei casi
 
  • Like
Reactions: concy81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
Ha spacciato...lo hai letto tu tra le righe ma era chiaro che fosse come il myclub... semplicemente ha cambiato nome come il gioco...vedremo quando fifa dal prossimo anno si chiamerà come dicono in un altro modo e chiamerà magari FIT il FUT non penso che vi sentirò dire "hanno cercato di spacciare il FIT per qualcosa di innovativo" con questo io non sono un difensore di konami io ci gioco il giusto come passatempo e online perché mi diverto di più e gioco al DREAM TEAM e sinceramente per adesso mi sta prendendo rispetto a qualche mese fa...ma siccome e lo ripeto questo topic si chiama EFOOTBALL NOTIZIE E COMMENTI sarebbe opportuno che fosse tale...ecco dove volevo arrivare perché qui leggo solo frustrazione nella maggior parte dei casi
Non è frustrazione è commentare di volta in volta, di update in update le novità che da Konami.
Se nelle novità mi spaccia una coppa internazionale con un percorso da coppa del nonno devo festeggiare?
Certo non capisco cosa ti viene in tasca se leggi una critica o un complimento.
Se vedi che a te l 80% degli utenti ti infastidisce, c'è sempre il tasto ignora.
A te andava bene Luca xchè non criticava mai il gioco.
E poi basta con sta cosa del titolo.
E FOOTBAL NOTIZIE VIDEO E COMMENTI , non vuol dire solo commenti positivi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non è frustrazione è commentare di volta in volta, di update in update le novità che da Konami.
Se nelle novità mi spaccia una coppa internazionale con un percorso da coppa del nonno devo festeggiare?
Certo non capisco cosa ti viene in tasca se leggi una critica o un complimento.
Se vedi che a te l 80% degli utenti ti infastidisce, c'è sempre il tasto ignora.
A te andava bene Luca xchè non criticava mai il gioco.
E poi basta con sta cosa del titolo.
E FOOTBAL NOTIZIE VIDEO E COMMENTI , non vuol dire solo commenti positivi.
Però Konami non ha spacciato nulla. Avevano detto,tempo fa,che preparavano qualcosa online per i mondiali. Ed è uscito l'evento,sulla falsariga di tutto quello che già c'è. Poi la fantasia di youtuber,twittaroli,influencer ed altra gente che non ha fatto un soldo di lavoro in tutta la vita ha amplificato tutto,parlando di Coppe e Campionati offline.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Concordo in toto con chi sostiene e dice che nonostante efootball sia un gioco prettamente per online, faccia fatica anche in quel comparto a dare una ventata di novità o proporre un qualcosa di invogliante.
Lo sostengo dall'inizio, finito quelle 2/3 cosette post aggiornamenti, il piattume regna sovrano anche online.

Anzi, ora stanno cercando di spingerti sempre di più ad usare GP/monete per fare le sfide con soglie a 18 giocatori per nazionalità e limiti di potenziale.

Rimango dell'idea che anche su series X e quindi Next gen, non generi nessun wow...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
Io intanto mi sono creato una specie di coppa Conmebol sulle solite app, ovviamente con le sole squadre centro-sud America disponibili.
Certo 10 minuti sono sempre 10 miserabili minuti…. Ma cerco di ingannare il tempo, per momenti migliori.
Iniziato col colo-colo :) A2F396EA-3747-4D8B-9D3A-B928152A7541.jpegF3D1246B-E671-4F82-808C-8C3FEDB666A4.jpegB92AF9CB-C149-426F-A89A-D5E29085A546.jpegF62BA926-EC16-4A2D-BEBE-E4A87F48C78D.jpegD14B7893-C834-48EC-A71E-9768BF92C97E.jpeg
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,647
4,752
113
Io intanto mi sono creato una specie di coppa Conmebol sulle solite app, ovviamente con le sole squadre centro-sud America disponibili.
Certo 10 minuti sono sempre 10 miserabili minuti…. Ma cerco di ingannare il tempo, per momenti migliori.
Iniziato col colo-colo :) Visualizza allegato 278934Visualizza allegato 278935Visualizza allegato 278936Visualizza allegato 278937Visualizza allegato 278938
Che app è? Sicuramente è stata menzionata millemila volte ma me ne dimentico sempre
 
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
Però Konami non ha spacciato nulla. Avevano detto,tempo fa,che preparavano qualcosa online per i mondiali. Ed è uscito l'evento,sulla falsariga di tutto quello che già c'è. Poi la fantasia di youtuber,twittaroli,influencer ed altra gente che non ha fatto un soldo di lavoro in tutta la vita ha amplificato tutto,parlando di Coppe e Campionati offline.
Zona se una casa di gaming, quale Konami che per 25 anni inserisce coppe offline con gironi ed eliminazione diretta.
La chiami International Cup e dici gironi e eliminazione diretta, cosa ti aspetti?
Non è questione di youtuber, giornali o news.
Tutti ci si aspettano 3 partite più una classifica, un tabellone e le partite ad eliminazione diretta.
Se vai in 100 pizzerie e chiedi una margherita, devi chiedere se c'è il pomodoro e la mozzarella o è già sottinteso che non ti portano una 4 formaggi?
@the elder dato che hai messo un likes al post di Zona ti ricordo e se vuoi lo ripropongo, che due giorni prima dell update, agli utenti che dicevano che con Konami non bisogna stare tranquilli.
Tu hai risposto, che il post di Konami era palese, torneo contro IA con gironi ed eliminazione diretta, una riproduzione della coppa del mondo.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
Ripropongo :
Ecco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili. Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!
Sventola la bandiera del tuo paese o usa le tue squadre nazionali preferite e punta alla vittoria finale!


Allora, non si tratta di fare ipotesi o di andare dietro a youtuber vari.
Lo ha scritto oggi Konami sul sito ufficiale.

Torneo contro IA. Quindi contro la cpu.
Utilizzando una delle 46 nazionali disponibili. Quindi nazionale reale.
Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi, Quindi i gironi ci sono.
E battere gli avversari nella fase diretta. Quindi dopo i gironi le partite a eliminazione.

Sarà un torneo con la formula del mondiale, non modificabile.
D'altronde "International Cup" è il nome sempre dato da Konami a quella tipologia di torneo quando non aveva i diritti.

Ci saranno i vari livelli? Boh, ma penserei di si. Essendo un evento inserito apposta, avrebbe senso permettere ad ognuno di giocarci secondo le proprie capacità.
Ci saranno le condizioni meteo variabili? Boh. Il fatto che il mondiale si giochi in Qatar non significa niente, visto che non ci saranno gli stadi reali. Quindi vedremo.
Sarà sbloccata la durata? Boh. Qui non ne ho proprio idea.

Verranno assegnati punti o monete per il DT? Secondo me no, ma in fondo cosa cambia? Se vengono assegnati chi poi li utilizza se li prende e a chi non li utilizza non cambia nulla.
Post ufficiale di Konami con commento di Elder.
Quindi la margherita si fa ancora con pomodoro e mozzarella o quando vado in pizzeria devo stare attento?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
Io intanto mi sono creato una specie di coppa Conmebol sulle solite app, ovviamente con le sole squadre centro-sud America disponibili.
Certo 10 minuti sono sempre 10 miserabili minuti…. Ma cerco di ingannare il tempo, per momenti migliori.
Iniziato col colo-colo :) Visualizza allegato 278934Visualizza allegato 278935Visualizza allegato 278936Visualizza allegato 278937Visualizza allegato 278938
Io uso questa, carina perché puoi mettere loghi , creare sia manualmente o generare in automatico i gironi oppure fase ad eliminazione, o stile campionato volendo. Insomma tra scrivi i nomi del club , scrivi titolo coppa , descrizione, carichi loghi , gaming, segni i risultati, uccidi il tempo ;)
Ho fatto anche una Coppa Italia dai quarti .https://apps.apple.com/it/app/i-miei-tornei/id1482633666
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Post ufficiale di Konami con commento di Elder.
Quindi la margherita si fa ancora con pomodoro e mozzarella o quando vado in pizzeria devo stare attento?
Appunto: evento. Su e-football,evento,si sa quel che vuol dire. Infatti una settimana prima che uscisse avevo detto che secondo me era qualcosa senza possibilità di vedere classifiche ed altro,basato sul "fai 3 punti,poi altri due e passi il turno". Se ancora non si è capito,a un anno e mezzo dall'uscita di e-football quali sono le priorità di Konami,non è colpa dei giapponesi. Io lo dico chiaro: scordatevi l'offline su e-football,scordatevi la master come era un tempo,scordatevi l'editor,scordatevi tutto quello che c'era su Pes. Prima lo fate,prima passano i bruciori. Giocate a Fifa,giocate ad altro,guardare serie TV,se non vi interessa giocare online,comprare pacchetti di giocatori e monete e giocare al Dream Team.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ho voluto fare una prova.
Io mi collego a Efootball, da quando è uscito, meno della metà dei giorni.
Avrò fatto al DT fra le 30 e le 40 partite, tutte offline.
Avevo creato il Genoa dello scorso anno, potenziando un po' i giocatori, e la stessa cosa ho fatto quest'anno.
I giocatori che mi regalano con contratti mirati o altri bonus li prendo e li rivendo (quando non lascio scadere la possibilità).

Questa sera ho avviato per sbaglio il gioco, ho visto che avevo la possibilità di prendere 15 giocatori fra le varie liste, li ho presi e rivenduti.
Tranne due.
Mbappè e un terzino malese di 31 anni, tale La'Vere Corbin-Ong, Si scrive proprio così, con l'apostrofo. E parte con un overall di 71 :oops: , ma d'altronde ho pescato anche un thailandese overall 74....
Mbappè invece parte 88.

Avendo oltre un milione di punti esperienza per l'allenamento, li ho potenziati al massimo. Per curiosità.
Tra l'altro, entrambi hanno di partenza 90 di affinità con tutti i moduli....
Mbappè è arrivato a 97 e il terzino malese a 88.

Vista la facilità di pescare supercampioni o scarsoni però facilmente potenziabili a livelli molto alti (tra gli altri, nelle pescate di stasera, Magnain, Paredes, Van de Beek e Belotti), come è possibile che la gente spenda così tanto, come si dice, per il DT?

Cioè, uno che ci gioca tutti i giorni anche solo 3 o 4 partite, facendo eventi e tutto il resto, ha veramente possibilità esagerate di avere una squadra di fenomeni anche senza spenderci un centesimo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
Appunto: evento. Su e-football,evento,si sa quel che vuol dire. Infatti una settimana prima che uscisse avevo detto che secondo me era qualcosa senza possibilità di vedere classifiche ed altro,basato sul "fai 3 punti,poi altri due e passi il turno". Se ancora non si è capito,a un anno e mezzo dall'uscita di e-football quali sono le priorità di Konami,non è colpa dei giapponesi. Io lo dico chiaro: scordatevi l'offline su e-football,scordatevi la master come era un tempo,scordatevi l'editor,scordatevi tutto quello che c'era su Pes. Prima lo fate,prima passano i bruciori. Giocate a Fifa,giocate ad altro,guardare serie TV,se non vi interessa giocare online,comprare pacchetti di giocatori e monete e giocare al Dream Team.
Tutto corretto, ma per me è una presa x fondelli mascherata.
Quanti ci sono cascati? Quanti ci sono rimasti male? Quanti hanno perso ancora più fiducia in Konami?
Non è che ci hanno guadagnato tanto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
Ho voluto fare una prova.
Io mi collego a Efootball, da quando è uscito, meno della metà dei giorni.
Avrò fatto al DT fra le 30 e le 40 partite, tutte offline.
Avevo creato il Genoa dello scorso anno, potenziando un po' i giocatori, e la stessa cosa ho fatto quest'anno.
I giocatori che mi regalano con contratti mirati o altri bonus li prendo e li rivendo (quando non lascio scadere la possibilità).

Questa sera ho avviato per sbaglio il gioco, ho visto che avevo la possibilità di prendere 15 giocatori fra le varie liste, li ho presi e rivenduti.
Tranne due.
Mbappè e un terzino malese di 31 anni, tale La'Vere Corbin-Ong, Si scrive proprio così, con l'apostrofo. E parte con un overall di 71 :oops: , ma d'altronde ho pescato anche un thailandese overall 74....
Mbappè invece parte 88.

Avendo oltre un milione di punti esperienza per l'allenamento, li ho potenziati al massimo. Per curiosità.
Tra l'altro, entrambi hanno di partenza 90 di affinità con tutti i moduli....
Mbappè è arrivato a 97 e il terzino malese a 88.

Vista la facilità di pescare supercampioni o scarsoni però facilmente potenziabili a livelli molto alti (tra gli altri, nelle pescate di stasera, Magnain, Paredes, Van de Beek e Belotti), come è possibile che la gente spenda così tanto, come si dice, per il DT?

Cioè, uno che ci gioca tutti i giorni anche solo 3 o 4 partite, facendo eventi e tutto il resto, ha veramente possibilità esagerate di avere una squadra di fenomeni anche senza spenderci un centesimo.
Questo è il dubbio, per me non c'è tanta gente che spende ad oggi. Non c'è necessita
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
Ho voluto fare una prova.
Io mi collego a Efootball, da quando è uscito, meno della metà dei giorni.
Avrò fatto al DT fra le 30 e le 40 partite, tutte offline.
Avevo creato il Genoa dello scorso anno, potenziando un po' i giocatori, e la stessa cosa ho fatto quest'anno.
I giocatori che mi regalano con contratti mirati o altri bonus li prendo e li rivendo (quando non lascio scadere la possibilità).

Questa sera ho avviato per sbaglio il gioco, ho visto che avevo la possibilità di prendere 15 giocatori fra le varie liste, li ho presi e rivenduti.
Tranne due.
Mbappè e un terzino malese di 31 anni, tale La'Vere Corbin-Ong, Si scrive proprio così, con l'apostrofo. E parte con un overall di 71 :oops: , ma d'altronde ho pescato anche un thailandese overall 74....
Mbappè invece parte 88.

Avendo oltre un milione di punti esperienza per l'allenamento, li ho potenziati al massimo. Per curiosità.
Tra l'altro, entrambi hanno di partenza 90 di affinità con tutti i moduli....
Mbappè è arrivato a 97 e il terzino malese a 88.

Vista la facilità di pescare supercampioni o scarsoni però facilmente potenziabili a livelli molto alti (tra gli altri, nelle pescate di stasera, Magnain, Paredes, Van de Beek e Belotti), come è possibile che la gente spenda così tanto, come si dice, per il DT?

Cioè, uno che ci gioca tutti i giorni anche solo 3 o 4 partite, facendo eventi e tutto il resto, ha veramente possibilità esagerate di avere una squadra di fenomeni anche senza spenderci un centesimo.
Però ora stanno regalando a go go , prima si regalavano ma non così. Mbappe è uscito anche a me e tanti altri nella pescata gratis di ieri. Sarà un segno del “fuori tutto?” Della serie tentiamo di dare il tutto per tutto , da invogliare . Sparate tutte ste munizioni prima di Natale , ma poi cosa proponi ? Manca metà stagione, se non di più . Ecco qui li aspetto ! Offline, forse? Da qualche parte devono ancora incassare. Se avvìi dt online, hanno tutti Messi Halland Neymar e Mbappe …. Chi pesca ancora dopo ?
 
  • Like
Reactions: Cicciput
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp