eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Buongiorno a tutti, continuo a fare partitelle on line col dream team su xbox one s. Non c'è ombra d dubbio che con l'ultimo aggiornamento è un altro gioco rispetto a prima, è calcio vero, superato pes 2021 in cui s ripetevano sempre le stesse azioni. C'è da limare qualche situazione in cui i giocatori s addormentano, d reattività in generale che cmq ha fatto un notevole balzo in avanti. Se solo riuscissero a riproporre la pulizia grafica d pes 2021 e una maggiore caratterizzazione dei giocatori sarebbe un capolavoro, e non sto parlando d modalità che ad oggi mancano ma solo d gameplay. Vorrei tanto provarlo dal vivo su console next gen.
Sono totalmente d'accordo.
Efootball dopo l'aggiornamento ha una grande gameplay, pronta, varia, reale.
La si apprezza dopo molte partite.
Nelle prime gare abbiamo ancora automatizzato il modo di giocare dei precedenti Pes ma applicando quel metodo a Efootball, la gameplay di Efootball risulta inizialmente frustrante.
Quando dopo molte partite si impara e si capisce bene come giocarlo, si capisce tutta la profondità e la bellezza di questa gameplay.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Scommetto che non hai vinto la Champions.
L'ho vinta diverse volte. Ma la soddisfazione più grande è stata vincerla con i giovani cresciuti in casa, come Ake'.
Una Champions indimenticabile e più unica che rara, perché vinta nonostante avessi perso ogni partita di ritorno, sia negli ottavi, sia nei quarti e sia in semifinale (e finale vinta solo all'ultimo del secondo tempo supplementare con gol decisivo di CR7).
 
  • Like
Reactions: tarassato

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Ma per grafica cosa intendete?
No perché secondo me a volte si parla di cose diverse.

Io come grafica non intendo tutto l insieme...perché ogni categoria di videogiochi ha delle sue priorità.
Se gioco ad un videogioco sulla pallanuoto credo che sia fondamentale come sia riprodotta l acqua.
Se gioco ad un videogioco di formula 1 credo siano importanti auto e pista.

Se gioco ad efootball credo che il terreno di gioco sia fondamentale.
Per me sono osceni.
Intendo l'impatto visivo, i giocatori sono scontornati, non s leggono bene i numeri d maglia, etc...come se fosse un gioco da psp e lo "ingrandisci" su uno schermo più grande, non è solo un problema d risoluzione ma d applicazioni d tutta una serie d filtri che evidentemente i nuovi assunti in casa Konami non sanno ancora utilizzare.
 
  • Like
Reactions: tarassato

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Ma per grafica cosa intendete?
No perché secondo me a volte si parla di cose diverse.

Io come grafica non intendo tutto l insieme...perché ogni categoria di videogiochi ha delle sue priorità.
Se gioco ad un videogioco sulla pallanuoto credo che sia fondamentale come sia riprodotta l acqua.
Se gioco ad un videogioco di formula 1 credo siano importanti auto e pista.

Se gioco ad efootball credo che il terreno di gioco sia fondamentale.
Per me sono osceni.
Se gioco a NHL fondamentale le Mazze.:p:p:p
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Ma per grafica cosa intendete?
No perché secondo me a volte si parla di cose diverse.

Io come grafica non intendo tutto l insieme...perché ogni categoria di videogiochi ha delle sue priorità.
Se gioco ad un videogioco sulla pallanuoto credo che sia fondamentale come sia riprodotta l acqua.
Se gioco ad un videogioco di formula 1 credo siano importanti auto e pista.

Se gioco ad efootball credo che il terreno di gioco sia fondamentale.
Per me sono osceni.
io sono uno che si accontenta e quindi finisce per chiudere un occhio, ma obiettivamente i calcistici konami hanno sempre o quasi sempre avuto un comparto tecnico demodè/inattuale. Lo stesso pes 2021 non è che fosse tecnicamente avveniristico, anzi..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Chi è Luca? Sono nuovo, non preoccupatevi. O forse sì, visto che mi pare di capire che questo Luca la pensi come me (o forse uguale a me, visto che credete che io sia Luca) quindi ora saremo in due

Certo, ho vinto scudetti, Champions, mondiali per club ma con il giusto tempo che dà un gusto enorme quando accade. Ad esempio ho vinto due Champions a distanza di 15 stagioni l'una dall'altra, in mezzo 7-8 eliminazioni agli ottavi, svariate ai quarti. Quando arrivi a vincere poi la Champions dà un gusto enorme
Non so se gia ti hanno risposto. LUCA è una figura mitica del forum(che ho contagiato come @Ronin con il discorso cambio livello) che è sempre stato un sostenitore potente di Pes.
La cosa che vi accomuna (oltre l'amore per pes) è il discorso master league solo con la Juve senza fare mercato.
Ovviamente, per quanto mi riguarda è un accostamento di stima, in quanto Luca è stato sempre un ragazzo simpatico ed educato con cui spesso abbiamo scambiato idee costruttive su pes oltre che giocare insieme prima che passasse alla versione pc.

Detto questo mi sono accorto che non lo possa più taggare..
Cosa è successo? @Ronin @the elder @Pistiuk81 @zona Cesarini @Kimi85 ...
Come mai Luca non è piu qui?
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non so se gia ti hanno risposto. LUCA è una figura mitica del forum(che ho contagiato come @Ronin con il discorso cambio livello) che è sempre stato un sostenitore potente di Pes.
La cosa che vi accomuna (oltre l'amore per pes) è il discorso master league solo con la Juve senza fare mercato.
Ovviamente, per quanto mi riguarda è un accostamento di stima, in quanto Luca è stato sempre un ragazzo simpatico ed educato con cui spesso abbiamo scambiato idee costruttive su pes oltre che giocare insieme prima che passasse alla versione pc.

Detto questo mi sono accorto che non lo possa più taggare..
Cosa è successo? @Ronin @the elder @Pistiuk81 @zona Cesarini @Kimi85 ...
Come mai Luca non è piu qui?
Ha comprato la Konami infatti si chiamerà Lukami dal prossimo anno.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Non so se gia ti hanno risposto. LUCA è una figura mitica del forum(che ho contagiato come @Ronin con il discorso cambio livello) che è sempre stato un sostenitore potente di Pes.
La cosa che vi accomuna (oltre l'amore per pes) è il discorso master league solo con la Juve senza fare mercato.
Ovviamente, per quanto mi riguarda è un accostamento di stima, in quanto Luca è stato sempre un ragazzo simpatico ed educato con cui spesso abbiamo scambiato idee costruttive su pes oltre che giocare insieme prima che passasse alla versione pc.

Detto questo mi sono accorto che non lo possa più taggare..
Cosa è successo? @Ronin @the elder @Pistiuk81 @zona Cesarini @Kimi85 ...
Come mai Luca non è piu qui?
È stato messo in panchina per un po' di tempo :D

HdCHkxD.gif
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
personalmente pes 2021 lo mollai ad aprile dello scorso anno con largo anticipo ( e non ci sono mai piu' rientrato ) perche' dopo 4 anni su myclub mi ero stancato trovandolo sempre uguale sia nelle dinamiche che nel gameplay. poi ho giocato tutto il periodo della beta di efootball , dal primo all'ultimo giorno. era un gioco diverso sia rispetto a pes che alla versione attuale. poi a furia di piagnistei sul web , konami ad ogni aggiornamento ha virato sempre piu' verso pes. e li sono tornati il flipper al limite dell'area , i condizionamenti vari ( non pronuncio quel termine ) e pure gli stessi schemi che si usavano su pes. pensa che sulla beta ero arrivato a vincere pure 50 60 partite di fila e al day one di aprile vinsi le prime 25 30. ad oggi mi trovo per la terza volta in div 1, su pes sono stato 2 anni oro 1 e altri 2 scudo nero, ma la sensazione e' sempre piu' quella di essere di nuovo su pes
è ironico perchè ci sono pareri che vanno proprio all'opposto del tuo, ovvero che il gioco invece si stia fifizzando..il bello del forum e del momento è anche questo, la varietà di opinioni :D
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
è ironico perchè ci sono pareri che vanno proprio all'opposto del tuo, ovvero che il gioco invece si stia fifizzando..il bello del forum e del momento è anche questo, la varietà di opinioni :D
il gioco nuovo era quello proposto nella beta, con i suoi pregi e difetti , ma non lo ha voluto nessuno . io ci ho giocato dal primo all'ultimo giorno alla beta e ti assicuro che da aprile ad oggi sono tornati parecchio indietro virando su un simil pes, piuttosto che cercare di fare qualcosa di diverso. per il resto pes non esiste piu' , quindi o uno se fa una ragione , oppure passa a fifa. non e' che ci siano alternative. anche io quando giocavo a winning eleven da ragazzo , ogni volta che usciva quello nuovo ( ne uscivano 2 all'anno a differenza di pes )stavo li a lamentarmi perche' per me era meglio quello vecchio. poi si giocava e si passava oltre.
 
  • Like
Reactions: VinAllegro

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Parlavo di grafica ... Di luci... Colori...

Movimenti e Gameplay in generale PER FORTUNA li abbiamo... Ed ė una base fondamentale....

Cosa che però fondamentalmente mi fa più incazzare... Visto che basterebbe poco per aver un gran prodotto
Infatti ci sto giocando col contagocce perché quella lastra di ghiaccio verde sulla quale si muovono i 22 protagonisti del football è un morso all’orecchio su Ps4.
In Pes21 (su Ps4) quasi puoi fumarla quell erbetta là: quindi sì, se ”sbloccano” l’aggiornamento grafico che vorrei, per Natale, mi fanno un regalo!
 
  • Like
Reactions: ceks e Pistiuk81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Se il gioco fosse da comprare, e non free to play, così com'è, lo acquistereste?
Tante belle amichevoli off line tutte per voi...Avreste lo stesso entusiasmo? O si riduce il tutto a "tanto è gratis ed è un giocone"...
non è un giocone, ma manco pes 2021 per me lo era.
un giocone è un prodotto che non ti capaciti possa essere reale tanto che è tendente alla perfezione..
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Se il gioco fosse da comprare, e non free to play, così com'è, lo acquistereste?
Tante belle amichevoli off line tutte per voi...Avreste lo stesso entusiasmo? O si riduce il tutto a "tanto è gratis ed è un giocone"...
Da un f2p ci si aspetta poco di solito. Eppure per i primi mesi sono riusciti a farsi insultare ugualmente :D
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
547
887
93
Io attualmente lo sto giocando così:
Squadra 1 per campionato DT con Avengers
Squadra 2 il Monza originale per torneo serie A
Squadra 3 il Palermo originale per torneo serie B
Squadra 4 l’Argentina originale per torneo Mondiali (questa è l’unica che so partiti 1500 monete, raccolte con il sudore della fronte)
Squadra 5 Test per le prove tecnico/tattiche

mi diverte, è gratis….che vi devo dire…sono un player poco esigente.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,067
4,801
113
Io attualmente lo sto giocando così:
Squadra 1 per campionato DT con Avengers
Squadra 2 il Monza originale per torneo serie A
Squadra 3 il Palermo originale per torneo serie B
Squadra 4 l’Argentina originale per torneo Mondiali (questa è l’unica che so partiti 1500 monete, raccolte con il sudore della fronte)
Squadra 5 Test per le prove tecnico/tattiche

mi diverte, è gratis….che vi devo dire…sono un player poco esigente.
Vai piano con quella Argentina, ora che partiamo . Che il mio Messico cresce piano piano . Ok chiuso OT
 
  • Like
Reactions: Matprogress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online