eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi che con le sliders si trova un bel equilibro imho.
ed il gp di efootball è carino..non stiamo parlando di un gp che ti lascia senza fiato..
(poi non so tu, ma io di giocare ancora a pes 2021 non ne ho proprio voglia, mi sembra obsoleto sotto ogni punto di vista)
Matto... Io pes21 smesso subito nonostante l oscenità di efootball alla partenza....

Ora almeno il gameplay c e... Eccome se c e ...

Fifa pure con le sliders c e una ideologia che non mi appartiene....

No CRI mi dispiace su questo non sono d’accordo. OT a parte che ne ho fatti anche io, alzo la mano per primo.
Però nei mesi “caldi” di rumors come settembre ed ottobre che 4 cialtroni o chiamali come vuoi facevano previsioni non è crederci ma confrontarsi, con un “secondo voi?” Cosa potrebbe realizzarsi e cosa no , per quello anche io pubblicavo Renan e i suoi amici “arabi”. Anche la grafica, ognuno ha i suoi gusti sono il primo a dire non fa cagare, e il primo a dire che su PS5 si deve fare di più . Sono entrato in un altra community , si organizzano tornei (ovviamente con dt, rose reali però ) e ti garantisco che si parla anche delle cose brutte di sto gioco, però scusa se mi permetto hanno “l’arte di ARRANGIARSI “ e di divertirsi comunque. E ti assicuro che nel gruppo ho letto anche messaggi “fino a che non mettono le squadre reali io non partecipo “ e ci sta. Ma non è che viene li una volta a settimana a fare far west. Certo a chi fa cagare fa cagare non ci piove , ma neanche ripeterlo all’infinito. Perché poi siamo un cane che si morde la coda , prima l’aumento delle pagine per nulla era di quell utente , ora che manca da circa due mesi ? Abbiamo riempito 100 pagine di ? Lacrime ? Insulti ?
E di cosa vuoi parlare? Dell' amichevole Bayern Barcellona? Della falsa coppa del mondo?
A me andava anche bene avere x un mese la coppa, poi vai a scoprire che è fatta con le chiappe.
E vengo qui e si vuole sentire che è bellissima?
Logico che la critico.
Reparto grafica, settembre 2021 su PS4 non ci potevi neanche giocare.
Adesso è accettabile ma indietro rispetto Pes 21. Cosa vuoi commentare? Che a settembre era un obrobrio e adesso si vede un ciuffo d erba?
Devo fare come Rebati, che è l unico a vedere una grafica decente su PS5? Per poi scoprire che altri 10 la vedono diversamente?
Se si vuole analizzare serenamente sto EF, non si può avere sempre le fette di salame e aspettare o fantasticare su cosa uscirà tra due mesi, bisogna giudicare quello che ê.

Vedi che con le sliders si trova un bel equilibro imho.
ed il gp di efootball è carino..non stiamo parlando di un gp che ti lascia senza fiato..
(poi non so tu, ma io di giocare ancora a pes 2021 non ne ho proprio voglia, mi sembra obsoleto sotto ogni punto di vista)
Nel complessivo ok è carino, ma se lo mastichi un po’ di più , o quando avrai l’opportunità di farlo con modalità che piacciono a te, fidati che ci sono cose che ti lasciano senza fiato ;) la serie Pes se le sogna

• Mi piace
Reazioni: pier2005
E di cosa vuoi parlare? Dell' amichevole Bayern Barcellona? Della falsa coppa del mondo?
A me andava anche bene avere x un mese la coppa, poi vai a scoprire che è fatta con le chiappe.
E vengo qui e si vuole sentire che è bellissima?
Logico che la critico.
Reparto grafica, settembre 2021 su PS4 non ci potevi neanche giocare.
Adesso è accettabile ma indietro rispetto Pes 21. Cosa vuoi commentare? Che a settembre era un obrobrio e adesso si vede un ciuffo d erba?
Devo fare come Rebati, che è l unico a vedere una grafica decente su PS5? Per poi scoprire che altri 10 la vedono diversamente?
Se si vuole analizzare serenamente sto EF, non si può avere sempre le fette di salame e aspettare o fantasticare su cosa uscirà tra due mesi, bisogna giudicare quello che ê.
Certo ho capito, non abbiamo nulla in mano , o almeno chi ama offline. Ma non d giustificato venire qui sputare e andare via una volta a settimana, “insultando” chi si fa una banale amichevole al giorno.
Ma di cose da parlare c’è ne . Non dico tutti i giorni, ma ad ogni giovedì un analisi si può fare ad occhi chiusi. Ovvio sempre se ci giochi eh. Ma se non ci giochi che viene a fare qui (no tu eh , perché tanto scrivi poco) a sfogare la tua rabbia della giornata e ciao. Settimane fa avevo notato un miglioramento nelle animazioni portieri , volevo postare di più a riguardo . Ma mi passa la voglia.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Ma infatti sarebbe meglio chiuderlo il trhead visto che le cose scritte sono cicliche.
Però poi accade che Konami fa propaganda per una presunta rivoluzionaria iniziativa...e la mostri in "pompa magna" alla games week...dove si parla di soli 7 club italiani nel mese dove tutto il mondo guarda in direzione Qatar...
Live su youtube di un canale da 2 milioni di iscritti...seguita da 69 persone.
Vanno bastonati senza se e senza ma!
Li hai visti nella live?
Vittime di una allucinazione collettiva...
Mangiavano m***a e si leccavano i baffi.
Ma pe' favor...jatevenne!

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Certo ho capito, non abbiamo nulla in mano , o almeno chi ama offline. Ma non d giustificato venire qui sputare e andare via una volta a settimana, “insultando” chi si fa una banale amichevole al giorno.
Ma di cose da parlare c’è ne . Non dico tutti i giorni, ma ad ogni giovedì un analisi si può fare ad occhi chiusi. Ovvio sempre se ci giochi eh. Ma se non ci giochi che viene a fare qui (no tu eh , perché tanto scrivi poco) a sfogare la tua rabbia della giornata e ciao. Settimane fa avevo notato un miglioramento nelle animazioni portieri , volevo postare di più a riguardo . Ma mi passa la voglia.
Non ti deve passare la voglia di argomentare. Capisco gli estimatori che possono sentirsi indirettamente "attaccati", ma in realtà viene insultata Konami, non il tranquillo fruitore.

Scusa eh @cristianoarry , ma questo topic mi sembra diventato il bagno pubblico anni 80’ che solo perché non è bello là si fa fuori dal water. Si viene si fa pipi anche contro al muro , tanto…. E ciao . Siamo noi utenti che dobbiamo mantenere ordinato il topic , non Konami. Se si delira non è colpa di Konami perché se non ti piace più il sushi fatti na magnata di che ne so , che si mangia in Canada ? Ecco per capirci

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Non ti deve passare la voglia di argomentare. Capisco gli estimatori che possono sentirsi indirettamente "attaccati", ma in realtà viene insultata Konami, non il tranquillo fruitore.

Scusa eh @cristianoarry , ma questo topic mi sembra diventato il bagno pubblico anni 80’ che solo perché non è bello là si fa fuori dal water. Si viene si fa pipi anche contro al muro , tanto…. E ciao . Siamo noi utenti che dobbiamo mantenere ordinato il topic , non Konami. Se si delira non è colpa di Konami perché se non ti piace più il sushi fatti na magnata di che ne so , che si mangia in Canada ? Ecco per capirci
Ok guarda ho appena risposto qui però a riguardo .

Concordo, se guardi il mio caso.
Io gioco ad entrambi sia EF che Fifa.
Giochi differenti, e infatti prediligo Konami.
Però se guardi, nel trend di Fifa negli anni ho scritto e scrivo poco, perché?
Perché EA mi dà un gioco completo, infatti scrivo solo x le slide, una volta trovata la quadra gioco e basta.
Prendiamo Konami. I vari Pes 18,19,20. Usciva a settembre, si commentava il gioco, e poi tutti sul trend del Fo e poi si giocava.
Ora è diverso? Si perché sono 18 mesi che si cerca non il passato,ma un qualcosa di concreto.
Poi a me da fastidio quando si dice muro del pianto. Ma nel muro del pianto le lacrime hanno spesso cambiato trama.
Si è fatto la guerra tra online e offline, si è fatta la guerra x assistito e manuale, si è fatta la guerra tra grafica da PS3 a grafica nex gen.
Si è fatta la guerra tra FiFa e EF, si è fatta la guerra tra L2 e R2 ecc.
Mi ricordo Settembre 2021, gli unici che difendevano EF 2021 erano, in 3 @Lele74,@FabioPes e @Lucawe11.
Anche lì discussioni a rotta di collo,.
Tutti a criticarci ma siamo ancora tutti qui.
È il bello della vita. Ti alzi e ti chiedi che impegni ho oggi? Aspetta x primo vado a sbirciare su Pes forum.

Ma infatti sarebbe meglio chiuderlo il trhead visto che le cose scritte sono cicliche.
Però poi accade che Konami fa propaganda per una presunta rivoluzionaria iniziativa...e la mostri in "pompa magna" alla games week.
Live su youtube di un canale da 2 milioni di iscritti...seguita da 69 persone.
Vanno bastonati senza se e senza ma!
Li hai visti nella live?
Vittime di una allucinazione collettiva...
Mangiavano m***a e si leccavano i baffi.
Ma pe' favor...jatevenne!
70 utenti collegati …. A me fa piacere il flop , così capiscono di più che il cliente Konami è un era vecchia e serve offline! Quindi o capiscono che hanno cagato e si rimettono in carreggiata o chiudono e amen

Perché EA mi dà un gioco completo, infatti scrivo solo x le slide, una volta trovata la quadra gioco e basta.
Prendiamo Konami. I vari Pes 18,19,20. Usciva a settembre, si commentava il gioco, e poi tutti sul trend del Fo e poi si giocava.
Ora è diverso? Si perché sono 18 mesi che si cerca non il passato,ma un qualcosa di concreto.
Poi a me da fastidio quando si dice muro del pianto. Ma nel muro del pianto le lacrime hanno spesso cambiato trama.
Si è fatto la guerra tra online e offline, si è fatta la guerra x assistito e manuale, si è fatta la guerra tra grafica da PS3 a grafica nex gen.
Mi ricordo Settembre 2021, gli unici che difendevano EF 2021 erano, in 3 @Lele74,@FabioPes e @Lucawe11.
È il bello della vita. Ti alzi e ti chiedi che impegni ho oggi? Aspetta x primo vado a sbirciare su Pes forum.
Infatti sappiamo bene entrambi come la pensiamo , ora si parla di grafica ma conta poco, se avessimo un gioco completo si farebbero andare più pad e meno la bocca …. Anche con una grafica non all altezza da Ps5

Ok guarda ho appena risposto qui però a riguardo .
È attualmente il classico rapporto di coppia in crisi. Tu ami lei anche se la trovi cambiata in peggio. Non sai dartene una ragione e pensi a mille cose: la colpa è sua, io sono sempre io. O forse sono invecchiato male e non mi so adeguare.

Io sono quasi tre anni che gioco la Master con un Pes 17 moddato a Pes 21 e con la gameplay del 21 (files taken from PES 2021).
Ho la Juve e la mia regola ferrea è mantenere sempre la formazione uguale a quella reale, senza modificarla (a meno che non venga modificata nella realtà).

Un'uniche eccezioni, CR7 al posto di Vlahovic perché sono tifoso del portoghese e la permanenza di Dybala.

Ho disputato almeno un'ottantina di campionati suddivisi in Master League da, massimo, 9-10 stagioni l'una.

E devo dire che i risultati sono sempre stati moto realistici e appaganti (spesso con la Juve esco agli ottavi). Se avessi preso il Monza (senza cambiarlo di una virgola) non penso avrei mai fatto nulla di meglio che la metà classifica.

Ecco, esattamente questo cerco da un gioco sportivo

Juventus
Niente mercato
80 stagioni in ML

Ha un non so che di familiare...

Io ho play5....

E sulla 4... Oltre 4 anni fa...

Giocavo a questo....e da questo..... Siamo andati indietro come gamberi... E se ci penso cosa mi sarei aspettato su play5.. mi sento un povero cretino

Esatto! Praticamente hanno tolto tutte le modalità la grafica è tornata indietro di anni e c’è gente ancora che non si è accorta che ha speso più 500€ di console next gen per giocare a una roba da smartphone senza modalità e campionati...continuano ad usare il mantra “e ma è migliorato“ effettivamente all’inizio era una roba da PS2 neanche PS3 quindi si ci sono dei miglioramenti. Resta il fatto che è ancora indietro rispetto ad un gioco uscito 3 anni fá e più, ed é bene ricordarlo sempre, il video parla da solo (y)

Esatto! Praticamente hanno tolto tutte le modalità la grafica è tornata indietro di anni e c’è gente ancora che non si è accorta che ha speso più 500€ di console next gen per giocare a una roba da smartphone senza modalità e campionati...continuano ad usare il mantra “e ma è migliorato“ effettivamente all’inizio era una roba da PS2 neanche PS3 quindi si ci sono dei miglioramenti. Resta il fatto che è ancora indietro rispetto ad un gioco uscito 3 anni fá e più, ed é bene ricordarlo sempre, il video parla da solo (y)
Ah tu puoi passare tutto il tempo anche a “ricordarlo” , mettiamo che domani passano a UE5 con grafica da urlo e poi …..? Gira tutto al , Che c’è ne facciamo? Quindi che famo ? Andiamo oltre e sparliamo sulle 4 cose che si possono dire al mese , o stiamo lì a ricordare ?

Io sono quasi tre anni che gioco la Master con un Pes 17 moddato a Pes 21 e con la gameplay del 21 (files taken from PES 2021).
Ho la Juve e la mia regola ferrea è mantenere sempre la formazione uguale a quella reale, senza modificarla (a meno che non venga modificata nella realtà).

Un'uniche eccezioni, CR7 al posto di Vlahovic perché sono tifoso del portoghese e la permanenza di Dybala.

Ho disputato almeno un'ottantina di campionati suddivisi in Master League da, massimo, 9-10 stagioni l'una.

E devo dire che i risultati sono sempre stati moto realistici e appaganti (spesso con la Juve esco agli ottavi). Se avessi preso il Monza (senza cambiarlo di una virgola) non penso avrei mai fatto nulla di meglio che la metà classifica.

Ecco, esattamente questo cerco da un gioco sportivo
da questo punto di vista la vedo come te.
Negli anni, e nel forum,da chi segue il "reparto master league"mi sono fatto conoscere come un folle(vero @Ronin ,@the elder @zona Cesarini ahaha)? che in base a schemini suoi decideva a che livello giocare contro la cpu.
A me ,il cambio livello(principlamente superstar /leggenda) mi ha reso pes meraviglioso(con tutti i difetti annessi)fin dal 2018.
Ho fatto una marea di master league e per la maggioR parte tutte abbastanza verosimili "vincendo"pochissimo in relazione alle stagioni giocate ma non prendendo quasi mai team di punta.
A memoria se devo trovare una "sorpresa"fu quella di quando sfiorai il titolo cileno con il PALESTINO(arrivando poi terzo),ma ogni tanto una sorpresa ci può stare.
Non mi è mai capitato di vincere qualcosa con squadra di fascia medio bassa,anche perchè quando giocavo con questi clubs impostavo quasi tutto il campionato a leggenda e non ruiscivo a chiudere oltre la metà classifica

Insomma,la "ciccia" è che a meno di difetti macroscopici e invalidanti del gioco,alla fine pur riconoscendo che lo stesso gioco,in ogni edizione ha avuto le sue magagne,ci sono persone come me e te ,che giocano e si divertono ,mentre molte(e dico purtroppo per loro)che criticano senza in pratica giocare.Questa cosa mi capitò con FIFA 15 ,16 E 17 dove comperai il gioco piu per trovare la "quadra giusta"con le slide che per giocare.Il riuultato fu che buttai 150/180 euro (in 3 anni)in un gioco che in realtà non giocai mai,sbattendomi in critiche e tentativi di soluzione su altri forum tematici.Quando realizzai che era inutile ,ho trovato la pace con PES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac