eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Graficamente il miglioramento degli stadi c è anche se non è da far gridare al miracolo, hanno aggiunto le nazionali e due stadi Saitama 2002 e La Bomboniera, pallone uno solo, il solito

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Hanno aggiunto U Power e Wembley… faccio un amichevole ora… si può settare sempre un solo pallone :mad:

Minutaggio invariato

Su PS5 giocare in diurno al monumental del colo colo è tanta roba
Gameplay molto più dinamico rispetto prima, meno pattinamenti, questione falli non mi sembra tanto buona ma forse ho solo giocato poco

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ho fatto 3 partite solamente. Spero che alla fine della manutenzione migliori qualcosa perché per quel poco che ho visto non ci siamo proprio. Più o meno il gioco di prima (gameplay leggermente migliorato ma va testato meglio) non è cambiato nulla. Ne grafica ne meteo ne stadi ne minutaggio ecc... Forse implementeranno qualcosa dopo la manutenzione di tutto quello che è stato detto oggi ed è riportato sul sito ufficiale. Se andiamo avanti di questi passi altro che 2024 per avere un gioco completo e curato

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Sono stanchissimo fatte 2 partite
Monza Roma 1-1
Inghilterra Germania 0-2

Impressioni veloci:

gameplay similissimo a prima… da testare per voi più esperti ma io ho notato niente di diverso o poco ma non faccio testo essendo che son 2 mesi che gioco a Fifa

La fisica della palla rasoterra però purtroppo è sempre quella qui non sbaglio… non ha attrito non si ferma mai

Graficamente i 2 stadi in cui ho giocato sono fantastici, così come la riproduzione dei calciatori che sono al top del top

Manti erbosi e reti non ci siamo, identici a prima … quindi anche qui non capisco che migliorie hanno portato avanti

Oggi devo fare l'apertura al lavoro, quindi ho anticipato la sveglia e ho scaricato l'aggiornamento mentre prendevo il caffè.

20,54 giga anche su XBOX S.

Al momento, ma lo avevano detto, si possono fare solo amichevoli, o con le solite 26 squadre o con le 40 nazionali.
Due stadi in più ma le solite limitazioni.

Fatta una partita e mezzo al volo, difficilissimo dire qualcosa.
Si nota subito la maggior velocità dei passaggi, di cui non ne sentivo proprio il bisogno, Unito al fatto che la palla scorre sempre sul terreno in maniera eccessiva, tirate voi le somme....poi ci si abitua, però....

Quasi impossibile notare tutte le modifiche di cui hanno parlato, con così poco tempo e così di fretta.
Se devo essere sincero, primo impatto meno positivo di altre patch, ma non prendetelo come un giudizio definitivo.

Giocherò un po' stasera e poi vediamo domani se con questo benedetto torneo si potrà settare un po' più di cose (minuti e livello) e dare un giudizio più preciso.

Scaricato e fatto un paio di partite…è un gioco tutto in divenire…certo che se continuano con questo ritmo ad implementare le cose per una master decente dovremo aspettare un secolo..mah….

Sinceramente non capisco tutto questo hype per la 2.2.0, e penso che qualcuno rischia di rimanerne scottato

Konami non ha, ad oggi, annunciato nulla di trascendentale, e quel poco che si sa è stato parecchio gonfiato dai soliti nomi
Lo quoto per l'ennesima volta (era il 2 Novembre) perché pare che le poche informazioni ufficiali di Konami sono state letteralmente ignorate; di contro, si è dato tanto peso ai soliti tre noti pirletti che scrivono su twitter

Scaricato e fatto un paio di partite…è un gioco tutto in divenire…certo che se continuano con questo ritmo ad implementare le cose per una master decente dovremo aspettare un secolo..mah….
Parlare di Master secondo me ora come ora non ha proprio senso, purtroppo. Te lo dice uno che ha sempre e solo giocato a questa modalità, anche se tanti la reputano vecchia o fatta male .
Intanto vediamo se sono di parola , e ci danno un dlc offline, tutto da valutare cosa conterrà , perché si è parlato di Campionati e Coppe ma non da loro , entro la fine dell’anno . Poi dissero un Edit . Dopo uscite tutte ste modalità, comprese anche Co-op e cross, allora si potrà fare un conto alla rovescia della ML

Buongiorno, scusate ma bisogna fare qualcosa per impostare i 1080 su ps5? a me sembra di giocare su commodore 64. Bisogna toccare qualcosa nelle impostazioni della play?

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom