eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì vedremo il lavoro di konami...secondo me c’é un alta probabilità che si potrà fare le amichevoli anche con qualche nazionale offline:rolleyes:un regalone in vista del mondiale
Lunedì impossibile. Gli aggiornamenti li fanno sempre Giovedì. Lunedì chiudono tutto per 3 giorni in vista di questo mega aggiornamento di Giovedì

Quindi per questa settimana è previsto un grosso update, di cui non si conosce il contenuto e via dicendo?

Mi rendo conto che è una domanda idiota, considerando Konami, e che anche il leggere le notizie è da imbecilli, considerando Konami, ma per un attimo voglio far finta di non saperne nulla e cogliere info.

Quindi per questa settimana è previsto un grosso update, di cui non si conosce il contenuto e via dicendo?

Mi rendo conto che è una domanda idiota, considerando Konami, e che anche il leggere le notizie è da imbecilli, considerando Konami, ma per un attimo voglio far finta di non saperne nulla e cogliere info.
Per chiudere 3 giorni deve essere qualcosa di importante, ma è più facile sapere cosa fanno nell'Area 51 che negli uffici della Konami. Per adesso ci sono sempre queste voci di corridoio che parlano dell'inserimento di campionati e coppe offline, del meteo e di altre cose, ma finché non c'é nulla di ufficiale meglio restare con i piedi per terra. Già hanno cannato la data, si parlava del 10 Novembre, quindi la possibilità che abbiano cannato pure i contenuti è molto alta :D

Oggi, figlio e lavoro permettendo, sono riuscito finalmente a fare 5 partite contro Arsenal e San Paulo.
In manuale a superstar non ne ho vinta mezza ma mi sono divertito da morire.
Troppo bella sta demo.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Perché cosa ce lunedi
Lunedì chiudono i server e stando a quello che dicono si può fare l’aggiornamento
Lunedì impossibile. Gli aggiornamenti li fanno sempre Giovedì. Lunedì chiudono tutto per 3 giorni in vista di questo mega aggiornamento di Giovedì

Ho letto in giro che si può scaricare lunedì l’aggiornamento poi mercoledì/giovedì riaprono i server nel frattempo stando a quello che dicono giá lunedì puoi scaricare e provare l’aggiornamento offline...ovviamente di sicuro al 100% non c’è nulla,vedremo...W l’area 51 konami

• Mi piace
Reazioni: slego
Lunedì chiudono i server e stando a quello che dicono si può fare l’aggiornamento

Ho letto in giro che si può scaricare lunedì l’aggiornamento poi mercoledì/giovedì riaprono i server nel frattempo stando a quello che dicono giá lunedì puoi scaricare e provare l’aggiornamento offline...ovviamente di sicuro al 100% non c’è nulla,vedremo...W l’area 51 konami
Quando hanno fatto aggiornamenti simili con manutenzioni prolungate, si potevano effettivamente fare le amichevoli con squadre autentiche, ma solo con quelle già presenti. Poi l'aggiornamento è arrivato il giovedì.
Ovviamente vorrei che tu avessi ragione, ma credo che le voci che hai letto siano sbagliate.

• Mi piace
Reazioni: ceks
In una pagina fb di pes che purtroppo non ritrovo il post, un ragazzo aveva condiviso un indiscrezione sulla ML,dicendo che uscirà si nel 2023 ma già pronta per la stagione 2024 quindi attorno a settembre del 2023.

In una pagina fb di pes che purtroppo non ritrovo il post, un ragazzo aveva condiviso un indiscrezione sulla ML,dicendo che uscirà si nel 2023 ma già pronta per la stagione 2024 quindi attorno a settembre del 2023.
Qua non sappiamo neanche cosa aspettarci da questa patch/dlc di dopodomani, che già alcuni fanno pronostici sulla ML?

Ci meritiamo Galvani.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Walker
Ho cominciato a giocarlo un po' più spesso e devo dire che ho rivisto parzialmente alcuni giudizi che avevo espresso. Concordo sull' IA offensiva della CPU: sicuramente il meglio visto in campo videoludico calcistico. Molte perplessità e zone d'ombra, invece, sull' atteggiamento difensivo della stessa: troppo pressing, poca se non nulla incidenza dell'affaticamento sul pressing stesso, troppa pulizia negli interventi difensivi. Ho rivisto anche il giudizio sui contatti: usando i controlli per il dribbling la CPU commette più falli anche se molti contatti fallosi rimangono impuniti. La parte tattica è molto limitata però bisognerà verificare se rimarrà così o, come credo, verrà in seguito migliorata. Rimane ancora troppo invasiva la presenza di script che accompagnano la serie da moltissimi anni. Quello che proprio non sopporto è la facilità nel subire/usufruire di azioni pericolose al 45' e al 90' minuto. Credo, comunque, che questi script danneggino molto chi, come me, gioca in manuale perchè i livelli di difficoltà più alti sono tarati per chi gioca in assistito. Alla fine, bisogna ammettere, che Konami, comunque, almeno prova a proporre qualche novità. Sembra sempre, però, che dipingano un bellissimo quadro e, una volta finito, si divertano a sporcarlo con delle ditate di Nutella...Valli un pò a capire....
In che modalità stai giocando? Amichevoli con squadre reali, DT o allenamento?

probabilmente l’aggiornamento si potrá già utilizzare dal 14 in quanto le modalità offline sono attive rimangono chiusi i server online fino al 17 per trasferire i dati

Si, però, se già dare credito a gente come Galvani in questo momento non ha molto senso, ancora meno lo ha darlo a chiunque scriva su qualche social.
Almeno in passato Galvani e altri come lui avevano certamente degli agganci in Konami,
Detto bene, in passato Galvani valeva come Elon Musk, adesso vale meno di topo Gigio.
Comunque hai ragione, non ha senso pubblicare o ascoltare qualsiasi persona che non sia Konami sito ufficiale

Per me questo aggiornamento sarà tutto incentrato sull'online e non ci saranno coppe campionati offline, se così mi metterò il cuore in pace e lo disinstallo di giocare amichevoli mi sono stancato, amen.

Se non ho ricostruito male la situazione, la versione 1.1.0 di eFootball 2022 era stata annunciata in uscita giovedì 2 giugno, con manutenzione di 3 giorni da domenica 29/lunedì 30 maggio, fino appunto al 2 giugno. Però poi l'update è stato disponibile da Lunedì 30 maggio, con i miglioramenti, e i server sono stati riaperti il 2 giugno.

Quindi effettivamente è possibile che la 2.2.0 esca già lunedì.

Altra cosa, per il "se stanno in manutenzione per 3 giorni devono fare qualcosa di grosso", il motivo dei 3 giorni è per il trasferimento dei dati dalla stagione 2021/2022 alla stagione 2022/2023, quindi eliminazione di squadre/giocatori non più disponibili dal database. Quindi non prenderei i 3 giorni di manutenzione come indicazione per un aggiornamento corposo..

Al momento purtroppo non si sanno i contenuti dell'aggiornamento, ma potrebbe essere veramente anche minimo, quindi quanto emerso dalla 2.2.0 di Parigi.

Se non ho ricostruito male la situazione, la versione 1.1.0 di eFootball 2022 era stata annunciata in uscita giovedì 2 giugno, con manutenzione di 3 giorni da domenica 29/lunedì 30 maggio, fino appunto al 2 giugno. Però poi l'update è stato disponibile da Lunedì 30 maggio, con i miglioramenti, e i server sono stati riaperti il 2 giugno.

Quindi effettivamente è possibile che la 2.2.0 esca già lunedì.

Altra cosa, per il "se stanno in manutenzione per 3 giorni devono fare qualcosa di grosso", il motivo dei 3 giorni è per il trasferimento dei dati dalla stagione 2021/2022 alla stagione 2022/2023, quindi eliminazione di squadre/giocatori non più disponibili dal database. Quindi non prenderei i 3 giorni di manutenzione come indicazione per un aggiornamento corposo..

Al momento purtroppo non si sanno i contenuti dell'aggiornamento, ma potrebbe essere veramente anche minimo, quindi quanto emerso dalla 2.2.0 di Parigi.
Credo che l'esaltazione derivi dal fatto che Konami aveva annunciato a Maggio che entro fine anno sarebbero arrivati i campionati a pagamento e c'è chi ha provato a fare 2+2: major update a fine anno+l'annuncio di Konami=campionati con la 2.2.0

Non mi stupirei se invece avessero fatto slittare tutto di almeno 3/4 mesi, rilasciando le prime modalità nella prima parte del 2023 e la Master verso la seconda metà del prossimo anno. Anche solo per riempire i mesi. Se rilasciano qualcosa adesso poi c'è praticamente un anno di buco fino al prossimo settembre

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Per chiudere 3 giorni deve essere qualcosa di importante, ma è più facile sapere cosa fanno nell'Area 51 che negli uffici della Konami. Per adesso ci sono sempre queste voci di corridoio che parlano dell'inserimento di campionati e coppe offline, del meteo e di altre cose, ma finché non c'é nulla di ufficiale meglio restare con i piedi per terra. Già hanno cannato la data, si parlava del 10 Novembre, quindi la possibilità che abbiano cannato pure i contenuti è molto alta :D

E io, che sono il tipico fans medio di PES, comunque mi creerò delle illusioni su quello che hai appena riassunto.

Ci ricasco che ci ricasco.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Credo che l'esaltazione derivi dal fatto che Konami aveva annunciato a Maggio che entro fine anno sarebbero arrivati i campionati a pagamento e c'è chi ha provato a fare 2+2: major update a fine anno+l'annuncio di Konami=campionati con la 2.2.0

Non mi stupirei se invece avessero fatto slittare tutto di almeno 3/4 mesi, rilasciando le prime modalità nella prima parte del 2023 e la Master verso la seconda metà del prossimo anno. Anche solo per riempire i mesi. Se rilasciano qualcosa adesso poi c'è praticamente un anno di buco fino al prossimo settembre
L'anno zero di Efootball consisterebbe in un mero update del Dream Team?
No eh!

La fantomatica rivoluzione promessa con gli esports (campionato di serie A in esclusiva?) con tanto di video e con tanto di primo piano del nostro bel paese, che definirlo criptico è un gran bel complimento, dove sarebbe finito? Nel pattume?

Se quello trapelato (visto) in quel che fù da Parigi fosse realmente la v2.2.0 davvero Konami dovrebbe risarcire tutti noi dal mostruoso insuccesso di questo EFootball, altro che 300gp...

Vedremo lunedì se davvero varrà la pena anche solo commentare l'aggiornamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online