eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,061
4,796
113
Come parere personale daranno una sorta di coppa konami con le nazionali .... questo è il mio pensiero.

Sarebbe già qualcosa, perchè le amichevoli hanno abbondantemente rotto
Non essendo un amante delle nazionali manco la coppa Konami mi va bene ;) ovvero fosse con i club ok ma a me le nazionali non stimolano. Se avevano la licenza completa della coppa del mondo che ha Ea allora poteva essere quel qualcosa che stuzzicava .
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,700
113
non so tra i due chi è più giurassico però a differenza di qualche anno fa quando manco esisteva l'abbonamento per giocare online, da quando l'avevano messo io ho sempre pagato per giocare, dallo scorso anno o forse quest'anno addirittura hanno differenziato e creato diversi tipi di abbonamento.
Ma infatti per tutti gli altri giochi devi pagare un abbonamento per giocare online, ma non eFootball
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,601
7,979
113
Inizio a pensare che il 17 non ci saranno modalità offline...
"Ci saranno migliorie grafiche!"
"Ma i campionati?"

"Ci saranno stadi nuovi!"
" Si ok...ma i campionati? "

"eh ma ci saranno volti nuovi!"
"ho capito... Ma i campionati?"

"Ti piace il sushi?"
LOL :rotfl: :rotfl:
Però una cosa mi sfugge, come facciate a parlare del nulla da 3 anni senza stufarvi.... ;) (almeno tu la metti sul ridere).
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ma infatti per tutti gli altri giochi devi pagare un abbonamento per giocare online, ma non eFootball
allora probabilmente visto che parli di eFootball ti riferisci a quello 2022 perchè fino a PES 2021 era già da qualche anno che per giocare online bisogna avere l'abbonamento.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
LOL :rotfl: :rotfl:
Però una cosa mi sfugge, come facciate a parlare del nulla da 3 anni senza stufarvi.... ;) (almeno tu la metti sul ridere).
Ma hanno pazienza, c'è sempre qualcosa da dire.
Konami dice update in inverno, e per 4 mesi si parla, di L2 al 35,4%.
Konami rimanda in estate 2022, altri 4 mesi a parlare del ciuffo d erba giallino, no pistacchio , no verde smeraldo.
Konami esce con la 2.1 e rimanda a novembre l offline.
Altri 4 mesi a ringraziare Konami di esistere, in più il concorrente con 12542 stadi fa schifo, invece Konami fa uscire una foto dello stadio del Monza, tutti a dire il miglior stadio al mondo, che riflessi, che illuminazione.
Novembre 2022 tutti ad aspettare l 11novembre come festa nazionale,
Festa nazionale rimandata al 17.
E così via. aspettando post del trans brasiliano.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
528
113
PSN ID
Hokuto_Player
Intanto mi dicono che la Konami sta comprando palazzi qui a Manchester(dove vivo io), e che in alcune cene(pare ci siano anche dei gamers presenti)fanno partire 6000-7000£ solo per bere(parlo di un gruppo di 20 persone)


Altro che eFootball XD
Ah ok ecco il motivo , perché bevono : )
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
LOL :rotfl: :rotfl:
Però una cosa mi sfugge, come facciate a parlare del nulla da 3 anni senza stufarvi.... ;) (almeno tu la metti sul ridere).
Si cerca di sdrammatizzare.

Ora diranno che le modalità offline saranno rilasciate prossimamente.

Vendere un campionato a gennaio-febbraio diventa abbastanza complicato.
A questo punto rimanderei tutto a settembre. Con campionati coppe master...almeno per avere il gioco per l inizio della prossima stagione.

A me sembra strano che non ci sia un listino prezzi delle modalità e dei singoli campionati.
Andando di logica significa che quel tipo di aggiornamento non sia ancora abbastanza vicino.

Aaaah... Aggiungo che la prossima stagione potremmo avere efootball completo...fifa che non è più fifa...e qualche altro gioco emergente.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ma su questo aggiornamento per caso sara possibile anche decidere il ivello di difficolta??? o tocca fare da un anno e mezzo a sta parte Colo colo vs Flamengo o a livello imbranato o livello impossibile???....le vie de mezzo non ci sono piu...
se konami magari ritorna sulla Terra e comincia a fa le cose seriamente.....naturalmente io sono un accanito giocatore offline da sempre....
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
vedi però @cristianoarry come tra bianco e nero te vedi solo nero e non accetti che ci siano altri che la pensano ma soprattutto la vivano in maniera differente?


forse non ti è chiaro che nessuno è soddisfatto della situazione. NESSUNO
dagli offliners che non hanno modalità
dagli onliners che non possono usare squadre autentiche tra amici
da quelli con play 5 o nuove xbox che si trovano un gioco arretrato tecnicamente rispetto al predecessore
da quelli su pc che non possono giocarci al massimo della risoluzione o rischiano il ban se mettono mod
da quelli old gen su cui il gioco fa ancora più schifo e scatta
da quelli strippati dai file opzioni che non possono correggere pigiami e nomi inventati
dagli editers che non possono fare file opzioni (perchè chi lo fa, lo fa per passione e magari passava più tempo su photoshop a creare maglie che in campo)
nessuno è felice... forse solo chi giocava esclusivamente al myclub che quest anno gliel'hanno dato gratis, ma leggendo quella sezione tra script, accoppiamenti utenti di diverse divisioni, mancanza filtri assistenze, mancanza filtri forza squadra e via dicendo non mi sembra assolutamente una situazione idilliaca anche per loro

forse non ti è chiaro che se siamo tutti qui come dei ciula a parlarne tutto il giorno è perchè la passione ci accomuna. e lo facciamo da quasi vent'anni. chi qui, chi in altri forum
io ed altri utenti è dal 2003 che seguiamo winning eleven e le sue patch su altri forum e poi siam finiti tutti qui che è la comunità più attiva mentre le altre son morte. ripeto, non da 2 giorni, ma da VENTANNI che giochiamo e commentiamo sta saga!

invece i post come il tuo non fanno altro che dividere ancora più la comunità per una guerra tra poverissimi.

ed il fatto che certa gente non voglia ripetere tutte le cose SACROSANTE negative che ribadiamo da due anni ma cerca in mezzo a questo nulla cosmico di vedere il bicchiere mezzo pieno anche solo per un ciuffo d'erba è esclusivamente un modo diverso di farsi scivolare addosso tutta questa situazione aspettando tempi migliori

perchè va bene tutto, va bene bannare luca perchè postava qui video che evidentemente era il problemone più grave di questa discussione e vedendo l'accanimento verso di lui da parte di alcuni utenti penso anche che fosse il problema più grosso di questa comunità, ma in un topic di informazioni del gioco anche quelli che ripetono allo sfinimento che "konami fa c****e" e "konami è una m***a" di certo non migliora la situazione generale, non migliora il clima di "guerra" che si è creato tra le fazioni e non migliora la leggibilità di sta discussione. ed il post come il tuo sopra alla discussione non ha portato nulla. a parte qualche like di qualcun altro. ma spunti di discussione zero.

per chiudere, prima che passi per un fan boy che vuole giustificare konami sempre e comunque, ti garantisco che anch'io ho i maroni stra girati verso di loro visto che non posso fare i miei classici tornei con i miei amici che erano una costante da quando esiste l'online e soprattutto una scusa per beccarsi e fare quattro chiacchiere. e continuano a girarmi non vedendo una comunicazione da parte loro che possa anche solamente definirsi decente, che non ci sono notizie certe per nulla.
ma al posto di augurare a konami di fallire che non mi porterebbe nessun vantaggio, cerco di prenderla un pò più alla leggera visto che non son di certo questi i problemi della vita ma è solo un passatempo.
mentre molti la vivono proprio male, come se fosse un torto subito e konami fosse obbligata a darci pes da qui al 2100 dc. quando è anche il primo anno che non gli abbiamo sganciato 60€. ed il continuare a sfogarsi su questo forum alla lunga veramente stanca

e non venitemi a parlare di "esiste il tasto ignora se non vuoi leggere certe cose" perchè io ho piacere a leggere e confrontarmi con tutti sennò manco sarei su un forum ma leggerei solo siti che ne parlano. e se ho perso del tempo per scrivere sto papiro è esclusivamente per auspicare che il clima migliori da ambo le parti.
ma se te ed altri utenti continuate a far questa ironia da due soldi come il tuo ultimo post, veramente non ne usciamo più

anche perchè tendi ad apologizzare concetti che non esistono.
nessuno ha mai detto "grazie konami che ci hai dato lo stadio del monza, che riflessi, che illuminazione! sei la software house migliore al mondo"
ma al massimo utenti che dicono "piuttosto che il nulla ben venga lo stadio del monza o del poggibonsi"

son sempre e solo diversi punti di vista e modi di vedere le cose... quindi rinnovo l'invito a viverla un pò più serenamente (o un pò meno nervosamente) : )
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
vedi però @cristianoarry come tra bianco e nero te vedi solo nero e non accetti che ci siano altri che la pensano ma soprattutto la vivano in maniera differente?


forse non ti è chiaro che nessuno è soddisfatto della situazione. NESSUNO
dagli offliners che non hanno modalità
dagli onliners che non possono usare squadre autentiche tra amici
da quelli con play 5 o nuove xbox che si trovano un gioco arretrato tecnicamente rispetto al predecessore
da quelli su pc che non possono giocarci al massimo della risoluzione o rischiano il ban se mettono mod
da quelli old gen su cui il gioco fa ancora più schifo e scatta
da quelli strippati dai file opzioni che non possono correggere pigiami e nomi inventati
dagli editers che non possono fare file opzioni (perchè chi lo fa, lo fa per passione e magari passava più tempo su photoshop a creare maglie che in campo)
nessuno è felice... forse solo chi giocava esclusivamente al myclub che quest anno gliel'hanno dato gratis, ma leggendo quella sezione tra script, accoppiamenti utenti di diverse divisioni, mancanza filtri assistenze, mancanza filtri forza squadra e via dicendo non mi sembra assolutamente una situazione idilliaca anche per loro

forse non ti è chiaro che se siamo tutti qui come dei ciula a parlarne tutto il giorno è perchè la passione ci accomuna. e lo facciamo da quasi vent'anni. chi qui, chi in altri forum
io ed altri utenti è dal 2003 che seguiamo winning eleven e le sue patch su altri forum e poi siam finiti tutti qui che è la comunità più attiva mentre le altre son morte. ripeto, non da 2 giorni, ma da VENTANNI che giochiamo e commentiamo sta saga!

invece i post come il tuo non fanno altro che dividere ancora più la comunità per una guerra tra poverissimi.

ed il fatto che certa gente non voglia ripetere tutte le cose SACROSANTE negative che ribadiamo da due anni ma cerca in mezzo a questo nulla cosmico di vedere il bicchiere mezzo pieno anche solo per un ciuffo d'erba è esclusivamente un modo diverso di farsi scivolare addosso tutta questa situazione aspettando tempi migliori

perchè va bene tutto, va bene bannare luca perchè postava qui video che evidentemente era il problemone più grave di questa discussione e vedendo l'accanimento verso di lui da parte di alcuni utenti penso anche che fosse il problema più grosso di questa comunità, ma in un topic di informazioni del gioco anche quelli che ripetono allo sfinimento che "konami fa c****e" e "konami è una m***a" di certo non migliora la situazione generale, non migliora il clima di "guerra" che si è creato tra le fazioni e non migliora la leggibilità di sta discussione. ed il post come il tuo sopra alla discussione non ha portato nulla. a parte qualche like di qualcun altro. ma spunti di discussione zero.

per chiudere, prima che passi per un fan boy che vuole giustificare konami sempre e comunque, ti garantisco che anch'io ho i maroni stra girati verso di loro visto che non posso fare i miei classici tornei con i miei amici che erano una costante da quando esiste l'online e soprattutto una scusa per beccarsi e fare quattro chiacchiere. e continuano a girarmi non vedendo una comunicazione da parte loro che possa anche solamente definirsi decente, che non ci sono notizie certe per nulla.
ma al posto di augurare a konami di fallire che non mi porterebbe nessun vantaggio, cerco di prenderla un pò più alla leggera visto che non son di certo questi i problemi della vita ma è solo un passatempo.
mentre molti la vivono proprio male, come se fosse un torto subito e konami fosse obbligata a darci pes da qui al 2100 dc. quando è anche il primo anno che non gli abbiamo sganciato 60€. ed il continuare a sfogarsi su questo forum alla lunga veramente stanca

e non venitemi a parlare di "esiste il tasto ignora se non vuoi leggere certe cose" perchè io ho piacere a leggere e confrontarmi con tutti sennò manco sarei su un forum ma leggerei solo siti che ne parlano. e se ho perso del tempo per scrivere sto papiro è esclusivamente per auspicare che il clima migliori da ambo le parti.
ma se te ed altri utenti continuate a far questa ironia da due soldi come il tuo ultimo post, veramente non ne usciamo più

anche perchè tendi ad apologizzare concetti che non esistono.
nessuno ha mai detto "grazie konami che ci hai dato lo stadio del monza, che riflessi, che illuminazione! sei la software house migliore al mondo"
ma al massimo utenti che dicono "piuttosto che il nulla ben venga lo stadio del monza o del poggibonsi"

son sempre e solo diversi punti di vista e modi di vedere le cose... quindi rinnovo l'invito a viverla un pò più serenamente (o un pò meno nervosamente) : )
Guarda io non vedo nero, la vedo come @Kimi85 , e cioè che Konami è liberissimaa di dare notizie come e quando vuole, reputo inconcepibile che ci siano persone che perdano e ripeto perdano tempo a cercare news, a fare previsioni, sfere magiche , come se la vita dipendesse da un update, un fix ecc.
E nonostante gli anni passano, non riescono a concepire un eventuale cambio di rotta di Konami.
Utenti che fanno finta di averne abbastanza, che si rifugiano in un silenzio di 2 ore , ma che dopo 4 ore ritornano con un hype a 1000 x uno stadio di serie D.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Sa1m0n

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
scusami se insisto, ma come te parli di persone che perdono tempo a cercare news, fare previsioni etc etc lo stesso vale per chi perde tempo a continuare a ribadire concetti triti e ritriti.
che nessuno dice che son sbagliati. io son d'accordo su tutte le critiche a konami.
ma nonostante gli anni passano e dovremmo aver concepito il cambio di rotta, questo non fa diminuire i post colmi di rabbia contro konami che ribadiamo dal trailer di messi.
è tutta qui la questione. te guardi solo il tuo punto di vista, ma dovresti aprirti e capire che ci son persone che la vivono in maniera opposta alla tua anche se la delusione e le critiche son le medesime

poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come gli pare, ci mancherebbe
e ci son i moderatori che nel caso intervengono

però è proprio concettualmente che secondo me non riusciamo ad uscire da questa situazione di nervosismo latente tra utenti. e se mi son permesso di dirti il mio punto di vista non è perchè il mio è giusto ed il tuo è sbagliato, ma solo per cercare di far migliorare questo conflitto che a me sinceramente ha stancato. tutto qua. ciao
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
scusami se insisto, ma come te parli di persone che perdono tempo a cercare news, fare previsioni etc etc lo stesso vale per chi perde tempo a continuare a ribadire concetti triti e ritriti.
che nessuno dice che son sbagliati. io son d'accordo su tutte le critiche a konami.
ma nonostante gli anni passano e dovremmo aver concepito il cambio di rotta, questo non fa diminuire i post colmi di rabbia contro konami che ribadiamo dal trailer di messi.
è tutta qui la questione. te guardi solo il tuo punto di vista, ma dovresti aprirti e capire che ci son persone che la vivono in maniera opposta alla tua anche se la delusione e le critiche son le medesime

poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come gli pare, ci mancherebbe
e ci son i moderatori che nel caso intervengono

però è proprio concettualmente che secondo me non riusciamo ad uscire da questa situazione di nervosismo latente tra utenti. e se mi son permesso di dirti il mio punto di vista non è perchè il mio è giusto ed il tuo è sbagliato, ma solo per cercare di far migliorare questo conflitto che a me sinceramente ha stancato. tutto qua. ciao
@the fez forse mi sono spiegato male, io non critico Konami, sappiamo tutti che mancano le modalità e altrettanto sappiamo che il gameplay è tanta roba.
Quello che voglio farti capire è l atteggiamento in questo trend che dopo 2 anni bisogna regolare.
Fatti un giro nel trend di Fifa, aria fresca, si discute e si parla di gameplay, slide ecc.
Qui sempre argomenti strampalati, eccetto quando si parla di gameplay pregi e difetti.
Tempo fa @the elder mi ha fatto ragionare. Dopo 10 post in cui io e altri si parlava di DLC a pagamento e si decideva il giusto prezzo, elder giustamente faceva notare che erano discorsi con poco senso, dato che Konami non ha mai detto che nel 2022 gli faceva uscire.
Parliamo di cose concrete e razionali, non cose astratte solo x tirare avanti un altro anno.
Solo così possiamo apprezzare le novità e non rimanere delusi x cose non inserite.
Come dice @zona Cesarini bisogna avere aspettative basse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,595
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411