ma il punto è proprio quello, senza social media managers brillanti e senza saperti vendere come si deve dove vai nel 2022?
leggiti sto articolo/intervista e renditi conto da solo di quanto lo stesso sia inconsistente ed inutile.
di quanto konami sia poco seducente proprio nel modo di porsi come brand.
Your trusted source for video game news, reviews and guides, since 1999.
www.eurogamer.it
Quell'articolo è fantastico per come non dica niente in realtà.
Almeno in passato si poteva insultare Bhatti o quell'altro che mostrava le scarpe....
L'unica nota di merito secondo me fu la querelle sulle reti, e il twit di Asim Tamvir che, postando delle calze a rete, ironizzava. Ammetto che mi fece sorridere.
Per il resto, una quantità smisurata di "sarete sorpresi del futuro" o "vi faremo vedere cose che non avete mai visto" tipici della comunicazione di Bhatti.
Questo articolo non dice nulla.
Niente di niente.
Poi parla di feedbacks da parte della community, ma questi la community negli anni non l'hanno mai ascoltata.
Perchè i fatti questo hanno mostrato.
Per gli utenti, da un anno e mezzo, il mood è quello di Tom Hanks in Castaway: naufraghi, paranoici, parliamo con un oggetto inanimato a cui abbiamo disegnato un volto stilizzato. Però almeno, dovessimo perderlo in acqua tentando una traversata verso la via della salvezza non finiremmo a piangere disperati in posizione fetale.
Io ormai paziento perchè da anni viene mostrato il potenziale di un prodotto che poi non viene valorizzato, in cui ogni anno diventava la speranza per quello dopo. Fino ad arrivare all'apoteosi della situazione odierna.
Anche se il prodotto fosse buono e mi piacesse non solo non ci sono modalità offline, dato che l'online in modalità Dream Team mi interessa poco, ma non ho nemmeno la sensazione che questi vogliano migliorarsi (che è un po' alla base di qualsiasi cosa in qualsiasi ambito).
Per cui si continua a pazientare, senza allarmismi. Anche perchè, peggio del nulla in questi casi cosa c'è?
Annunci imminenti? Abbiamo gli anticorpi anche per un'assenza di cose di questo tipo.