Aggiungo, che non si può proprio farne a meno.
Lo dico con il sorriso e da pessaro convinto e dalla alta percentuale di longevità che questo gioco mi trasmetteva e di come, col passare del tempo, questo sia diventato il mio miglior passatempo preferito.
Per quanto mi riguarda sarebbe un bel guaio se questo videogioco cessasse di esistere per come si conosceva prima. Si accetta il cambiamento con i nuovo, anche radicale, solamente quando questo è effettivamente migliore del vecchio e non come di certo come è ridotto adesso.
Ci fosse ancora
@Lucawe11 di cui gli esprimo tutta la mia solidarietà per la vicenda da poco accaduta, direbbe che senza il titolo Konami sarebbe un pò come avere una Juve senza dietro la figura importante della famiglia Agnelli.
No sens.
Per quanto mi riguarda, sono davvero curioso ed emozionato per questa nuova pacth che verrà a Novembre.
Ovvio dire che sono anche molto allarmato per questo, proprio per la condizione di come potrebbe uscire e se i contenuti offline proposti, ammesso che effettivamente vi siano, risulteranno essere più o meno esaustivi.
Da una parte mi rinfranca il fatto che c'è una oggettiva qualità tecnica come il gameplay e che fa da scudo al pessimismo.
Dall'altra c'è quel pessimismo che fa leva sui silenzi continui di una Konami avezza ad un cambiamemto e che questo rende fragile ogni possibile fiducia sul proseguo della saga.
Staremo a vedere.
Novembre sarà un bel test se non altro per valutare effettivamente questo gameplay.