sul calcio d'inizio metto doppia tacca blu subito oltre alla marcatura del DC su haaland eppure non solo non gli sta attaccato ma anzi i due centrali salgono senza alcun motivo lasciando cosi al norvegese un autostrada per andare a segnare. ma konami non aveva detto di aver risolto il "difetto" dei centrali che salivano e/o aprivano come il mar rosso senza ragione? mah, a me non sembra proprio...
per evitare possibili "binariamenti" da tempo ho iniziato a giocare con PA3 ma nello specifico di questo gol preso non ho capito perche invece i passaggi decisivi non sono andati nella direzione che avrei voluto io. sul primo rilancio la mia intenzione era quella di passare la palla lunga sul mio ESA completamente solo sulla fascia ed invece il pallone va dritto per dritto sul CC. preso alla sprovvista allora provo a spazzare ma non so perche la palla va invece rasoterra sull'avversario che poi la passa di prima (precisissimo) su haaland che pure a zero energia o quasi riesce lo stesso a ricevere, a girarsi, a dribblare ed a segnare con tutta semplicita...
fine partita, il suo koman è a zero energia gia da tempo eppure continua a correre ed a dribblare come nulla fosse e dopo il solito rimpallo fortuito la palla arriva sui piedi del suo leao, anch'egli a zero energie, che invece bello fresco ed arzillo corre e tira segnando il gol partita bello facile facile. ma non si era detto che adesso la stanchezza influiva molto piu di prima sulla mobilita ed agilita dei giocatori rispetto a chi invece è meno stanco? boh...
morale niente di nuovo sul fronte occidentale... nonostante tutto...