eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Un'ottima demo.

Esagerate secondo me, non sarà completo sicuramente, ma le demo ai tempi delle demo erano solo amichevoli da 5 minuti offline con 4/5 squadre da scegliere, oggi sappiamo tutti che non è così!!
Mancheranno tante cose ma modalità e eventi ci sono se pur poche, lontano dall' essere un gioco completo ma non direi una demo!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,638
49,703
113
Si ha la tendenza a dire Demo perché manca tutto il comparto offline (campionato, coppe, Master League ma mettiamoci pure l'Edit) che storicamente hanno sempre rappresentato il gioco, quindi il prodotto lo si vede mezzo vuoto nonostante ci siano gli Eventi e altre cose
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
Esagerate secondo me, non sarà completo sicuramente, ma le demo ai tempi delle demo erano solo amichevoli da 5 minuti offline con 4/5 squadre da scegliere, oggi sappiamo tutti che non è così!!
Mancheranno tante cose ma modalità e eventi ci sono se pur poche, lontano dall' essere un gioco completo ma non direi una demo!!
Si infatti. L'ho chiamata ottima demo di proposito :)
Si ha la tendenza a dire Demo perché manca tutto il comparto offline (campionato, coppe, Master League ma mettiamoci pure l'Edit) che storicamente hanno sempre rappresentato il gioco, quindi il prodotto lo si vede mezzo vuoto nonostante ci siano gli Eventi e altre cose
Oltre a questo che dici bene, c'è purtroppo la consapevolezza di non poter valutare il gameplay come vorremmo.

L'eterna amichevole se da un lato lo rende divertente, ne sa qualcosa @Zonamista° , dall'altro lo rende incompleto.
Una demo seppur ottima.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
A Novembre non possono venire ancora a meno. È la loro prova del 9. Non possono fallire ancora gli obiettivi prefissati nelle modalità.
Anche se comunque Konami disse l’offline fine 2022
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Si infatti. L'ho chiamata ottima demo di proposito :)

Oltre a questo che dici bene, c'è purtroppo la consapevolezza di non poter valutare il gameplay come vorremmo.

L'eterna amichevole se da un lato lo rende divertente, ne sa qualcosa @Zonamista° , dall'altro lo rende incompleto.
Una demo seppur ottima.
Se almeno avessero dato, magari con l'aggiornamento al 2023, la possibilità di allungare le partite, verrebbe voglia di farne qualcuna in più. E si capirebbero meglio un po' di cose.
A me giocare i 10 minuti condiziona troppo. Se poi vado sotto, fra la fretta di recuperare il pallone e quella di creare occasioni, finisco per giocare malissimo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se almeno avessero dato, magari con l'aggiornamento al 2023, la possibilità di allungare le partite, verrebbe voglia di farne qualcuna in più. E si capirebbero meglio un po' di cose.
A me giocare i 10 minuti condiziona troppo. Se poi vado sotto, fra la fretta di recuperare il pallone e quella di creare occasioni, finisco per giocare malissimo.
Scritto più volte.
È la cosa che non mi fa avviare il gioco.
Saper di dover giocare a 10 minuti mi fa passare la voglia.
Ho un mio modo di giocare che cozza con il minutaggio.
Comunque per quel poco che si capisce...mi piace la varierà Dell IA.
Vorrei però avere ancora un maggior giropalla della CPU.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
Se almeno avessero dato, magari con l'aggiornamento al 2023, la possibilità di allungare le partite, verrebbe voglia di farne qualcuna in più. E si capirebbero meglio un po' di cose.
A me giocare i 10 minuti condiziona troppo. Se poi vado sotto, fra la fretta di recuperare il pallone e quella di creare occasioni, finisco per giocare malissimo.
Si, ci si sente quasi in "obbligo" a dover attaccare sempre, far goal sempre e subire il minimo dovuto tutto in quei 10 minuti di gioco. Poi a livello superstar è davvero impossibile e come dici tu viene fuori un pastrocchio di gioco.

Molte volte finisco a giocare (quel poco che mi va) nella modalità allenamento, ma anche lì il fatto che i giocatori non si stancano mai, non aiuta poi molto i sincronismi tattici.
Sappiamo che una volta stanchi, i giocatori perdono in % (giustamente) molte delle loro caratteristiche, come nella precisione dei passaggi-tiri, i movimenti nello stretto e appunto minori inserimenti tattici.

Non ne possiamo più di giochicchiare così. "Abbiamo bisogno" di molto di più di così...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
Scritto più volte.
È la cosa che non mi fa avviare il gioco.
Saper di dover giocare a 10 minuti mi fa passare la voglia.
Ho un mio modo di giocare che cozza con il minutaggio.
Comunque per quel poco che si capisce...mi piace la varierà Dell IA.
Vorrei però avere ancora un maggior giropalla della CPU.
Non dimentichiamo il giropalla del 2015, ricordi? Una vera e propria schifezza, con un estenuante possesso palla anche sotto di due goal...

Questa AI prima di tutto andrebbe provata in una modalità vera per valutarla, magari chissà, il giropalla migliora di impatto.
 
  • Like
Reactions: tarassato

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Scritto più volte.
È la cosa che non mi fa avviare il gioco.
Saper di dover giocare a 10 minuti mi fa passare la voglia.
Ho un mio modo di giocare che cozza con il minutaggio.
Comunque per quel poco che si capisce...mi piace la varierà Dell IA.
Vorrei però avere ancora un maggior giropalla della CPU.
Mah, giro palla secondo me ne fa. Ti assicuro che proprio un'oretta fa ho fatto una partita e, per via anche dei soli 10 minuti, ad un certo punto ha cominciato a far girare il pallone facendomi venire l'esaurimento.
Certo, dipende anche dall'impostazione della squadra che incontri e dagli spazi che gli concediamo.
Si, ci si sente quasi in "obbligo" a dover attaccare sempre, far goal sempre e subire il minimo dovuto tutto in quei 10 minuti di gioco. Poi a livello superstar è davvero impossibile e come dici tu viene fuori un pastrocchio di gioco.

Molte volte finisco a giocare (quel poco che mi va) nella modalità allenamento, ma anche lì il fatto che i giocatori non si stancano mai, non aiuta poi molto i sincronismi tattici.
Sappiamo che una volta stanchi, i giocatori perdono in % (giustamente) molte delle loro caratteristiche, come nella precisione dei passaggi-tiri, i movimenti nello stretto e appunto minori inserimenti tattici.

Non ne possiamo più di giochicchiare così. "Abbiamo bisogno" di molto di più di così...
Si, anche io vorrei poter giocare con le squadre reali a livello campione ma non in allenamento per i motivi che scrivi.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,638
49,703
113
Si infatti. L'ho chiamata ottima demo di proposito :)

Oltre a questo che dici bene, c'è purtroppo la consapevolezza di non poter valutare il gameplay come vorremmo.

L'eterna amichevole se da un lato lo rende divertente, ne sa qualcosa @Zonamista° , dall'altro lo rende incompleto.
Una demo seppur ottima.
Si hai ragione. Mettiamoci pure i soli 10 minuti a partita che sono pochi, il quadro non è certamente dei migliori sotto questo punto di vista
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,799
113
PSN ID
Safelb
Proprio ieri pensavo che se konami dovesse darmi 1 sola possibilità di attivare “qualcosa” in tempo zero sceglierei subito lo sblocco minutaggio.
Per questo tipo di gameplay 10 minuti cozzano clamorosamente.
Inizialmente la ns idea era che il blocco minutaggio a 5min (poi esteso a 10) fosse stato fatto per “nascondere” magagne cpu notabili a lungo raggio ma ora, che pare la IA sia migliorata, perché non sbloccano almeno il minutaggio???
Bah .. solito misteri …
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Chiedo a @the elder e gli altri Fullmanualisti.

La barra di caricamento è più lenta rispetto a prima o è una mia impressione dovuta al fatto che sto giocando pure a fifa?

Altra cosa passata un po' in secondo piano.
I fisici dei calciatori sono molto più simili a quelli di fifa ora.
Spero si torni indietro su questo aspetto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,165
21,099
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Chiedo a @the elder e gli altri Fullmanualisti.

La barra di caricamento è più lenta rispetto a prima o è una mia impressione dovuta al fatto che sto giocando pure a fifa?

Altra cosa passata un po' in secondo piano.
I fisici dei calciatori sono molto più simili a quelli di fifa ora.
Spero si torni indietro su questo aspetto.
Su Fifa la puoi regolare tramite slide,su e-football no. Non mi sembra più lenta che in Pes21. Per i fisici non so,Troy Deneey su Fifa pare secco,su e-football invece pare quello che è,un bel torello.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
Chiedo a @the elder e gli altri Fullmanualisti.

La barra di caricamento è più lenta rispetto a prima o è una mia impressione dovuta al fatto che sto giocando pure a fifa?

Altra cosa passata un po' in secondo piano.
I fisici dei calciatori sono molto più simili a quelli di fifa ora.
Spero si torni indietro su questo aspetto.
Da che è uscito eFootball gioco senza barra di potenza. In vecchiaia sto diventando estremista del realismo:eek:

Non ricordo quale utente lo dicesse, ma a me sembra abbiano il "culo a'pizzo".
In game Fifa è inarrivabile come proporzioni (indipendente dalla cam di gioco) tra campo-palla e secondo me peggiore da vicino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online