allora... parto da Ronaldo. 100 non esiste o meglio... non esiste con anche 100 nel livello stile gioco. Ho provato, ho guardato: CR7 ha lo stile più alto nel contr. veloce (80). Ho simulato non mettendo nemmeno un punto allo stile, ho smanettato mezz'ora perché arrivavo sempre a 96, poi togliendo 2 di qua e mettendoli di là sono arrivato a 97 (quindi in teoria 100 con bonus squadra). Ma se inserisci in squadra un 80 di stile il livello generale dovrebbe calare da 100 a 99/98. Allora mi sono chiesto se il contesto generale potesse aiutare... magari tutti gli altri hanno 99 di stile? non credo, non sta in piedi. Dovrei controllarli tutti ma così di primo impatto mi viene da dire che anche gazza (99), Araujo (96), Cafu (98), ma anche lo stesso Cruijff... insomma tutti mi sembrano maxati il più possibile distribuendo tutti i punti alle stat e nessuno allo stile. Li in mezzo c'è gente che ha valori bassi nel contr. veloce, non esiste che poi lo metti in campo e mantieni il 100 di stile. Poi che il tizio abbia effettivamente contr. veloce è solo una supposizione mia basata su Ronaldo e il suo 80 in quello stile. Magari mi sbaglio.
Se non è un fake mi piacerebbe sapere come si fa a maxare al massimo i giocatori mantenendo il 100 in stile.