Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora... parto da Ronaldo. 100 non esiste o meglio... non esiste con anche 100 nel livello stile gioco. Ho provato, ho guardato: CR7 ha lo stile più alto nel contr. veloce (80). Ho simulato non mettendo nemmeno un punto allo stile, ho smanettato mezz'ora perché arrivavo sempre a 96, poi togliendo 2 di qua e mettendoli di là sono arrivato a 97 (quindi in teoria 100 con bonus squadra). Ma se inserisci in squadra un 80 di stile il livello generale dovrebbe calare da 100 a 99/98. Allora mi sono chiesto se il contesto generale potesse aiutare... magari tutti gli altri hanno 99 di stile? non credo, non sta in piedi. Dovrei controllarli tutti ma così di primo impatto mi viene da dire che anche gazza (99), Araujo (96), Cafu (98), ma anche lo stesso Cruijff... insomma tutti mi sembrano maxati il più possibile distribuendo tutti i punti alle stat e nessuno allo stile. Li in mezzo c'è gente che ha valori bassi nel contr. veloce, non esiste che poi lo metti in campo e mantieni il 100 di stile. Poi che il tizio abbia effettivamente contr. veloce è solo una supposizione mia basata su Ronaldo e il suo 80 in quello stile. Magari mi sbaglio.
Se non è un fake mi piacerebbe sapere come si fa a maxare al massimo i giocatori mantenendo il 100 in stile.
Vabbè io gioco contrattacco quindi niente ronaldo

posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

Visualizza allegato 273679

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?
tutto nella norma, ci sono le carte speciali che valgono un botto (più dei giocatori normali) e il tizio le ha prese tutte....
poi ha pompato al massimo i valori dei giocatori e ha maxato solo uno stile di gioco...
ci può stare anche la formazione che non è poi così assurda....
ho visto di molto peggio....
io mi sono ripromesso di non spendere più di 50-60 euro per giocare quest'anno, come se fosse un gioco in formato cd comprato in negozio, però tanti spendono molto di più in una settimana...
io per rimanere competitivo ho preso il pacchetto inter e milan e se ci sono giocatori interessanti pesco dalla squadra della settimana, 3 giocatori a 100gp.
alcuni gp dei sorteggi sono anche frutto degli eventi fatti, le carte speciali leggenda non mi interessano, preferisco i giocatori reali...

posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

A me viene in mente che schiera araujo e kiminghiaè.
Un poveraccioh

comunque li ho controllati quasi tutti, difficile arrivare a quei valori se cominci a togliere anche solo 2 punti da dedicare (ipoteticamente) al contr. veloce (quasi tutte le legend hanno come stile principale possesso palla con 80 e 70 in tutti gli altri, quindi almeno 2 pt per portarli a 90). Ma mi chiedo... arrivi a 100 lo stesso con tutti a 90 in campo? non credo, o sbaglio?

Confermo che non c'è niente di anomalo, ho controllato i giocatori, e livellandoli al massimo, e portando a 90 la tattica contropiede veloce di ogni singolo giocatore (è la tattica dell'allenatore Klopp che ha lui) le valutazioni della foto sono corrette. Ronaldo arriva effettivamente a 100 con il bonus (sarebbe 97) e gli altri idem ;)

io vi voglio raccontare un evento strano...
evento per le 50 monete, io squadra 2600 becco uno sopra 2700.
il tizio ci sa fare, partita tirata e a fine primo tempo faccio un goal.
giochiamo tutto il secondo tempo fino al 85' e poi mi iniziano i problemi di connessione per 2-3 minuti.
il tizio non riesce a segnare, salta la connessione, esce un avviso di problemi non mi ricordo se imprevedibili,
mi annulla la partita.
la cosa strana è che volevo segnalare l'utente ma non ne è rimasta traccia.
non c'era nessun risultato salvato e non compariva nemmeno l'utente dell'ultima partita.
è normale?
così questi furboni vanno avanti impuniti.

Confermo che non c'è niente di anomalo, ho controllato i giocatori, e livellandoli al massimo, e portando a 90 la tattica contropiede veloce di ogni singolo giocatore (è la tattica dell'allenatore Klopp che ha lui) le valutazioni della foto sono corrette. Ronaldo arriva effettivamente a 100 con il bonus (sarebbe 97) e gli altri idem ;)
quindi con tutti i giocatori a 90 si può ottenere 100 in stile? effettivamente non avevo calcolato la variabile allenatore. Con uno come klopp quindi si fa?

quindi con tutti i giocatori a 90 si può ottenere 100 in stile? effettivamente non avevo calcolato la variabile allenatore. Con uno come klopp quindi si fa?
Fai caso anche al fatto che i giocatori pescabili nei pool "Featured Players" (quelli che non puoi livellare e te li tieni così come sono) presentano valori di 90 su ogni tattica; grazie ad allenatori come Klopp (o Guardiola ad esempio per chi usa il possesso palla) riesci ad arrivare ad un TS di 100...altrimenti sarebbe impossibile arrivarci.

Fai caso anche al fatto che i giocatori pescabili nei pool "Featured Players" (quelli che non puoi livellare e te li tieni così come sono) presentano valori di 90 su ogni tattica; grazie ad allenatori come Klopp (o Guardiola ad esempio per chi usa il possesso palla) riesci ad arrivare ad un TS di 100...altrimenti sarebbe impossibile arrivarci.
si si capito, effettivamente sottovalutavo l'importanza dell'allenatore. Mi spiego meglio: avevo capito che tutti quei giocatori potevano effettivamente arrivare a quei valori ma solo concedendo al massimo 2 pt allo stile, passando quindi, nella maggior parte dei casi, da 70 a 90. Solo che non sapevo che con 90 si potesse poi arrivare al 100 generale. Ora ho capito che si, si può a patto di avere un allenatore già alto in quello stile

detto questo la spesa rimane un mistero, leggende di pool diversi come Milan, Barcellona, Tottenham, Inter e Bayern, Messi a 20 €, pack Manchester + pack Barcellona +.... kim (? :rolleyes:). Vabbè
Butto li un ottimistico 700€

Ragazzi solo io gioco con la reale formazione dell'Inter e sono in divisione 1 con buoni risultati? Mi piace giocare coi giocatori reali . Non ho neanche una carta speciale interista purtroppo non ne pesco mezza . Ho preso il pack dell'Inter ad agosto e son arrivato in prima divisione. Uso anche Inzaghi come allenatore e ho intesa al 92 massimo di valore
Ho maxato quasi tutti i giocatori a parte Darmian Dzeko e De Vrj

Spesso quando incontro gente con dieci messi in squadra non toccano mezzo pallone perché giocano di contropiede o contrattacco mentre io faccio girare palla a centrocampo in spazi stretti costantemente. Penso che sia quella la chiave

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
detto questo la spesa rimane un mistero, leggende di pool diversi come Milan, Barcellona, Tottenham, Inter e Bayern, Messi a 20 €, pack Manchester + pack Barcellona +.... kim (? :rolleyes:). Vabbè
Butto li un ottimistico 700€
Sì la cosa è assurda...ma per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole...io ad esempio con quella cifra mi compro una chitarra elettrica...ma almeno dopo un anno non mi sparisce come spariranno questi giocatori :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ragazzi solo io gioco con la reale formazione dell'Inter e sono in divisione 1 con buoni risultati? Mi piace giocare coi giocatori reali . Non ho neanche una carta speciale interista purtroppo non ne pesco mezza . Ho preso il pack dell'Inter ad agosto e son arrivato in prima divisione. Uso anche Inzaghi come allenatore e ho intesa al 92 massimo di valore
Ho maxato quasi tutti i giocatori a parte Darmian Dzeko e De Vrj

Spesso quando incontro gente con dieci messi in squadra non toccano mezzo pallone perché giocano di contropiede o contrattacco mentre io faccio girare palla a centrocampo in spazi stretti costantemente. Penso che sia quella la chiave
complimenti, lo scorso anno anche io giocavo con l'inter originale di conte ma più in alto della terza divisione non sono andato. se sei arrivato così in alto con una squadra originale chapeau...
considera però che anche il pack dell'inter sono carte speciali perchè partono da valori del giocatore originali e li puoi maxare, se prendi le carte base dell'inter partono da valore giocatore livello 1 che è più basso...
comunque complimenti lo stesso perchè anche con le carte inter non è facile battere chi ha 10 leggende o più...

Sì la cosa è assurda...ma per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole...io ad esempio con quella cifra mi compro una chitarra elettrica...ma almeno dopo un anno non mi sparisce come spariranno questi giocatori :rotfl:
guarda io non sono bravo con i social però, ragazzi giovani, mi hanno detto, che i ragazzini ''spacchettano'' e mettono i video in rete.
caricano 150 euro su e footbal, fanno le pescate da carte leggenda fino a quando non le hanno prese tutte e fanno i ''fighi''.
ai miei tempi prendivi il tavolo e la boccia in discoteca con gli amici per fare il bello....
adesso fanno ste cose su internet...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
comunque volevo darvi le mie impressioni,
lo scorso anno chi aveva tante leggende era molto avvantaggiato secondo me,
quest'anno mi sembra che le carte speciali delle squadre settimanali, le carte speciali dei trasferimenti, i vari pacchetti giocatori hanno un pò equilibrato la cosa.
nel senso che l'anno scorso le leggende erano troppo forti, con queste nuove carte potenziate secondo me ci si tiene testa bene, senza buttare soldi nella lotteria leggende.
cosa ne pensate?
poi non trovo giusto che spendo dei soldi per avere le carte un anno,
te le ho pagate?
allora me le lasci a vita, decido io se svincolarle...

comunque volevo darvi le mie impressioni,
lo scorso anno chi aveva tante leggende era molto avvantaggiato secondo me,
quest'anno mi sembra che le carte speciali delle squadre settimanali, le carte speciali dei trasferimenti, i vari pacchetti giocatori hanno un pò equilibrato la cosa.
nel senso che l'anno scorso le leggende erano troppo forti, con queste nuove carte potenziate secondo me ci si tiene testa bene, senza buttare soldi nella lotteria leggende.
cosa ne pensate?
poi non trovo giusto che spendo dei soldi per avere le carte un anno,
te le ho pagate?
allora me le lasci a vita, decido io se svincolarle...
Ad oggi avere le leggende non serve a nulla se non a fare i fighi.

Collezionismo puro, per fortuna a livello di gameplay hanno impatto zero in questo EF23.
Che ha introdotto, a livello di possibilità di farsi la squadra, un vero e proprio tsunami nel calcio simulato online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online