ieri giocato un pò.
in attesa che arrivassero due miei amici ho fatto due partite evento contro la cpu
poi arrivato il socio romano
prima partita che ospitava lui cade la connessione verso il 70° (senza alcuna avvisaglia e senza lag prima)
seconda partita la hosto io e tutto regolare. 1-0 con gol di dany mota!
poi arriva il riccionese. partita folle e bellissima.
hosto io. io full monza. lui full inter
visto che è tardi decidiamo di fare una partita singola da 15 minuti (il massimo, l'altro giorno avevo riportato 20 ma sbagliavo) supplementari e rigori.
partita fantastica.
va in vantaggio l'inter con lautaro che taglia sul primo palo un cross basso dalla destra
pareggia dany mota in mischia dopo un colpo di testa di gytkjaer che rimane in mezzo all'area
ripassa in vantaggio l'inter con lautaro che stavolta si fa trovare pronto sul secondo palo e batte di gregorio
fine primo tempo 1-2
gol pazzesco di lukaku che tira una pigna nel sette da fuori area in controbalzo dopo un cross. gol favoloso
accorcia le distanze sensi che calcia da fuori l'area, tiro deviato che inganna nonno handanovic
pareggio del monza. calcio d'angolo, svetta gytkjaer che colpisce la traversa, palla sulla schiena di handanovic e poi in rete.
90° riesco a prender una punizione dal limite. batte caprari. barriera. palla che rimane a metà strada davanti all'area e contrasto tra due giocatori. arbitro che live indica con la mano il centrocampo (quindi teoricamente punizione inter). invece punizione monza che caprari stavolta trasforma : D
match epico! e gran secondo tempo monza che aveva chiuso il primo tempo con 40% possesso e 4 tiri a 6 per lui.
ora due considerazioni:
- passaggi manuali:
tutti troppo telecomandati verso il ricevente. cioè faccio fatica a buttar la palla nello spazio per poi rincorrerla. praticamente sempre mi va sui piedi dell'uomo a cui la passo.
ora, non son certo un fenomeno, non ci gioco regolarmente come facevo a pes (quindi teoricamente sarei dovuto esser più bravo ai tempi), le % son molto simili per passaggi effettuati e riusciti al passato (probabilmente perchè ne sbaglio in diverso modo). però son molto più preciso. quindi secondo me son molto più telecomandati. come se ci fosse una forza di gravità che li porta verso il ricevente.
noto solo io questa cosa?
- cosa un pò meno importante
in alcune partite di lobby partita amichevole posso selezionare solo stadi europei e non mi fa vedere quelli sudamericani o del resto del mondo.
in altre (anche sempre nella stessa stanza, stesse squadre, stessi utenti) invece li ho tutti.
non capisco.
ed è una cosa che noto che se gioco partite di seguito contro un mio amico in ogni match cambio sempre stadio, condizioni erba e maglie per variare un pò rispetto alla partita prima
succede ad altri?
per il resto continua il feeling positivo.
partite online verso amici senza alcun lag o ritardo nei comandi
ritmo bellissimo
faccio schifissimo come al solito nei dribbling. quando ci provo non salto mai l'uomo.
ora, visto che abbiam squadre spuntate per numero giocatori, stiamo giocando con condizione "normale" per non aver giocatori che stanno male senza sostituti.
pensavamo per far valere l'effetto squadra in casa di metter condizione buona a chi gioca in casa, condizione normale per chi gioca fuori. vediamo se può esser una buona idea : D