Ahaha. Scusa tarassato. Pensavo ti fossi accodato alle risposte sopra le tue e leggendole di seguito mi sembrava fosse in tono polemico. E visto che eri l'unico che ha commentato il mio post ho risposto direttamente a te

Se non fosse così, ti chiedo scusa per aver frainteso ; )
E comunque anche uno bravo farebbe fatica con me
Detto ciò si, l'ho provato. Per i miei gusti non mi prende. Ho già ribadito che invidio tantissime cose di questo gioco, ma soprattutto gli utenti che riescono a giocare (a differenza mia) ad un gioco completo rispetto ad una demo che ha molti più problemi
E proprio per non rompere nel vostro topic non mi son messo a fare disamine visto che erano come quelle dell'anno scorso e quello prima ancora.
Ma guarda. Io non mi offendo mica. Ma leggendo alcune risposte mi sembra che siate più voi a farlo se qualcuno esce dal seminato e fa una critica al gioco.
Poi io rimango della mia opinione sul video di zonamista che manco mi ha risposto per chiarire se giocava la cpu o un altro umano. ma rispetto assolutamente la tua.
Per me c'è differenza tra un passaggio sbagliato per forza o direzione, rispetto ad un passaggio sbagliato per scelta tattica (cioè passaggio per gli avversari o per il nulla cosmico).
Non ero ironico nel dire che se a voi piace son contento per voi. Ognuno nel proprio tempo libero il tempo lo investe come preferisce, figurati.
Ho visto un video ed ho commentato. Tutto qua. E ribadisco che avrei fatto lo stesso identico post se fosse stato nella discussione di efootball