FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo le ultime pagine ho capito una cosa, che se anche dovessero fare un gioco perfetto, la maggior parte dell'utenza sarebbe insoddisfatta lo stesso, perché avete dentro di voi un animo Leopardiano.
Così non vi godrete nulla.

Stessa solfa ogni anno, purtroppo saranno i tempi che corrono ma la gente in generale tende a non godersi più nulla e a lamentarsi di qualsiasi cosa. :rolleyes:

Leggendo le ultime pagine ho capito una cosa, che se anche dovessero fare un gioco perfetto, la maggior parte dell'utenza sarebbe insoddisfatta lo stesso, perché avete dentro di voi un animo Leopardiano.
Bisogna vedere "perfetto" per chi - se uno lo ritiene perfetto, non può essere insoddisfatto, viceversa se uno è insoddisfatto significa che non è poi così perfetto, no ?

Veramente sono i vicini dell’altro lato che vengono a rompere le balls di qua. Come se di la fosse tutto a posto. Meglio tacere va.

Grazie. Le provo e poi ti faccio sapere :)

Complimenti anche per la costanza di giocare 40 minuti una partita :D
Ahah, mi piace perché ho il tempo di fare più variazioni tattiche per recuperare o mantenere un risultato. Però a finire un campionato ci metto il triplo degli altri.... :oops:

zonamista scusa, tu sei il boca, computer newells?

se si, il primo video a livello di gameplay è qualcosa di terribile.
mi è bastato vedere i bianchi (che penso sia la cpu) fare un passaggio facilissimo direttamente in fallo laterale (00.53) un lancio sempre dei bianchi assolutamente senza senso in una posizione dove non c'era nessuno della sua squadra (01.33) ed un altro in cui passa il pallone direttamente ad un giocatore dei blu con un filtrante alto dove non c'era anche lì nessuno dei suoi (02.30). poi ho chiuso e son andato a lavarmi gli occhi con la candeggina.

ora non so che livello fosse, non so se con le slides avete rincoglionito il gioco, ma a livello di scelte del computer siamo a livello di nonsenso più assoluto. se invece era un giocatore umano, beh allora era solo uno dei più scarsi che abbia mai visto : ) (senza offesa dovessi esser te :D)

se erano prove per accorciare i reparti ed aver meno praterie ed i risultati son questi forse è meglio per voi non toccare nulla! : D
Hai preso Fifa?

Veramente sono i vicini dell’altro lato che vengono a rompere le balls di qua. Come se di la fosse tutto a posto. Meglio tacere va.
Però se stiamo su questo forum è perché abbiamo (o abbiamo avuto) come denominatore comune PES.
Ma neanche quello è il problema, secondo me è che gran parte degli utenti hanno un'aspettativa diversa dalla realtà del videogioco.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Hai preso Fifa?

no. l'ho provato con le 10 ore.
indipendentemente da ciò non si può commentare un video postato in questa discussione?
leggendo la risposta di ureripullanke direi proprio di no ... : )
o magari pensate che se questo video fosse stato di efootball non avrei detto le stesse identiche cose? mi spiace ma non è così!
vabbè sticazzi. ho trovato certe scelte della cpu assurde e le ho commentate. se il gameplay è questo ed a voi piacciono le cose che fa la cpu ai minuti che ho riportato son contentissimo per voi. divertitevi!

• Mi piace
Reazioni: the elder
indipendentemente da ciò non si può commentare un video postato in questa discussione?
o magari pensate che se questo video fosse stato di efootball non avrei detto le stesse identiche cose? mi spiace ma non è così!
vabbè sticazzi. ho trovato certe scelte della cpu assurde e le ho commentate. se il gameplay è questo ed a voi piacciono le cose che fa la cpu ai minuti che ho riportato son contentissimo per voi. divertitevi!
Fatti vedere da uno bravo...ma bravo davvero eh...

Ho chiesto solo se avevi preso Fifa.

Ma no! Non devi sentirti offeso perché qui si scherza e ci si aiuta sempre.
Però, come ogni anno, ci si butta su questo topic, 2-3 giudizi e poi si torna nella "nostra" normalità.
Ad esempio io non condivido minimamente il tuo pensiero precedente, perché preferisco dei passaggi errati piuttosto che la perfezione. Così come ne sbaglia alcuni @Zonamista°

Fatti vedere da uno bravo...ma bravo davvero eh...

Ho chiesto solo se avevi preso Fifa.
Ahaha. Scusa tarassato. Pensavo ti fossi accodato alle risposte sopra le tue e leggendole di seguito mi sembrava fosse in tono polemico. E visto che eri l'unico che ha commentato il mio post ho risposto direttamente a te :D
Se non fosse così, ti chiedo scusa per aver frainteso ; )
E comunque anche uno bravo farebbe fatica con me :)

Detto ciò si, l'ho provato. Per i miei gusti non mi prende. Ho già ribadito che invidio tantissime cose di questo gioco, ma soprattutto gli utenti che riescono a giocare (a differenza mia) ad un gioco completo rispetto ad una demo che ha molti più problemi
E proprio per non rompere nel vostro topic non mi son messo a fare disamine visto che erano come quelle dell'anno scorso e quello prima ancora.

Ma no! Non devi sentirti offeso perché qui si scherza e ci si aiuta sempre.
Però, come ogni anno, ci si butta su questo topic, 2-3 giudizi e poi si torna nella "nostra" normalità.
Ad esempio io non condivido minimamente il tuo pensiero precedente, perché preferisco dei passaggi errati piuttosto che la perfezione. Così come ne sbaglia alcuni @Zonamista°

Ma guarda. Io non mi offendo mica. Ma leggendo alcune risposte mi sembra che siate più voi a farlo se qualcuno esce dal seminato e fa una critica al gioco.

Poi io rimango della mia opinione sul video di zonamista che manco mi ha risposto per chiarire se giocava la cpu o un altro umano. ma rispetto assolutamente la tua.
Per me c'è differenza tra un passaggio sbagliato per forza o direzione, rispetto ad un passaggio sbagliato per scelta tattica (cioè passaggio per gli avversari o per il nulla cosmico).

Non ero ironico nel dire che se a voi piace son contento per voi. Ognuno nel proprio tempo libero il tempo lo investe come preferisce, figurati.

Ho visto un video ed ho commentato. Tutto qua. E ribadisco che avrei fatto lo stesso identico post se fosse stato nella discussione di efootball

Ma guarda. Io non mi offendo mica. Ma leggendo alcune risposte mi sembra che siate più voi a farlo se qualcuno esce dal seminato e fa una critica al gioco.

Poi io rimango della mia opinione sul video di zonamista che manco mi ha risposto per chiarire se giocava la cpu o un altro umano. ma rispetto assolutamente la tua.
Per me c'è differenza tra un passaggio sbagliato per forza o direzione, rispetto ad un passaggio sbagliato per scelta tattica (cioè passaggio per gli avversari o per il nulla cosmico).

Non ero ironico nel dire che se a voi piace son contento per voi. Ognuno nel proprio tempo libero il tempo lo investe come preferisce, figurati.

Ho visto un video ed ho commentato. Tutto qua. E ribadisco che avrei fatto lo stesso identico post se fosse stato nella discussione di efootball
Però scusami, secondo te l’errore del passaggio è per una scelta “tattica”? Cioè la CPU decide di sbagliare volontariamente il passaggio?
A me sembra un passaggio dosato male verso un giocatore libero.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ahaha. Scusa tarassato. Pensavo ti fossi accodato alle risposte sopra le tue e leggendole di seguito mi sembrava fosse in tono polemico. E visto che eri l'unico che ha commentato il mio post ho risposto direttamente a te :D
Se non fosse così, ti chiedo scusa per aver frainteso ; )
E comunque anche uno bravo farebbe fatica con me :)

Detto ciò si, l'ho provato. Per i miei gusti non mi prende. Ho già ribadito che invidio tantissime cose di questo gioco, ma soprattutto gli utenti che riescono a giocare (a differenza mia) ad un gioco completo rispetto ad una demo che ha molti più problemi
E proprio per non rompere nel vostro topic non mi son messo a fare disamine visto che erano come quelle dell'anno scorso e quello prima ancora.

Ti ho risposto in privato. Testone!

E non mi offendo neanche se un utente mi dice che devo andare a farmi vedere da uno psicologo e te con altri utenti gli metti il like al suo commento : )
Non lo trovo carino, visto che non ho insultato nessuno

Però scusami, secondo te l’errore del passaggio è per una scelta “tattica”? Cioè la CPU decide di sbagliare volontariamente il passaggio?
A me sembra un passaggio dosato male verso un giocatore libero.

Scusami però. Mi spieghi il senso del lancio lungo del computer (che non è una spazzata di fretta ma un lancio pensato) nella metà campo avversaria quando non c'è un attaccante e dico uno che è in quella zona? Quello a 1 minuto e 32
Gli altri due te li concedo... Vediamoli come passaggi dosati male. Ma sto qua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,110
Ultimo utente registrato
xoilaczubi