FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra Series S e Series X in pratica cambia la risoluzione (2k vs 4k), i giochi sono pressochè identici..

@seal2669 se in casa hai già un full hd o un monitor 2k prendi series s tutta la vita, se sei uno di questi futuri assassini seriali (si scherza eh :D :D ) presenti sul forum ossessionati dal 4k e dalla qualità delle textures e possiedi una tv 4k prenditi una series x (la ps5 non si trova e prenderla per un prezzo maggiore del costo effettivo per me è da pollastri)

poi del rapporto 4k/ series s in termini di resa video chiedi a @the elder.

Ultima modifica:
tra Series S e Series X in pratica cambia la risoluzione (2k vs 4k), i giochi sono pressochè identici..

@seal2669 se in casa hai già un full hd o un monitor 2k prendi series s tutta la vita, se sei uno di questi futuri assassini seriali (si scherza eh :D :D ) presenti sul forum ossessionati dal 4k e dalla qualità delle textures e possiedi una tv 4k prenditi una series x (la ps5 non si trova e prenderla per un prezzo maggiore del costo effettivo per me è da pollastri)
Però la differenza, oltre nella grafica, c'è sull'HDD (1 TB vs 500 GB) e sulla presenza del lettore bluray.

Però la differenza, oltre nella grafica, c'è sull'HDD (1 TB vs 500 GB) e sulla presenza del lettore bluray.
capirai, io ci metto 20/30 minuti per scaricare un gioco da 100 gb :D

e poi esistono anche soluzioni alternative volendo:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
capirai, io ci metto 20/30 minuti per scaricare un gioco da 100 gb :D
20/30 minuti per 100 gb io no, ma comunque con Sky-Wifi faccio decisamente presto.. Ora posso capire che uno che impieghi 9 ore a scaricare un gioco si preoccupi dello spazio disponibile sull'hard disk, ma non vedo il problema per chi ha una connessione veloce. Si disinstalla un gioco e lo si reinstalla quando serve.

20/30 minuti per 100 gb io no, ma comunque con Sky-Wifi faccio decisamente presto.. Ora posso capire che uno che impieghi 9 ore a scaricare un gioco si preoccupi dello spazio disponibile sull'hard disk, ma non vedo il problema per chi ha una connessione veloce. Si disinstalla un gioco e lo si reinstalla quando serve.
Ma poi se proprio si ha qualche problematica, esiste sempre un piano b:

Eh si, ma da SSD non puoi fare partire direttamente il gioco
Io parlo per me:
a me i 500 gb di series s bastano ed avanzano, non ho il tempo per videogiocare molto..

qualora dovessi esaurire lo spazio a mia disposizione ci metterei davvero poco a riscaricarmi i giochi..

e qualora dovessi usare un hdd esterno (cosa che non mi occorre) ci metterei pochissimo a copiare un gioco da hdd interno a hdd esterno e viceversa..

• Mi piace
Reazioni: seal2669
Io non è che sto capendo molto di quello che stanno combinando... in parole povere tra un po' avremo almeno la possibilità di poter giocare con le divise "ufficiali" di Roma, Lazio, Atalanta e Napoli? (pc)
E non solo a quanto pare. Si possono importare le textures di ogni tipo perciò volti scarpe ecc senza chiamare in causa o fregare l'anticheat :) dopotutto ho preso la versione pc apposta. Speriamo che quanto prima esca qualcosa

poi del rapporto 4k/ series s in termini di resa video chiedi a @the elder.
Guarda io ho un Samsung da 55" in 4k, ma nn sono un ossessionato dalle textures. Ad ogni modo mi sono deciso e stamattina ho approfittato di Amazon prime e di 2 GG di sconti per prendere la series s in bundle cn fifa 23 a 299. Domani arriva. Poi oh, se proprio non dovesse piacermi faccio il reso o la rivendo. Ma da ciò che capito qua sul forum, e guardando in giro, dovrei restarne contento. Domani vedrò. ;D

Io parlo per me:
a me i 500 gb di series s bastano ed avanzano, non ho il tempo per videogiocare molto..

qualora dovessi esaurire lo spazio a mia disposizione ci metterei davvero poco a riscaricarmi i giochi..

e qualora dovessi usare un hdd esterno (cosa che non mi occorre) ci metterei pochissimo a copiare un gioco da hdd interno a hdd esterno e viceversa..
Esattamente quello che penso anche io. Nel caso dovesse piacermi la series s...

Ciao a tutti!!
Ma gli stadi del Celtic e dei Rangers verranno aggiunti più avanti?

Esattamente quello che penso anche io. Nel caso dovesse piacermi la series s...
Altra cosina: ti regaleranno o 1 o 3 mesi di abbonamento al gamepass (non mi ricordo di preciso quanti me ne regalarono), e la stragrande maggioranza dei giochi presenti sul gamepass puoi giocarli via cloud senza nemmeno doverli scaricare, premi sulla nuvoletta e li avvii.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: seal2669
Guarda io ho un Samsung da 55" in 4k, ma nn sono un ossessionato dalle textures. Ad ogni modo mi sono deciso e stamattina ho approfittato di Amazon prime e di 2 GG di sconti per prendere la series s in bundle cn fifa 23 a 299. Domani arriva. Poi oh, se proprio non dovesse piacermi faccio il reso o la rivendo. Ma da ciò che capito qua sul forum, e guardando in giro, dovrei restarne contento. Domani vedrò. ;D

Offerta già finita? Non la trovo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name