eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera prima di andare a letto “lancio” un guanto di sfida a qualcuno qua dentro: curiosissimo di giocare contro uno degli “amici” del forum 1 vs 1 sperando in un gameplay non diverso da quello offline e dall assenza di lag.

Non so se mi consideri amico del forum ma nel caso se vuoi ci sono! : )
Ps5, ftth

Puoi scegliere tra le due squadre che ho a disposizione...
Under 23
183adbeca9325-screenshotUrl~2.jpg
Under 23 serie b
183adbee67577-screenshotUrl~2.jpg

Se hai voglia aggiungimi sul PSN. Id: cacaiofez

Oggi c'è l'annuncio che lo "shimmering" delle carte di alcuni giocatori ha dei problemi, E verrà sistemato la settimana prossima. Con tanto di bonus per chi ha quelle carte.

Queste sono le cose a cui danno importanza.

Invece pensa se non si sarebbe creato più interesse per l'aggiornamento di ieri se avessero semplicemente scritto :"eliminati (o migliorati) alcuni difetti del gameplay, fra cui la precisone del cursore e alcune problematiche inerenti il gioco manuale". Non mi sembrano cose proprio insignificanti.
E magari preannunciare l'inserimento del nuovo stadio.
E questa tua acuta osservazione la dice moooolto lunga....

io non sono ancora riuscito a scaricare l'aggiornamento.
sono partito ieri sera alle 22.00 circa e per metà download tutto ok
gli ultimi 10 gb non c'è verso, doveva finire alle 22.00 adesso mi dice altre 5 ore.
qualcuno ha gli stessi problemi?

allora ho fatto una ricerca su internet,
sembra che fastweb ha problemi in provincia di milano.
che culo che ho, proprio il giorno d'uscita dell'aggiornamento.
va bè ci giocherò domani...

No.
Il Finesse stick DX è sparito.
Le combo sono comunque semplici e più efficaci che a pes21.
Il finesse è stato ridimensionato e lo applichi inclinando lo stick sx 50%.
non è semplice abituarsi perché lo stick sx lo incliniamo 100% da quando esiste sul pad quindi inclinarlo 50% non è così sistematico.
Se ti abitui però è semplice.
Le combo poi sono sempre fra i due stick dx e sx o sx e dx.
Solo il finesse è stato cambiato.

Il fatto è che la vecchia combinazione di comandi andava bene così com'era. Perchè semplificare ulteriormente? Imparate le combinazioni diventa intuitivo. Boh

Partita bellissima al gewiss stadium
Monza fez - Juve lucawe 1-1
Al gol di Dany mota su errore difesa risponde un gol PAZZESCO di paredes

Zero lag, zero ritardo comandi. Perfetto
Ritmo gioco bellissimo

Molto bene

Partita bellissima al gewiss stadium
Monza fez - Juve lucawe 1-1
Al gol di Dany mota su errore difesa risponde un gol PAZZESCO di paredes

Zero lag, zero ritardo comandi. Perfetto
Ritmo gioco bellissimo

Molto bene
Su che piattaforma? Ps5??

Se mi dite con che livello forza squadra giocate me ne faccio una anche io simile e vi raggiungo!

Su che piattaforma? Ps5??

Se mi dite con che livello forza squadra giocate me ne faccio una anche io simile e vi raggiungo!
Ps5

Io ho ricreato il Monza, lui ha una Juve spuntata :D

Ritorno con un luca full manual
Juve Monza 0-3

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io non gioco full manual però......

Se mi dite più o meno la vostra forza squadra ne faccio una simile.....2100? 2200?
Vabbè ma se non giochi solo di prima con x a manetta va benissimo eh :D

Io per stasera mollo il colpo, se vuoi c'è luca. Ma nelle prossime sere disponibile con tutti che son preso benissimo dall'assenza totale di lag e da un ritmo partita spettacolare.
Qualche volta è tornato il problema dell'errato ricevente. Ma non si può aver tutto : )

4 belle partite
1 da 10 minuti
2 da 15
E l'ultima da 12 con però supplementari e rigori

Luca allenati contro il computer coi passaggi manuali ;)

Dopo uppo qualche gol.
Lui ne ha fatto uno con un tiro sensazionale bellissimo...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Piacevolmente sorpreso dall esperienza online! Non 1 millesimo di lag!
ritmo perfetto!
Gameplay incredibile!
Provato il full manual: vacco cane se è difficile!
Cmq questi sono alcuni dei giocatori base acquiststi col dream team … ma hanno valori overall molto differenti rispetto alle loro versioni originali presenti nelle Squadre Autentiche

Allegati

• 333B2BE9-2FB0-4CB4-88C4-92CEDB122620.jpeg
    333B2BE9-2FB0-4CB4-88C4-92CEDB122620.jpeg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Piacevolmente sorpreso dall esperienza online! Non 1 millesimo di lag!
ritmo perfetto!
Gameplay incredibile!
Provato il full manual: vacco cane se è difficile!
Cmq questi sono alcuni dei giocatori base acquiststi col dream team … ma hanno valori overall molto differenti rispetto alle loro versioni originali presenti nelle Squadre Autentiche
Ma questo è l'undici titolare con cui hai giocato contro the fez?

Facci vedere anche la panca che 1817 di forza totale è gran poco.

Avete giocato tutti e due full manual?

Si giocava con questi scappati di casa. Più che altro senza affinità con la tattica visto che ha fatto sta formazione al volo... Almeno penso

Lui prima ed ultima partita passaggi assistiti. Le due centrali in full manual
Io sempre full manual. Monza che ho ricreato sta sui 2200 di valore

Ps. Uppato i gol delle sfide nel topic dei video

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Qualche considerazioni su ste lobby dream team che è assolutamente bello giocare contro non sconosciuti a partite ragionate e non schizzate ma:

- con solo dream team alla lunga continuare ad usare la stessa squadra stufa (ed uno non può farsi 200 formazioni diverse)
- quando fai una squadra devi scegliere uno stile di gioco fisso (vie laterali, possesso palla etc etc) limitando le opzioni tattiche
- quando scegli uno stile di gioco devi adeguare i tuoi giocatori allo stesso per far girar bene la squadra. E se non hai allenamenti rischi che con un "team spirit" basso i tuoi giocatori siano più imbambolati
- se inizi con uno schema (ad esempio 433) e poi vuoi passare ad un altro (es. 532) scasini il team spirit coi problemi di cui sopra
- le squadre del dream team hanno panchine cortissime e sta cosa è veramente inconcepibile che devi scegliere chi lasciar fuori rischiando ruoli scoperti. Soprattutto visto che hai 5 sostituzione e ti fa portare 7 panchinari
- i giocatori hanno overall di partenza diversi dagli originali e quindi, almeno secondo me, rischiano di perdere alcune loro caratteristiche. Come anche se uno li allena in maniera "sconsiderata" si rischia di fare ancora peggio. L'unica forse sarebbe di allenarli facendo assegnare i punti al cpu che probabilmente li assegna per farli tornare coi valori normali. Ma si è bloccati dal nr di allenatori che si possiede

Quindi va bene per adesso sta modalità per tornare a giocare un po' vista l'assenza di lag e gameplay a mio avviso valido, però se non sbloccano le squadre autentiche si è destinati al game over. Almeno per quanto mi riguarda.
Ergo che si sbrighino a sbloccare tutte le squadre sti giapponesi psicopatici!
Ed anche un cavolo di editor per uppare file opzioni che giocare contro squadre che hanno magliette fake obrobriose fa scendere tantissimo l'atmosfera che di per sé è già molto scarna.

Sto gioco riesce a farci prendere bene, anche se in realtà dovremmo bestemmiare. Vabbè, cerchiamo di continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante sto bicchiere è mezzo vuoto da troppo tempo :rolleyes:

Si giocava con questi scappati di casa. Più che altro senza affinità con la tattica visto che ha fatto sta formazione al volo... Almeno penso

Lui prima ed ultima partita passaggi assistiti. Le due centrali in full manual
Io sempre full manual. Monza che ho ricreato sta sui 2200 di valore

Ps. Uppato i gol delle sfide nel topic dei video
Ok, sui 2200 di valore, come la tua, mi sembra un giusto compromesso. Forse 2300 sarebbe anche meglio, ma so che per alcuni non si deve andare oltre certi valori, quindi ok.
Ora mi faccio una formazione su quel valore complessivo. Io gioco con passaggi assistiti livello 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,903
Ultimo utente registrato
H19h9com

Utenti online