eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la cosa che fa più innervosire è la gestione di Konami di tutto questo progetto perché se ci soffermiamo un attimo a riflettere seriamente ci accorgiamo che la filosofia di questo nuovo progetto e avanti anni luce al modus operandi dei pes storici.
Piattaforma in espansione costante, Dream team, squadre autentiche, online fantasy, offline reale, carte, dlc, upgrade costanti nell anno, etc etc
Le potenzialità del progetto in se sarebbero enormi … peccato per la solita gestione konami … boh … creando il giusto hype e vendendo contenuti di qualità a pagamento e periodicamente i profitti sarebbero 1000 volte maggiori rispetto alle vendite old style del pes annuale

A me la cosa che fa più innervosire è la gestione di Konami di tutto questo progetto perché se ci soffermiamo un attimo a riflettere seriamente ci accorgiamo che la filosofia di questo nuovo progetto e avanti anni luce al modus operandi dei pes storici.
Piattaforma in espansione costante, Dream team, squadre autentiche, online fantasy, offline reale, carte, dlc, upgrade costanti nell anno, etc etc
Le potenzialità del progetto in se sarebbero enormi … peccato per la solita gestione konami … boh … creando il giusto hype e vendendo contenuti di qualità a pagamento e periodicamente i profitti sarebbero 1000 volte maggiori rispetto alle vendite old style del pes annuale
Oggi c'è l'annuncio che lo "shimmering" delle carte di alcuni giocatori ha dei problemi, E verrà sistemato la settimana prossima. Con tanto di bonus per chi ha quelle carte.

Queste sono le cose a cui danno importanza.

Invece pensa se non si sarebbe creato più interesse per l'aggiornamento di ieri se avessero semplicemente scritto :"eliminati (o migliorati) alcuni difetti del gameplay, fra cui la precisone del cursore e alcune problematiche inerenti il gioco manuale". Non mi sembrano cose proprio insignificanti.
E magari preannunciare l'inserimento del nuovo stadio.

Provata la nuova versione e devo dire che ormai il gioco in se sta tornando ad alti livelli.
Peccato che sia ancora troppo povero. Sicuramente, ed io per primo, qua aspettiamo tutti una simil master con cui giocare offline e fare una carriera, ma anche rimanendo al dream team secondo me dovrebbero inventarsi qualcosa per costringerti a cambiare la squadra... altrimenti dopo un po' le squadre dei vari utenti si assomigliano tutte e si aggiungerebbe uno stimolo in più per costruire sempre nuove squadre per diversi eventi
Concordo, sto trovando avversari che hanno tutti gli stessi calciatori. Io alla fine sto cambiando modulo e calciatori anche solo per darmi da solo soluzioni diverse. Però non c’è nulla nel gioco che ti obblighi o comunque inviti a sperimentare di più.
Poi vabbè trovo molto limitante avere sta panchina di 7 e tra l’altro non poterla modificare nel pre partita (quando magari ti rendi conto che alcuni giocatori hanno la freccia rossa)

• Mi piace
Reazioni: Daz
Non hanno dei grandi esperti di marketing. Questo è sicuro.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Lucawe11
Concordo, sto trovando avversari che hanno tutti gli stessi calciatori. Io alla fine sto cambiando modulo e calciatori anche solo per darmi da solo soluzioni diverse. Però non c’è nulla nel gioco che ti obblighi o comunque inviti a sperimentare di più.
Poi vabbè trovo molto limitante avere sta panchina di 7 e tra l’altro non poterla modificare nel pre partita (quando magari ti rendi conto che alcuni giocatori hanno la freccia rossa)
Basterebbe fare delle competizioni in cui per partecipare devi rispettare certi requisiti (solo giocatori di un certo campionato, solo giocatori di una certa nazionalità, solo giocatori under/over una certa età etc etc). In questo modo ci sarebbe lo stimolo a costruirsi squadre diverse. Ora, visto che davanti ho Haaland che mi frega di andare a prendere altri centravanti?

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e Rebati
Oggi c'è l'annuncio che lo "shimmering" delle carte di alcuni giocatori ha dei problemi, E verrà sistemato la settimana prossima. Con tanto di bonus per chi ha quelle carte.

Queste sono le cose a cui danno importanza.

Invece pensa se non si sarebbe creato più interesse per l'aggiornamento di ieri se avessero semplicemente scritto :"eliminati (o migliorati) alcuni difetti del gameplay, fra cui la precisone del cursore e alcune problematiche inerenti il gioco manuale". Non mi sembrano cose proprio insignificanti.
E magari preannunciare l'inserimento del nuovo stadio.

Non so davvero cosa dire .... o meglio .... capisco sicuramente che per una certa fetta di utenza nuova ma anche storica le carte siano di fondamentale importanza ma non vedo perché non possano coesistere determinati argomenti fantasy a determinati argomenti autentici (come li chiamano loro).
Anche lo Stadio nuovo è stato annunciato da Renan Galvani ... da loro non si sapeva nulla

Ho notato che la finta di tiro è ritornata come su PES 21 che aveva più efficacia. Prima la CPU mi fregava sempre il pallone, adesso invece il rapporto è 50 e 50. Forse avrò detto una cavolata ma ho come questa sensazione

Nel video di oggi di itg , secondo alcune indiscrezioni il pacchetto di novembre offline con squadre sbloccate e competizioni, dovrebbe costare intorno 15 dollari. E là Master a primavera tra i 45-60 dollari.
Mi sembrano prezzi buoni, a patto che la Master sia stata rinnovata. Alla fine non è che ci vorrebbe tanto: un bel precampionato ad inizio stagione, un mercato più reale con valutazioni in base al rendimento stagionale, qualche intervista, il ritorno dello staff e dell'umore dei giocatori in base alle tue decisioni, togliere i regen e il gioco è fatto. In più per chi vuole fare solo mercato mettere opzioni facoltativa di crescita dei giocatori come si poteva fare nelle vecchie Master su PS2 e PS3

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Roba che EA fà da anni

• Mi piace
Reazioni: the elder
Nel video di oggi di itg , secondo alcune indiscrezioni il pacchetto di novembre offline con squadre sbloccate e competizioni, dovrebbe costare intorno 15 dollari. E là Master a primavera tra i 45-60 dollari.
Lo compro dopo 1 secondo.
Anzi ne compro 2: sia mai che il primo vada perso ...

Lo compro dopo 1 secondo.
Anzi ne compro 2: sia mai che il primo vada perso ...
Fosse vero lo prenderei subito anche io.
Comunque concordo… marketing zero.
Potrebbero anche solo fare dei teaser che mostrano la modalità in sviluppo, così solo per suscitare hype. Oppure mostrare qualche screen sui miglioramenti grafici che - si spera - stiano sviluppando.
Invece nada de nada.
Rettifico… marketing sotto 0.

Mi sembrano prezzi buoni, a patto che la Master sia stata rinnovata. Alla fine non è che ci vorrebbe tanto: un bel precampionato ad inizio stagione, un mercato più reale con valutazioni in base al rendimento stagionale, qualche intervista, il ritorno dello staff e dell'umore dei giocatori in base alle tue decisioni, togliere i regen e il gioco è fatto. In più per chi vuole fare solo mercato mettere opzioni facoltativa di crescita dei giocatori come si poteva fare nelle vecchie Master su PS2 e PS3
minchia 50-60 euro solo per la master? deve essere largamente meritevole però

Ci sono due chiavi di lettura se il prezzo è veramente quello

1.Hanno messo mano alla Master e dunque se la vogliono fare pagare
2.Essendo un FTP fino adesso non abbiamo sborsato un euro per giocare, e quei 50-60 euro rientrano nella spesa per acquistare una normale copia. Ovviamente poi l'Edit e le altre cose dovrebbero essere gratis

Se poi per 50-60 euro ci rifilano la stessa Master sono da prendere a calci sulle gengive :D

Ammesso che ci sia del vero, sono 45/60 euro. Aggiungici i 15 per i campionati e le squadre (magari) saremmo sui 60/75 dollari (che poi più o meno adesso sono come gli euro). Un gioco su questa generazione costa sugli 80.
Direi che andrebbe bene.

Solo che io finchè non sono notizie ufficiali non ci credo,

Ammesso che ci sia del vero, sono 45/60 euro. Aggiungici i 15 per i campionati e le squadre (magari) saremmo sui 60/75 dollari (che poi più o meno adesso sono come gli euro). Un gioco su questa generazione costa sugli 80.
Direi che andrebbe bene.

Solo che io finchè non sono notizie ufficiali non ci credo,
Aspetta, io per una master come quella di pes 2021 non so se voglio spenderli 50-60 euro..

Mentre per una modalità fatta bene(in primis senza regen e castolo/minanda di sorta) li spenderei.

Vedremo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
E che palle! ;)
Ma fai apposta per farmi innervosire?! ;)
Scherzo eh
EA al posto di fare 500 cose, 750 licenze, 6000 modalità che facesse un gameplay serio in mezzo al rettangolo verde.
Tu ad esempio lo apprezzi L altro titolo?
Lo farebbero pure un gioco simulativo, ma c'è il FUT... Già ogni anno tra youtuber e streamer si lamentano perché il gioco è troppo lento e poi arriva la patch per i collezionisti di figurine online...EA e simulazione non possono andare a braccetto fintanto che fatturano miliardi. Io farei lo stesso

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,839
Ultimo utente registrato
Xoilacacademy