Ma neanche io boss. Però state confondendo il mio personale gusto con ea fa pena!
Non facciamo la fine di quel lontano Gennaio 2022 che mi avete attaccato quasi tutti in assenza di Luca , perché scrivevo il gioco ha dei problemi nel gameplay ma non è malvagio . E tutti a darmi del folle , perché per quasi tutti il gioco era da buttare. Ma parliamo seriamente Gennaio , Aprile cosa hanno cambiato? Per me nulla a parte l ia di quando sei in fase difensiva, ovvero ora il difensore che tu non controlli si muove e difende bene , se gli passa il pallone di fianco lo aggancia e non si addormenta. Ma il resto è tutto frutto che c’era già all uscita , il dribbling, il tiro , il passaggio, i movimenti del corpo ecc ecc non è cambiato nulla, non ha senso per me ora scrivere e piacevole come se lo hanno rifatto da capo.
Poi tornando a prima , mi chiedi
Ea è Next Gen : Si
Konami è old gen : SI
Chi preferisci? Konami comunque.
Restando in ambito comunque Grafica.
Sei folle : sarò folle.
C’è anche chi piace usa ancora e cura la sua vecchia 500 , è la preferisce 10 mila volte più della nuova . Nonostante sia Next Gen

nonostante abbia tutti i comfort e sia curata in ogni dettaglio. So gusti. Non e perché è nuova È BELLA, per tutti.