eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Datemi del pazzo , ma l’olivastro che in ef del campo è più simile alla realtà . Ea spinge sui colori contrasti e luci …. Ma non è realtà al 100% . Poi che piace più quell effetto ok . Visualizza allegato 272660
Si però nn puoi paragonare una foto di una partita vera giocata di pomeriggio e una di fifa giocate in serale..poi vabbè ognuno ha i suoi gusti ma penso che se c'è una cosa che mette tutti d'accordo è il fatto che in game i manti erbosi di ef sono imbarazzanti

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Buongiorno ragazzi, vengo in pace, con amore, e l'età mi ha ammansito.
E, soprattutto, vengo svestito di informazioni.

Ho smesso di seguire la farsa eFootball, di informarmi, e dopo quei 2 minuti in cui testai la demo, ormai un anno fa, lasciai proprio perdere. Gioco ancora a PES 21. E quanta amarezza vedere cosa si è lasciato andare e non si è perfezionato.

Si può far passare come gioco del 2022 un titolo che pare uscito dall'era PS2/PSP? Ai posteri l'ardua risposta.

Un abbraccione a tutti sono ancora fra voi.
We comasco sei tornato tra noi?

Boh CRI per i miei gusti si , sono abituato a vedere motore grafico diverso . Anche se Konami ha cambiato però è rimasta in linea secondo il mio parere da ignorante. Ho fatto la prova di 10 ore , sulla 5 , a livello grafico non trovo nulla di diverso dal 22. Poi passaggio old a next c’è e si nota tanto a differenza dei Giapponesi.
Però se li mettiamo a confronto a me l’idea grafica dei canadesi e stile Fortnite .
Fra, però devi distinguere una cosa oggettiva da quella soggettiva, senza però avere le fette di salame sugli occhi perché portati a difendere sempre e comunque il proprio gioco preferito.
Cosa SOGGETTIVA le tattiche di Fifa non mi piacciono.
Cosa OGGETTIVA la grafica di Fifa è di alta qualità e nex gen.
Cosa SOGGETTIVA l online non mi piace.
Cosa OGGETTIVA i movimenti dei giocatori di Fifa a volte sono innaturali.
Quindi a me sta bene che si giudichi un game in base al proprio gusto, ma ci sono cose che non possono essere nascoste dall' evidenza.

• Mi piace
Reazioni: Kejanoz
Non ne sarei così sicuro. Proprio l'ultima volta che ho giocato al Dream Team ho beccato uno che aveva speso come minimo 40/50€ per i pack giocatori di Arsenal e Barcellona, e non escludo che abbia speso almeno un altro cinquantone per le monete efootball per fare le pescate. E sai quanti altri ce ne sono così?
@Walker te la butto lì. Siccome su pc un po’ di monete dovrei averle racimolate, anche se preferisco 10.000volte giocare con squadre autentiche per i motivi ben elencati da elder stamane e siccome sei uno dei pochi su pc come il sottoscritto che ne dici di provare la lobby? Di giocare con degli sconosciuti anche no … di giocare con qualcuno del forum perché no. Anche se di solito ce le suoniamo per idee differenti…quantomeno ripeto su pc qualche giocatore dovrei riuscire ad acquistarlo immediatamente…poi avranno overall sballati, non aderenti alla realtà…amen

Si però nn puoi paragonare una foto di una partita vera giocata di pomeriggio e una di fifa giocate in serale..poi vabbè ognuno ha i suoi gusti ma penso che se c'è una cosa che mette tutti d'accordo è il fatto che in game i manti erbosi di ef sono imbarazzanti
Ok ma il manto erboso anche se fatto meglio è sempre verde puro … e comunque non a caso anche loro danno la possibilità di creare campo verde limpido o verde olivastro. Un punto comunque a favore per i canadesi. Si sa.
Fra, però devi distinguere una cosa oggettiva da quella soggettiva, senza però avere le fette di salame sugli occhi perché portati a difendere sempre e comunque il proprio gioco preferito.
Quindi a me sta bene che si giudichi un game in base al proprio gusto, ma ci sono cose che non possono essere nascoste dall' evidenza.
Ma CRI io non sto criticando eh , anzi trovo nei canadesi un passo in più nella cura delle cose. Per i miei gusti però fatta male . È diventa soggettiva . L’oggettiva e diventa anche essere comunque onesti e obiettivi, per me è la dedizione nel progetto che loro mettono, a prescindere dal piaccia o no. C’è a differenza di chi un giorno c’è e gli altri 364 dell anno sparisce. Questo non si discute .

Tenendo presente che non è il topic adatto per parlare di Fifa, ma questo riguarda pure PES e questa "operazione speciale di marketing" chiamata eFootball, glissando sul fatto che l'interfaccia delle tattiche mi garba tantissimo ma se poi non funzionano o lo fanno diabolicamente male (in stile Fifa) la differenza è poca, io non posso soprassedere su un gioco di CALCIO dove gli omini pattinano e schizzano in quel modo innaturale dal quale si evince anche che questi non hanno peso e la forza di gravità, in campo, è una cosa relativa.

Non che la fisica in eFootball sia all'avanguardia, essendo degna della Playstation 2.

Aspetto di vedere l'altro, o gli altri, prima di dichiarare il calcio morto in ambito videogiochi.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Non so sia peggio questo verde che finisce in oliva o il campo di patate che diventa a fine primo tempo in EA.
Guarda io non sono uno che da tanta importanza alla grafica...ma in generale efootball ha davvero dei grossi problemi.
Gioco con ps5 e tv adatta...ma a me sembra tutto tranne che ng.

• Mi piace
Reazioni: alabardato
Guarda io non sono uno che da tanta importanza alla grafica...ma in generale efootball ha davvero dei grossi problemi.
Gioco con ps5 e tv adatta...ma a me sembra tutto tranne che ng.
Ma neanche io boss. Però state confondendo il mio personale gusto con ea fa pena!
Non facciamo la fine di quel lontano Gennaio 2022 che mi avete attaccato quasi tutti in assenza di Luca , perché scrivevo il gioco ha dei problemi nel gameplay ma non è malvagio . E tutti a darmi del folle , perché per quasi tutti il gioco era da buttare. Ma parliamo seriamente Gennaio , Aprile cosa hanno cambiato? Per me nulla a parte l ia di quando sei in fase difensiva, ovvero ora il difensore che tu non controlli si muove e difende bene , se gli passa il pallone di fianco lo aggancia e non si addormenta. Ma il resto è tutto frutto che c’era già all uscita , il dribbling, il tiro , il passaggio, i movimenti del corpo ecc ecc non è cambiato nulla, non ha senso per me ora scrivere e piacevole come se lo hanno rifatto da capo.
Poi tornando a prima , mi chiedi
Ea è Next Gen : Si
Konami è old gen : SI
Chi preferisci? Konami comunque.
Restando in ambito comunque Grafica.
Sei folle : sarò folle.
C’è anche chi piace usa ancora e cura la sua vecchia 500 , è la preferisce 10 mila volte più della nuova . Nonostante sia Next Gen :) nonostante abbia tutti i comfort e sia curata in ogni dettaglio. So gusti. Non e perché è nuova È BELLA, per tutti.

Ma neanche io boss. Però state confondendo il mio personale gusto con ea fa pena!
Non facciamo la fine di quel lontano Gennaio 2022 che mi avete attaccato quasi tutti in assenza di Luca , perché scrivevo il gioco ha dei problemi nel gameplay ma non è malvagio . E tutti a darmi del folle , perché per quasi tutti il gioco era da buttare. Ma parliamo seriamente Gennaio , Aprile cosa hanno cambiato? Per me nulla a parte l ia di quando sei in fase difensiva, ovvero ora il difensore che tu non controlli si muove e difende bene , se gli passa il pallone di fianco lo aggancia e non si addormenta. Ma il resto è tutto frutto che c’era già all uscita , il dribbling, il tiro , il passaggio, i movimenti del corpo ecc ecc non è cambiato nulla, non ha senso per me ora scrivere e piacevole come se lo hanno rifatto da capo.
Poi tornando a prima , mi chiedi
Ea è Next Gen : Si
Konami è old gen : SI
Chi preferisci? Konami comunque.
Restando in ambito comunque Grafica.
Sei folle : sarò folle.
C’è anche chi piace usa ancora e cura la sua vecchia 500 , è la preferisce 10 mila volte più della nuova . Nonostante sia Next Gen :) nonostante abbia tutti i comfort e sia curata in ogni dettaglio. So gusti. Non e perché è nuova È BELLA, per tutti.
I gusti son gusti ci mancherebbe.
Mi aspetto qualcosa di più nel 2022.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@Walker te la butto lì. Siccome su pc un po’ di monete dovrei averle racimolate, anche se preferisco 10.000volte giocare con squadre autentiche per i motivi ben elencati da elder stamane e siccome sei uno dei pochi su pc come il sottoscritto che ne dici di provare la lobby? Di giocare con degli sconosciuti anche no … di giocare con qualcuno del forum perché no. Anche se di solito ce le suoniamo per idee differenti…quantomeno ripeto su pc qualche giocatore dovrei riuscire ad acquistarlo immediatamente…poi avranno overall sballati, non aderenti alla realtà…amen
anche contro un utente del forum che abbia un modo consono di interpretare una partita di calcio non è la stesa cosa, se si passa dal dream team si falsa quello che è il gioco offline.Lo dico perché io ci vedo troppe differenze tra le due modalità quest anno, poi è da provare, magari sbaglio.

CREDO
Datemi del pazzo , ma l’olivastro che in ef del campo è più simile alla realtà . Ea spinge sui colori contrasti e luci …. Ma non è realtà al 100% . Poi che piace più quell effetto ok . Visualizza allegato 272660
Credo che qwuel
Credo che quello che tu abbia usato per il confronto sia FIFA 22 e non il 23...
Al netto di tutte le considerazioni, il lavoro sul manto erboso per l'edizione 23 , credo sia uno dei punti di forza di quest'anno.

I gusti son gusti ci mancherebbe.
Mi aspetto qualcosa di più nel 2022.
Ma me lo auguro anche io un futuro migliore,perché preferisco A anziché Z , non vuol dire sono soddisfatto al 100% di A
Quando si cerca di far girare lo stesso gioco su PS5 PC Ps4 Xbox Samsung galaxy Alcatel Tostapane TAMAGOCHI... può capitare.
Purtroppo penso anche io che sia la triste verità. Potrebbero veramente fare molto ma molto di più . Specialmente con UE5 in uscita.
CREDO

Credo che qwuel

Credo che quello che tu abbia usato per il confronto sia FIFA 22 e non il 23...
Al netto di tutte le considerazioni, il lavoro sul manto erboso per l'edizione 23 , credo sia uno dei punti di forza di quest'anno.
No capo ora va bene che sono ignorante su tante cose , ma così troglo no. Ho fatto vari video e sceen dall app . Sia EF che Fifa per vedere determinate differenze

Allegati

• A9788299-1D3A-4CD1-BD93-FEDD7A8AF35C.png
    A9788299-1D3A-4CD1-BD93-FEDD7A8AF35C.png
    230.1 KB · Visualizzazioni: 23
Ma me lo auguro anche io un futuro migliore,perché preferisco A anziché Z , non vuol dire sono soddisfatto al 100% di A

Purtroppo penso anche io che sia la triste verità. Potrebbero veramente fare molto ma molto di più . Specialmente con UE5 in uscita.

No capo ora va bene che sono ignorante su tante cose , ma così troglo no. Ho fatto vari video e sceen dall app . Sia EF che Fifa per vedere determinate differenze
Ci mancherebbe :)
Il fatto è che gli screen dell'app psn sono fortemente penalizzati rispetto a che si vede direttamente.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ci mancherebbe :)
Il fatto è che gli screen dell'app psn sono fortemente penalizzati rispetto a che si vede direttamente.
Concordo, si abbassa sicuramente la soluzione tra scarica qua e carica di la perde tanta soluzione… poi da entrambi le parti è screen in gaming di conseguenza veramente male … mosso ecc . Ma era solo esempio per colore prato .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo