FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ricordano le statue di sale di efootball agli albori :D
Poi non succede sempre, ma più di quanto dovrebbe accadere.
mo aspetto le 24:01 per vedere se già son andati di patch..
comunque gli aggiornamenti delle squadre gia' li ho scaricati adesso il mercato sembra aggiornato bene rispetto all' uscita della prova

comunque gli aggiornamenti delle squadre gia' li ho scaricati adesso il mercato sembra aggiornato bene rispetto all' uscita della prova
Controlla solo se ingame reus ha la. Faccia generica ti prego. Reus o demirbay tah... Perché l'aggiornamento rose ha sballato questa cosa

Io a leggenda settando le sliders ho trovato un gioco incredibile. Difficile bucare le difese e altrettanto io con la difesa tattica devo stare sempre in raddoppio di marcatura se no uno vs uno se sbagli l’intervento non li prendi più. Le mie partite finiscono tutte 0-0 1-0 2-1 e sono tutte tiratissime con due ammoniti per parte punizioni dal limite e tutto ciò che c’è in una partita reale.

Io a leggenda settando le sliders ho trovato un gioco incredibile. Difficile bucare le difese e altrettanto io con la difesa tattica devo stare sempre in raddoppio di marcatura se no uno vs uno se sbagli l’intervento non li prendi più. Le mie partite finiscono tutte 0-0 1-0 2-1 e sono tutte tiratissime con due ammoniti per parte punizioni dal limite e tutto ciò che c’è in una partita reale.
Puoi pubblicare le sliders che hai messo?
Io aspetto le 00:01 per l'uscita e poi volevo vedere matt10 che combinava :)

i difensori si muovono?

Sera ragazzi c'è un modo per modifcare il kit del Napoli che fa schifo? Ho provato pure a creare un team da zero ma vorrei inserire i calciatori reali.

Ma si può impostare stadio per stadio o una porta vale per le porte di tutte gli stadi?
È un'impostazione generica, vale per tutti gli stadi, come quando setti la difficoltà per intenderci, dovrei controllare se c è anche nei tornei, in quel caso non sarebbe un problema, la cambi prima della partita e c hai la tipologia di porte che vuoi in qualsiasi stadio e partita

È un'impostazione generica, vale per tutti gli stadi, come quando setti la difficoltà per intenderci, dovrei controllare se c è anche nei tornei, in quel caso non sarebbe un problema, la cambi prima della partita e c hai la tipologia di porte che vuoi in qualsiasi stadio e partita
ho messo risoluzione ultra, ma perche' per pc sembra la grafica di fifa 12 ?

Provate le slides di spoony.
Che dire su Ps4 sembra un altro gioco. E le slides modificate sono solo due.

Da stasera non riesco più a modificare in game il livello di attacco-difesa con le frecce direzionali. Qualcun altro ha stesso problema???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online