FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
-2 mi sembra eccessivo...

Aspetto delle buone slide per fifa23 per la carriera...
Appena ne trovi di buone mandamele...
Sia slide che impostazioni varie...che voglio farmi una bella carriera.

Tanto ormai ti conosco...abbiamo lo stesso modo di giocare.
Io sono attualmente per un 3-4-2-1 /3-4-3 (che in fase di non possesso diventa o un 5-2-3 o un 5-4-1)
un mix di calcio tra esplosività stile premier e possesso.
costruzione rigorosamente dal basso..
 
Ultima modifica:

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ragazzi una domanda sul 23 c'è ancora quella situazione in cui il difensore della cpu in un contropiede sulla fascia rallenta e lascia l'attaccante centrale libero di segnare? Non so se mi spiego...avrò segnato decine di gol sul 22 così
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ragazzi una domanda sul 23 c'è ancora quella situazione in cui il difensore della cpu in un contropiede sulla fascia rallenta e lascia l'attaccante centrale libero di segnare? Non so se mi spiego...avrò segnato decine di gol sul 22 così
No non c’è. La sensazione invece è che adesso la CPU tende di più a bucarti centralmente nello spazio che c’è tra i due centrali che inspiegabilmente anziché stringere si allargano
 
  • Like
Reactions: slego

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Per dovere di cronaca riporto una notizia letta su Multiplayer.it. Da test effettuati il gioco su Serie S gira in 1080 P e non in 4K cosa che invece sviene su X e su PS5. Su pc chi ha i requisiti tocca il top addirittura ci sono anche i 120 hz
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Chiedo ai più esperti o a chi ne sa di più di me:

Una volta uscito il gioco, quanto tempo impiega di solito matt10 per pubblicare le slides?
Grazie :)
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi una domanda sul 23 c'è ancora quella situazione in cui il difensore della cpu in un contropiede sulla fascia rallenta e lascia l'attaccante centrale libero di segnare? Non so se mi spiego...avrò segnato decine di gol sul 22 così
Ho capito che intendi, su ps5 ho notato molto meno questa cosa per fortuna, dalle mie partite (ne ho fatte una ventina) solo una volta mi pare di aver segnato così
 
  • Like
Reactions: slego

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Per dovere di cronaca riporto una notizia letta su Multiplayer.it. Da test effettuati il gioco su Serie S gira in 1080 P e non in 4K cosa che invece sviene su X e su PS5. Su pc chi ha i requisiti tocca il top addirittura ci sono anche i 120 hz
Meglio per me che sono su series s, il mio monitor curvo con amd freesync è in full hd..
sinceramente lungi da me spendere 1000 euro per l’accoppiata ps5 + monitor/tv 4k..
Per dirti le intro di fifa 23 mi han già annoiato, sopravviverò serenamente senza l’ebrezza delle textures in 4k :D
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Professional & World class sarebbero Esperto e Campione ?
Stavo cercando di capire quello,perché io gioco a Leggenda e non riuscivo a capire quel Professional,World Class e Legendary per cosa stavano.
Volevo capire anche un'altra cosa: quelle slides modificate,non vanno in base a se uno gioca Semi,Assistito e Full Manual giusto?
 
  • Like
Reactions: anakin