Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Ciao, non vedo l'ora che arrivi il 29 settembre. Ti faccio presente però che ho riprovato diverse volte ad installare l'ultima versione e ogni volta succede che una volta abbandonata la sezione dei dati di modifica, è come se tipo si resettasse, qualche volta rimangono i loghi dei campionati. Spero che non capiti anche con la nuova versione. Ho provato con quella di Kimi, so che sono diverse, ma il problema non si è presentato. Grazie per il lavoro che stai facendo
Basta non fare l'aggiornamento rose di pes 2021 prima di importare tutto il file opzioni, salta quel passaggio e vedrai che andra' tutto bene.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Basta non fare l'aggiornamento rose di pes 2021 prima di importare tutto il file opzioni, salta quel passaggio e vedrai che andra' tutto bene.
Non si può più fare. Da metà luglio la Konami ha bloccato tutti gli aggiornamenti quindi il gioco è già aggiornato di suo alla versione più recente
 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Non si può più fare. Da metà luglio la Konami ha bloccato tutti gli aggiornamenti quindi il gioco è già aggiornato di suo alla versione più recente
Ah perfetto, perche' ricordavo che cancellando il dato di salvataggio modifica dalla console e facendo partire il gioco creando il salvataggio nuovo, c'era appunto la problematica che aggiornando le rose applicando dopo la patch saltava tutto. Meglio cosi'
 

riccio93

Primi Calci
29 Settembre 2022
4
1
3
PSN ID
Riccio9333
Ciao scusami, dopo puoi mettere tutti i passaggi di come inserire la patch nella console
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Ciao scusami avrei 2 domande
1) se c'è la possibilità in master league di avere sia la Champions l'Europa lesgue e la conference o se non è proprio possibile
2) mentre per quanto riguarda i campionati di primavera che saranno inseriti al posto della seconda divisione spagnola e inglese non sarebbe di intralcio con i campionati superiori come la Liga e la premier league
Nel senso che ci saranno le promosse del campionato di primavera in Liga e viceversa le retrocesse delle Liga nel campionato di primavera oppure sono io che ho capito male? Grazie scusa il disturbo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online