Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

Simo873423

Primi Calci
29 Settembre 2022
7
2
3
PATCH OUT ORA

Ciao, al momento ho riscontrato i seguenti problemi:
-le immagini non vengono caricate in automatico, per evitare di caricarle tutte nelle divise L ho dovuto farlo manualmente (inoltre ho avuto molti problemi con il caricamento, dandomi dei numeri limitati di immagini da caricare)
-continuano ad esserci le divise base anche dopo il caricamento (ho eliminato i dati di memoria correttamente perchè escono quelle di PES)

Ho eliminato tutto e sto provando a ricaricare
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao, al momento ho riscontrato i seguenti problemi:
-le immagini non vengono caricate in automatico, per evitare di caricarle tutte nelle divise L ho dovuto farlo manualmente (inoltre ho avuto molti problemi con il caricamento, dandomi dei numeri limitati di immagini da caricare)
-continuano ad esserci le divise base anche dopo il caricamento (ho eliminato i dati di memoria correttamente perchè escono quelle di PES)

Ho eliminato tutto e sto provando a ricaricare
Ciao. Ti succede questo perchè probabilmente non hai eliminato le immagini prima di eliminare i dati di modifica e di sistema. Rileggi le istruzioni in pagina 1 e vedrai che ti funziona
 

Simo873423

Primi Calci
29 Settembre 2022
7
2
3
Ciao, al momento ho riscontrato i seguenti problemi:
-le immagini non vengono caricate in automatico, per evitare di caricarle tutte nelle divise L ho dovuto farlo manualmente (inoltre ho avuto molti problemi con il caricamento, dandomi dei numeri limitati di immagini da caricare)
-continuano ad esserci le divise base anche dopo il caricamento (ho eliminato i dati di memoria correttamente perchè escono quelle di PES)

Ho eliminato tutto e sto provando a ricaricare
Anche la struttura delle competizioni è completamente sballata, al posto della Serie A c'è la primavera e altre squadre totalmente a caso purtroppo
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Anche la struttura delle competizioni è completamente sballata, al posto della Serie A c'è la primavera e altre squadre totalmente a caso purtroppo
È normale. Devi sistemare le squadre manualmente dopo la procedura di importazione. È tutto spiegato sulla guida
 

Simo873423

Primi Calci
29 Settembre 2022
7
2
3
Grazie per la precisazione, mi era sfuggita la guida. Purtroppo però continuò a riscontrare problemi. È impossibile salvare le modifiche, ho già fatto il caricamento di tutto 3 volte, ma una volta uscito da “modifica” (ho sempre salvato) e rientrato si perdono tutti i dati. Sai a cosa può essere dovuto?
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Ciao scusa avrei una domanda non sono ancora riuscito ad installare la patch perché non ho avuto tempo però guardando un po' la struttura competizione ho visto che la primavera andrà a sostituire la seconda divisione spagnola se non sbaglio mentre per quanto riguarda la seconda divisione inglese da chi verrà sostituita? Grazia scusa per la domanda
 
  • Like
Reactions: Zonasabbie

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao scusa avrei una domanda non sono ancora riuscito ad installare la patch perché non ho avuto tempo però guardando un po' la struttura competizione ho visto che la primavera andrà a sostituire la seconda divisione spagnola se non sbaglio mentre per quanto riguarda la seconda divisione inglese da chi verrà sostituita? Grazia scusa per la domanda
Ciao. Al momento da tutte le altre squadre licenziate di troppo (tipo Barcellona, Arsenal, PSG ecc). Sto pensando di farci la Youth League ma devo valutare la convenienza.
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Grazie per la precisazione, mi era sfuggita la guida. Purtroppo però continuò a riscontrare problemi. È impossibile salvare le modifiche, ho già fatto il caricamento di tutto 3 volte, ma una volta uscito da “modifica” (ho sempre salvato) e rientrato si perdono tutti i dati. Sai a cosa può essere dovuto?
Ecco, stessa cosa a me, prova a spostarlo sull’ssd della Ps5 se hai la Ps5, altrimenti hdd della Ps4. Il problema potrebbe essere la memoria esterna. Ho scritto un aggiornamento ieri riguardo a questo
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Grazie per la precisazione, mi era sfuggita la guida. Purtroppo però continuò a riscontrare problemi. È impossibile salvare le modifiche, ho già fatto il caricamento di tutto 3 volte, ma una volta uscito da “modifica” (ho sempre salvato) e rientrato si perdono tutti i dati. Sai a cosa può essere dovuto?
C'è qualche passaggio che hai saltato per forza. Ora non ci sono piú neanche gli aggiornamenti quindi non dovrebbero esserci conflitti. Per capire meglio, utilizzi la PS4?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ecco, stessa cosa a me, prova a spostarlo sull’ssd della Ps5 se hai la Ps5, altrimenti hdd della Ps4. Il problema potrebbe essere la memoria esterna. Ho scritto un aggiornamento ieri riguardo a questo
Ti funziona dopo questo passaggio?
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Ti funziona dopo questo passaggio?
Con una squadra installata sì... prima neanche con una. È giusto che provi, perché è stata l’unica cosa che mi ha portato forse a risolvere, devo installare tutto, ma penso che quello sia il problema, cosa strana perché come già detto con altre non si è manifestato. L’ho fatta 6 volte l’installazione dall’ultima del 2022, sempre lo stesso risultato
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Ciao. Al momento da tutte le altre squadre licenziate di troppo (tipo Barcellona, Arsenal, PSG ecc). Sto pensando di farci la Youth League ma devo valutare la convenienza.
Ciao scusa ma non ho capito bene,Il Barcellona arsenal è psg non sono nei loro rispettivi campionati? Scusa ma sono un po' confuso
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao scusa ma non ho capito bene,Il Barcellona arsenal è psg non sono nei loro rispettivi campionati? Scusa ma sono un po' confuso
Certo che si. Una volta scaricata la patch troverai doppioni di molte squadre ma è tutto normale. Infatti, le squadre sovrascritte con le quali potrai giocare con i kit aggiornati hanno un nome diverso. Ti faccio un esempio (La Juventus è Juventus FC, la Roma è AS Roma, l'Arsenal è FC Arsenal ecc). Tutte le squadre con i nomi aggiornati sono da inserire nei rispettivi campionati mentre le altre vanno o sul Campionato Primavera (ovviamente le Italiane licenziate - vedi lo screenshot di riferimento in pag. 1 per la giusta sistemazione), oppure in "Ultimate World".
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Scusami una domanda diversa, ma per lo stadio diego armando maradone esiste una patch?
Ciao. Se giochi al pc confermo che è possibile inserire il vero Stadio Armando Maradona. Però non conosco la procedura e dovresti guardare qualche tutorial che trovi tranquillamente su Youtube.
Per la PS4 ho sostituito gli stadi editabili ed applicate le immagini.
 
  • Like
Reactions: riccio93

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
@Taro98 Il mio sogno resta, perchè alla fine sarebbe una patch che nella necessità di fare spazio cancellando due divisioni spagnola e inglese diventa virtù chiudendo il cerchio e rendendo fruibile anche la master in un formato totalmente inedito. Sicuramente molte verranno smistate tra seconda divisione inglese e altre europa (e ci si puo' studiare su quale vadano in una divisione e chi nell'altra). Ma metti la soddisfazione di avere tutte le squadre utilizzabili. Grazie per il lavoro svolto. Un grande come sempre.
 

Allegati

  • uefa youth league.png
    uefa youth league.png
    33.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: Taro98

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online