Ben arrivato !!! Si vede da quello che scrivi che anche tu fai parte della cerchia dei quarantenni i famosi boomer (l’ho scoperto un paio di settimane fa il significato). Sali anche tu nell’arca dell’alleanza in attesa che soffi il vento per ora è calma piatta e siamo in mezzo al mare non si va bene avanti né indietro con sto ecosoCiao a tutti dopo5 anni che frequento come un “guardone” il forum, ho deciso di iscrivermi…mi presento come a scuola….
ho 40 anni, gioco praticamente solo calcistici… amo da sempre la serie Konami … tutte le edizioni dalla Ps1 in avanti fino ai gg nostri…
a ecoso, come viene chiamato qua sul forum, gioco dalla data di uscita, come voi ho avuto modo di apprezzarne i pregi e le migliorie rispetto ai titoli passati (poche e sterili per la verità) e le tante lacune e mancanze. Come per la maggior parte degli utenti del sito nutro tanto rammarico un po’ di rabbia e a volte non nascondo di provare e aver provato la sensazione che come consumatore sono stato preso per il culo …(son sincero…).
Condivido tanti dei pareri riscontrati sia in positivo che in negativo… leggo con attenzione i commenti degli utenti tecnicamente più preparati e ho goduto dei vari FO che la community di PESTEAM ha reso disponibile (stima e rispetto e venerazione nei confronti di quei soggetti che con pazienza e capacità hanno lavorato e lavorano per rendere il gioco completo in tutte le componenti…GRAZZIE…cit.)
comunque tutta questa pippa per chiedervi di essere invitato qualora iniziassero le lobby a giocare con voi utenti del forum, ora gioco su PS5 (ma ho avuto e giocato a efootball anche e inizialmente con ps4). odio le partite ansia che principalmente trovo on Line…. Prediligo un gioco più ragionato e cercare di riproporre idee di calcio reale in game… ho la squadra DT (non odiatemi)che ho fatto perché quel poco che c’è’ per me deve essere testato per poter aver piena coscienza del prodotto.
Cmq ho ricreato il Milan (no Marvel - no carte - mai pagato un piffero a konami per questa demo).. i giocatori sono maxati altrimenti le rare volte che ho provato le divisioni c’era troppa differenza… qualche player spendaccione sono riuscito a batterlo ma spesso contro i super eroi trovo difficoltà anche causa script… so che non volete che se ne parli ma nel gioco e’ palese esserci a vantaggio e a svantaggio ovviamente)… se create lobby vi chiedo cortesemente di essere invitato … così spero di evitare tutta quella fetta di utenza che gioca on Line in modalità ansia-pressione continua-lanci lunghi-tapin della merda-moduli a caso-scotch su R2) che tra l’altro spesso mi da paga..ciao a tutti e scusate la pippa di presentazione.. buona giornata!!