eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dubbioso sull'offline a sto punto. Per un prodotto a stagioni e prettamente online come E-Football, possono insorgere anche problemi di licenze ad occhio. Ok, mettiamo caso esca DLC offline 2022, lo compro. L'anno prossimo, campionato 2023, perdono od aggiungono licenze e squadre, che io ho pagato nel 2022 per usare offline... Che fanno, me le lasciano, me le tolgono? Penso sia complicato pure per loro...
Ma guarda da ignorante, licenze ecc ti dico nel Dream team qualsiasi squadra tu avevi hanno fatto aggiornamento divise vedi Juventus ecc e la squadra del dt non è cambiato nulla senza guastare nulla . L’anno nuovo( per loro ) dopo l’aggiornamento avrai pacchetto offline come prima con licenze aggiornate (aggiornamento sicuramente a pagamento ) . Se è questo che intendi . Con questi aggiornamenti, mi viene il dubbio anche che a questo punto in una ML si potrà addirittura continuare il campionato in corso o almeno riprendere dalla stessa squadra azzerando solo il campionato. Come succede ora nel DT

• Mi piace
Reazioni: Vanambumar
Penso che sono 4 gatti nello staff …. Efootball ecco i tempi anche lunghi. Quindi anche molto meno spese . E secondo me guadagnano online. E non poco . Non guardare noi o l’Europa … guarda in America e Oriente il mercato mobile e online. Poi quando uscirà l offline sarà altri guadagno in più , ci avranno messo più tempo certo, ma i 20/30/40 € in più da un pacchetto offline comunque li prenderanno anche da un boss come @the elder anche se ha perso la pazienza dopo due anni senza offline. E qui in attesa come me come Luca :p
Ma certo, se uscisse un dlc con i campionati lo prenderei subito,
Ma se anche come dici tu fossero in pochi a lavorarci, cosa che si diceva anche in passato ma poi guardando i crediti del gioco tanto pochi non erano, anzi, il fatto è che ora il gameplay non è niente male, migliorabile come sempre ma certamente di buon livello, le squadre le hanno, perchè non vendono una semplice modalità campionato?
Devono solo mettere lo schema dei campionati, un generatore di calendari casuale (roba che esisteva oltre trenta anni fa e ce ne sono quanti se ne vogliono online gratuiti, e sbloccare livelli (come hanno già fatto nel Dream team) e durata delle partite,
Esagerando, una persona pratica lo fa in una mattinata.

Poi, magari, per la pioggia e le varie condizioni atmosferiche, che sicuramente richiedono più tempo e, evidentemente, per il Dream Team non sono importanti, si prendano il tempo che gli serve,
Non sarebbe certo la prima volta.

Ma guarda da ignorante, licenze ecc ti dico nel Dream team qualsiasi squadra tu avevi hanno fatto aggiornamento divise vedi Juventus ecc e la squadra del dt non è cambiato nulla senza guastare nulla . L’anno nuovo( per loro ) dopo l’aggiornamento avrai pacchetto offline come prima con licenze aggiornate (aggiornamento sicuramente a pagamento ) . Se è questo che intendi . Con questi aggiornamenti, mi viene il dubbio anche che a questo punto in una ML si potrà addirittura continuare il campionato in corso o almeno riprendere dalla stessa squadra azzerando solo il campionato. Come succede ora nel DT
A meno che la ML non sia un sistema chiuso. Io compro la master 2023, la scarico sulla piattaforma e la gioco per tutta la vita così com'è aggiornata magari solo fino all'uscita della versione successiva (che eventualmente andrà riscaricata e pagata daccapo).

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Poi, magari, per la pioggia e le varie condizioni atmosferiche, che sicuramente richiedono più tempo e, evidentemente, per il Dream Team non sono importanti, si prendano il tempo che gli serve,
Non sarebbe certo la prima volta.
Beh direi che le condizioni meteo sono fondamentali per le modalità offline. Fare una stagione intera sempre col bel tempo non è il massimo dell'immersione nel 2022.

Io poi sto aspettando ancora che aggiungano tutti gli effetti grafici che sono andati persi nel passaggio da Fox a Unreal (fili d'erba che svolazzano, gocce d'acqua che cadono dalla rete dopo un goal, pantaloncini e maglie che si sporcano ecc ecc).

Capisco che qua scrivono quasi esclusivamente i puristi dell'offline, quindi provo a darvi una notizia di servizio.

Potete costruirvi la vostra squadra dream team copiandola para para da una attualmente esistente.....con tutti i GP che hanno regalato giocando 4 eventi in croce, e che in parte stanno ancora regalando, farsi la rosa della juve, o del milan o della roma è davvero uno scherzo, visto che puoi acquistare il giocatore che vuoi e non devi sbustare nulla.

Con i Gp che ho speso per acquistare i giocatori più forti al mondo mi ci facevo le rose di Roma, Milan, Inter e juve al completo.

Inoltre ora nessuno ci obbliga ad usare l'esperienza che accumuliamo per migliorare i nostri giocatori. Possiamo lasciarli in eterno così come sono e giocare quindi con formazioni assolutamente non pompate.

Quindi, se volete giocare online con gli amici un derby della mole o un roma-napoli, non c'è nessunissimo problema se non quello di dover terminare qualche evento tour qua e la e loggarsi tutti i giorni per i premi.
Forse non hai capito il punto.
I "puristi" dell'offline, e io sono uno di quelli, vogliono giocare modalità che richiamino la realtà, quindi campionati, coppe e, se vogliamo, Master League.

Il discorso che fai può andare bene per chi gioca anche online (ammesso che sia lui che l'avversario abbiano creato una squadra veramente molto simile a quella presente nel database delle squadre reali).
Ma questi non sono puristi dell'offline.

Beh direi che le condizioni meteo sono fondamentali per le modalità offline. Fare una stagione intera sempre col bel tempo non è il massimo dell'immersione nel 2022.

Io poi sto aspettando ancora che aggiungano tutti gli effetti grafici che sono andati persi nel passaggio da Fox a Unreal (fili d'erba che svolazzano, gocce d'acqua che cadono dalla rete dopo un goal, pantaloncini e maglie che si sporcano ecc ecc).
Assolutamente d'accordo. Ma non si erano fatti problemi a farci giocare solo con il sereno (Pes2014).

Io sono dubbioso sull'offline a sto punto. Per un prodotto a stagioni e prettamente online come E-Football, possono insorgere anche problemi di licenze ad occhio. Ok, mettiamo caso esca DLC offline 2022, lo compro. L'anno prossimo, campionato 2023, perdono od aggiungono licenze e squadre, che io ho pagato nel 2022 per usare offline... Che fanno, me le lasciano, me le tolgono? Penso sia complicato pure per loro...
Come facevi in passato? Se non compravi il gioco, il gioco nuovo, ti tenevi rose, maglie, giocatori, stemmi, squadre dell'anno precedente. Ma potevi giocarci.
Discorso OF a parte, ma questa è un'altra cosa.

A meno che la ML non sia un sistema chiuso. Io compro la master 2023, la scarico sulla piattaforma e la gioco per tutta la vita così com'è aggiornata magari solo fino all'uscita della versione successiva (che eventualmente andrà riscaricata e pagata daccapo).
Anche perché no.

Come facevi in passato? Se non compravi il gioco, il gioco nuovo, ti tenevi rose, maglie, giocatori, stemmi, squadre dell'anno precedente. Ma potevi giocarci.
Discorso OF a parte, ma questa è un'altra cosa.
Questo implicherebbe che il DLC dei campionati o della master saranno "standalone", quasi un download diverso.

Perchè se saranno incorporati semplicemente in eFootball la vedo difficile mantenere nel database maglie, giocatori, divise, competizioni di ogni anno per tutti gli anni in cui uscirà il DLC della Master o del Campionato.

Cioè ammettiamo che in primavera esca la master. Io inizio la master poi a settembre arriva eFootball 2024 con licenze guadagnate e perse, squadre aggiunte e perse. Se la Master che ho iniziato non viene toccata allora dovranno mantenere tutti gli asset della stagione passata

Non mi assalite , domanda ma il pallone si sporcava anche prima ?
84AFFAF4-3578-465C-8CF1-B3169ED3F993.jpeg

Allegati

• D7EB1F2F-0760-42B2-AD96-C4ED3876C1ED.jpeg
    D7EB1F2F-0760-42B2-AD96-C4ED3876C1ED.jpeg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 16
Ciao a tutti dopo5 anni che frequento come un “guardone” il forum, ho deciso di iscrivermi…mi presento come a scuola….
ho 40 anni, gioco praticamente solo calcistici… amo da sempre la serie Konami … tutte le edizioni dalla Ps1 in avanti fino ai gg nostri…
a ecoso, come viene chiamato qua sul forum, gioco dalla data di uscita, come voi ho avuto modo di apprezzarne i pregi e le migliorie rispetto ai titoli passati (poche e sterili per la verità) e le tante lacune e mancanze. Come per la maggior parte degli utenti del sito nutro tanto rammarico un po’ di rabbia e a volte non nascondo di provare e aver provato la sensazione che come consumatore sono stato preso per il culo …(son sincero…).
Condivido tanti dei pareri riscontrati sia in positivo che in negativo… leggo con attenzione i commenti degli utenti tecnicamente più preparati e ho goduto dei vari FO che la community di PESTEAM ha reso disponibile (stima e rispetto e venerazione nei confronti di quei soggetti che con pazienza e capacità hanno lavorato e lavorano per rendere il gioco completo in tutte le componenti…GRAZZIE…cit.)
comunque tutta questa pippa per chiedervi di essere invitato qualora iniziassero le lobby a giocare con voi utenti del forum, ora gioco su PS5 (ma ho avuto e giocato a efootball anche e inizialmente con ps4). odio le partite ansia che principalmente trovo on Line…. Prediligo un gioco più ragionato e cercare di riproporre idee di calcio reale in game… ho la squadra DT (non odiatemi)che ho fatto perché quel poco che c’è’ per me deve essere testato per poter aver piena coscienza del prodotto.
Cmq ho ricreato il Milan (no Marvel - no carte - mai pagato un piffero a konami per questa demo).. i giocatori sono maxati altrimenti le rare volte che ho provato le divisioni c’era troppa differenza… qualche player spendaccione sono riuscito a batterlo ma spesso contro i super eroi trovo difficoltà anche causa script… so che non volete che se ne parli ma nel gioco e’ palese esserci a vantaggio e a svantaggio ovviamente)… se create lobby vi chiedo cortesemente di essere invitato … così spero di evitare tutta quella fetta di utenza che gioca on Line in modalità ansia-pressione continua-lanci lunghi-tapin della merda-moduli a caso-scotch su R2) che tra l’altro spesso mi da paga..ciao a tutti e scusate la pippa di presentazione.. buona giornata!!

Lo so...
Ma ad esempio il mio Dt è costruito sulla base del Napoli 1:1 senza defunti o ritirati in campo.
Per chi fa come me diventa una buona occasione per sfidarsi, ma è cmq ancora troppo poco!
E io che gioco solo squadre autentiche online e solo amichevoli offline e ho giocatori ereditati o pescati tipo Messi, Raul, Campbell, Vieira ecc ecc che faccio non gioco?
O dovrei mettermi lì di buona lena e comprarmi tutta la Roma??

Ma guarda te se io a 48 anni per fare qualche partita la sera con amici devo sbattermi in questa maniera...

Forse non hai capito il punto.
I "puristi" dell'offline, e io sono uno di quelli, vogliono giocare modalità che richiamino la realtà, quindi campionati, coppe e, se vogliamo, Master League.

Il discorso che fai può andare bene per chi gioca anche online (ammesso che sia lui che l'avversario abbiano creato una squadra veramente molto simile a quella presente nel database delle squadre reali).
Ma questi non sono puristi dell'offline.
Bhe, in attesa che un giorno il gioco metta anche una modalità offline che non sia le amichevoli tra le solite 20 squadre, io direi che vi potreste svagare un pò aprendo delle stanze in cui vi invitate già sapendo che giocherete tra di voi delle partite solo con squadre autentiche.

Mi sembra divertente, addirittura entusiasmante visto il nulla assoluto che avete al momento come modalità offline.
Potreste anche organizzare una coppa ad eliminazione diretta, o un campionato a punti, basta prendere accordi con altri 3 o 4 utenti del forum che vorrebbero fare una cosa del genere.

E io che gioco solo squadre autentiche online e solo amichevoli offline e ho giocatori ereditati o pescati tipo Messi, Raul, Campbell, Vieira ecc ecc che faccio non gioco?
O dovrei mettermi lì di buona lena e comprarmi tutta la Roma??

Ma guarda te se io a 48 anni per fare qualche partita la sera con amici devo sbattermi in questa maniera...
Guarda, per comprare la roma servono pochi Gp. Specie se ti lasci Dybala per ultimo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group