eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,754
113
PSN ID
Safelb
Si anche nei contrasti. Sto anche ricevendo diversi rigori. Ne ho beccati più su eFootball che sommando PES 20 e 21 :D
Paradossalmente io ne sto ricevendo molti meno ... ma preferisco così ... nei pes precedenti ne ricevevo fin troppi ... io mi sto impratichendo parecchio con il Finesse (stick sx inclinato 50%) e mi piace un botto: praticamente quando fronteggiò L avversario lo uso spesso e il mio giocatore attiva una camminata d attesa (per così dire) che si traduce in micro-tocchi rapidi con sfera molto attaccata ... poi appena la CPU affonda decido che fare!
Bellissimo!
Certo ... giocare muovendo lo stick sx al 50% richiede un cambio di rotta ... in se è una cavolata ovviamente ma L abitudine 20ennale di inclinare lo stick sx completamente non è semplice da cambiare...
Anche in questo caso resta assolutamente inspiegabile come Konami non illustri tali comandi e le situazioni gameplay che ne scaturiscono dall utilizzo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Online l'arbitraggio è scandaloso ora.
Io amo gli arbitri che lasciano giocare.
Ma ora è troppo. Non fischiano praticamente nulla-
E allora, giustamente, in tanti rischiano la spallata...perchè il rischio quasi non esiste.
Ed il gameplay ne risente di brutto.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Per mio banalissimo pensiero da ignorante, possono uscire altri 10 titoli di calcio, ma se nessuno riesce a riprodurre un gameplay simulatore (il più possibile) di calcio, tipo cose così , possono avere tutte le licenze al mondo, i pre partite da film e tutte le modalità che vogliono, la grafica next gen ,ma ciò che conta è quello che vedo in campo. Giocatori, movimenti, tiri passaggi e dribbling.
Per vedere tali movimenti mi accontento anche di una due partite a sera.



Peccato per il pattinamento del piede destro subito dopo lo stop tra 0:03 e 0:04, per il resto molto realistico!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,775
113
Peccato per il pattinamento del piede destro subito dopo lo stop tra 0:03 e 0:04, per il resto molto realistico
Peccato per il pattinamento del piede destro subito dopo lo stop tra 0:03 e 0:04, per il resto molto realistico!
I pattinamenti da 1 ms a 3 ms li tollero anche …. Ci sono sempre stati in Konami. Come in quello dei canadesi sono però di 10ms fino a 1-2 secondi ( interi dribbling) ecco quello , io non riesco a farmene una ragione agli occhi.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Lucawe11

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
I pattinamenti da 1 ms a 3 ms li tollero anche …. Ci sono sempre stati in Konami. Come in quello dei canadesi sono però di 10ms fino a 1-2 secondi ( interi dribbling) ecco quello , io non riesco a farmene una ragione agli occhi.

Ma insomma ci saranno sempre stati però siamo nel 2022 con l'hardware PS5... credo che si debba fare di più, aggiungendo microanimazioni mancanti in quei frangenti.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
968
1,124
93
PSN ID
havertzj
Paradossalmente io ne sto ricevendo molti meno ... ma preferisco così ... nei pes precedenti ne ricevevo fin troppi ... io mi sto impratichendo parecchio con il Finesse (stick sx inclinato 50%) e mi piace un botto: praticamente quando fronteggiò L avversario lo uso spesso e il mio giocatore attiva una camminata d attesa (per così dire) che si traduce in micro-tocchi rapidi con sfera molto attaccata ... poi appena la CPU affonda decido che fare!
Bellissimo!
Certo ... giocare muovendo lo stick sx al 50% richiede un cambio di rotta ... in se è una cavolata ovviamente ma L abitudine 20ennale di inclinare lo stick sx completamente non è semplice da cambiare...
Anche in questo caso resta assolutamente inspiegabile come Konami non illustri tali comandi e le situazioni gameplay che ne scaturiscono dall utilizzo
Scherzi spero, su PES 21 non ti fischia un rigore che sia uno, a meno che giochi offline contro un tuo amico e ti trancia palesemente, questo è quello che mi piace meno, su PES 21 i rigori non esistono e l’arbitraggio fa pena
ho fatto una ml tempo fa con il cruzeiro, minimo dovevo avere un rigore a partita, mi sbracciavano l’attaccante in area di rigore e non fischiava mai, questo è il grande rammarico di un gameplay veramente bello
stesso stasera mi sono fatto una partita Juventus Napoli, mi hanno fatto volare Osimhen in area di rigore ma nulla
se poi l’hai giocato su PC con modifiche varie allora è diverso
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,775
113
Si anche nei contrasti. Sto anche ricevendo diversi rigori. Ne ho beccati più su eFootball che sommando PES 20 e 21 :D

Paradossalmente io ne sto ricevendo molti meno ... ma preferisco così ... nei pes precedenti ne ricevevo fin troppi ... io mi sto impratichendo parecchio con il Finesse (stick sx inclinato 50%) e mi piace un botto: praticamente quando fronteggiò L avversario lo uso spesso e il mio giocatore attiva una camminata d attesa (per così dire) che si traduce in micro-tocchi rapidi con sfera molto attaccata ... poi appena la CPU affonda decido che fare!
Bellissimo!
Certo ... giocare muovendo lo stick sx al 50% richiede un cambio di rotta ... in se è una cavolata ovviamente ma L abitudine 20ennale di inclinare lo stick sx completamente non è semplice da cambiare...
Anche in questo caso resta assolutamente inspiegabile come Konami non illustri tali comandi e le situazioni gameplay che ne scaturiscono dall utilizzo

Online l'arbitraggio è scandaloso ora.
Io amo gli arbitri che lasciano giocare.
Ma ora è troppo. Non fischiano praticamente nulla-
E allora, giustamente, in tanti rischiano la spallata...perchè il rischio quasi non esiste.
Ed il gameplay ne risente di brutto.
Però anche la quantità di fischi può dipendere da che impostazione di contrasto abbiamo ognuno di noi ?
Spalla o piede ? Chiedo eh
Ma insomma ci saranno sempre stati però siamo nel 2022 con l'hardware PS5... credo che si debba fare di più, aggiungendo microanimazioni mancanti in quei frangenti.
Sicuramente ma ho notato che ormai , in tutti i tipi di giochi , anziché cercare di migliorarsi anche solo per creare la storia bella di un gioco,migliorarla nei dettagli ecc ecc si pensa più a come fare soldi, con nuove idee di gadget , accessori, pass o tutta quella roba lì insomma .
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,001
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scherzi spero, su PES 21 non ti fischia un rigore che sia uno, a meno che giochi offline contro un tuo amico e ti trancia palesemente, questo è quello che mi piace meno, su PES 21 i rigori non esistono e l’arbitraggio fa pena
ho fatto una ml tempo fa con il cruzeiro, minimo dovevo avere un rigore a partita, mi sbracciavano l’attaccante in area di rigore e non fischiava mai, questo è il grande rammarico di un gameplay veramente bello
stesso stasera mi sono fatto una partita Juventus Napoli, mi hanno fatto volare Osimhen in area di rigore ma nulla
se poi l’hai giocato su PC con modifiche varie allora è diverso
Su PS4,Pes21,una media di un rigore ogni tre partite. Il massimo 4 in una sola. Dopo aver capito come si usava R3+Ls. Basta giocare e provare.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
E la comunicazione della stanza come avviene?
Devo fisicamente telefonare o mandare un wataspp all amico in questione?
Chiedo perche sono ignorante in materia
Penso tramite la lista amici. Se è online fai un invito e lui entra nella stanza. È chiaro che dovete concordare prima l'orario per giocare
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,335
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24