Ok.
Pensavo che konami in questo EF23 non avesse ancora messo tornei con limite di forza-squadra perchè timorosa che così una fetta dei giocatori online iniziasse a sbattersene di spendere soldini per pescate e pack vari, attratti dai tornei giocabili con giocatori meno forti.
Tra l'altro questa volta si può comprare qualsiasi giocatore coi GP, senza dover stare, come nei precedenti Pes, a sperare in qualche pescata fortunata. Questo mi faceva dare un ulteriore minimo di senso ad una scelta ,a mio modo di vedere, cmq pessima.
Ma se invece mi dici che Fifa 23 prevede tornei online con squadre che devono essere ad un determinato livello di forza e non oltre allora non mi spiego proprio questa scelta da parte di konami. Ok, in fifa probabilmente non si è completamente liberi di comprare qualsiasi giocatore si voglia con l'equivalente dei GP di quel gioco. Ma cmq, se pensassero di rimetterci tanti soldi, EA non farebbe mai una scelta per tagliarsi il pene da soli.
Spero, a questo punto con il maxi aggiornamento di novembre, che anche su EF23 arrivino tornei con limite di forza-squadra.