PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD “X PRO EVOLUTION 2023/ X PRO EVOLUTION 2/X PRO EVOLUTION 2 NO TS" RILASCIATO

Mikele766

Primi Calci
29 Settembre 2019
12
0
1
Esatto, ora la differenza maggiore rispetto a tutti gli altri GP precedenti, è proprio la varietà della nuova cpu, gli addresses presi da eFootball 2023 si vedono eccome
Grandissim socioo!!!!!
Ciao scusami ho installato il tutto quando vado per iniziare la partita salta il gioco e torna a window.cosa può essere?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao scusami ho installato il tutto quando vado per iniziare la partita salta il gioco e torna a window.cosa può essere?
No, assolutamente
I problemi possono essere diversi, daje mod nel sider alla patch, spero che almeno la versione 1.07.01 vada bene
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno a tutti
ho provato la Nuova mod HOLL rigorosamente in FULL MANUAL Superstar velocità 0 mi è sembrata un ottima Mod molto impegnativa e avvincente l’unica cosa che ho notato per ora è che la CPU alcune volte gioca molto di prima in modo non molto umano, per il resto sempre il solito Capolavoro Top HL.
Volevo però chiedere se fosse possibile modificare là sensibilità del tocco palla nel senso che se sfioro appena la X la palla rimanga lì vicina e non che si allontani alla ricerca di un compagno in modo automatico.
Quindi volevo chiedervi se è possibile rendere il gioco ancora più libero da binari prestabiliti e programmazioni già scritte da Konami.
Grazie e W PES 2021
 
  • Like
Reactions: Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
No, assolutamente
I problemi possono essere diversi, daje mod nel sider alla patch, spero che almeno la versione 1.07.01 vada bene
Io che ho sempre avuto millemila problemi coni vari script della CPU in questo anche io mi sento libero da frustrazioni e per questo ti ringrazio :)
Detto questo per caso è possibile renderlo un pelino meno veloce?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno a tutti
ho provato la Nuova mod HOLL rigorosamente in FULL MANUAL Superstar velocità 0 mi è sembrata un ottima Mod molto impegnativa e avvincente l’unica cosa che ho notato per ora è che la CPU alcune volte gioca molto di prima in modo non molto umano, per il resto sempre il solito Capolavoro Top HL.
Volevo però chiedere se fosse possibile modificare là sensibilità del tocco palla nel senso che se sfioro appena la X la palla rimanga lì vicina e non che si allontani alla ricerca di un compagno in modo automatico.
Quindi volevo chiedervi se è possibile rendere il gioco ancora più libero da binari prestabiliti e programmazioni già scritte da Konami.
Grazie e W PES 2021

Io che ho sempre avuto millemila problemi coni vari script della CPU in questo anche io mi sento libero da frustrazioni e per questo ti ringrazio :)
Detto questo per caso è possibile renderlo un pelino meno veloce?
Appena posso ci provo, l'unica paura è che non vorrei allontanarmi da questa base che la trovo ottima
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Buongiorno a tutti
ho provato la Nuova mod HOLL rigorosamente in FULL MANUAL Superstar velocità 0 mi è sembrata un ottima Mod molto impegnativa e avvincente l’unica cosa che ho notato per ora è che la CPU alcune volte gioca molto di prima in modo non molto umano, per il resto sempre il solito Capolavoro Top HL.
Volevo però chiedere se fosse possibile modificare là sensibilità del tocco palla nel senso che se sfioro appena la X la palla rimanga lì vicina e non che si allontani alla ricerca di un compagno in modo automatico.
Quindi volevo chiedervi se è possibile rendere il gioco ancora più libero da binari prestabiliti e programmazioni già scritte da Konami.
Grazie e W PES 2021
Confermo.
Se c'è un solo piccolo difetto, sembra questo.
La cpu a volte trova linee di passaggio fin troppo complicate e con tre passaggi di prima arriva al tiro, partendo magari da metà campo.
Per carità, è una piccola osservazione, il resto è fantascienza se pensiamo alla base konami.


Ho trovato esaltante vincere 3-0 con la fiorentina, e poi subire via via la forza del Sevilla e dell'Inter.
I valori in campo sono finalmente rispettati, sia di squadra che nelle caratteristiche dei singoli.
E già solo per questo Holland ha vinto.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e BAMBA8F

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buonasera sapete come modificare la panchina nelle partite Master visto che ci sono solo 7 panchinari?
Grazie
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
La panchina penso dipenda dal campionato che stai facendo, anche nella ML.
Si vero ma ci sarà un modo per modificare le impostazioni?
Grazie comunque
Sto continuando a giocare con questa ultima Mod devo dire che vengono fuori delle belle sfide ho notato però che la cpu utilizza moltissimo la scivolata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Si vero ma ci sarà un modo per modificare le impostazioni?
Grazie comunque
Sto continuando a giocare con questa ultima Mod devo dire che vengono fuori delle belle sfide ho notato però che la cpu utilizza moltissimo la scivolata
Sicuramente non tramite i gameplay di Holland che riguardano il gameplay.
Forse c'è qualche MOD, ma personalmente non l'ho mai cercata.
 
  • Like
Reactions: Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Si vero ma ci sarà un modo per modificare le impostazioni?
Grazie comunque
Sto continuando a giocare con questa ultima Mod devo dire che vengono fuori delle belle sfide ho notato però che la cpu utilizza moltissimo la scivolata
Si c'e io l'ho modificata l'anno scorso per avere tutti e 11 i giocatori come nelle coppe e in serie A , ma non ricordo bene bisogna agire sui file bin con l'apposito tools
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho provato il gameplay con un paio di amichevoli.

Elementi positivi. Il posizionamento in campo dei singoli ed i movimenti dalla squadra. La CPU non in possesso di palla pressa e chiude gli spazi con intelligenza e giusta dose di aggressività (anche in termini di falli). Finalmente in campo si vede ed ha un peso la differenza di skills tra i vari giocatori.

Elementi negativi. La CPU in attacco non morde e la manovra a volte diventa noiosa... non c'è mai pressione... ci si diverte poco... magari saranno dei casi ma la sensazione è questa...
 
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@Holland_ congratulazioni. La varietà di gioco sviluppata dalla CPU è fantastica. Sensazione di splendida libertà nel dribbling. Finalmente inizia a contare qualcosina anche l'attaccante di testa: ho segnato un paio di gol dove l'attaccante sovrasta il difensore. Quindi inizia a diminuire quella fastidiosissima inefficienza aerea in fase offensiva.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Per me il tuo post ha centarto il significato giusto del gameplay.
Ora si gioca palla al piede e si ragiona, evidentemente preferisci partite dove c'è piu dinamismo e senza pausa, che ci sono sia chiaro..............ma ovviamente non in tutte.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Più gioco con questo gp e più mi piace. E' impressionante la caratterizzazione delle varie squadre: finalmente le "piccole" giocano in maniera realistica, soprattutto fuori casa: catenaccio, tutti dietro la linea della palla e alla prima occasione cercano di colpire in contropiede; ma ovviamente non è sempre così, visto che la cpu gioca sempre in maniera imprevedibile (ma razionale!) ed è bello vedere che i valori dei calciatori adesso contano DAVVERO.
Forse, se posso, avrei reso le punizioni un po' più difficili (si segna spesso, come nel gioco vanilla) ma è anche vero che quando @Holland_ nei gp precedenti vi aveva messo mano, poi non ero mai riuscito a segnare nemmeno una volta! :rotfl:Quindi forse meglio così!
In ogni caso davvero un lavoro fantastico, mi è venuta nuovamente voglia di giocare a PES!
Buona giornata a tutti.
Ah, e ho dimenticato una cosa: il ritmo! Fantastico! Io gioco full manual a -2 ed è davvero una goduria!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Più gioco con questo gp e più mi piace. E' impressionante la caratterizzazione delle varie squadre: finalmente le "piccole" giocano in maniera realistica, soprattutto fuori casa: catenaccio, tutti dietro la linea della palla e alla prima occasione cercano di colpire in contropiede; ma ovviamente non è sempre così, visto che la cpu gioca sempre in maniera imprevedibile (ma razionale!) ed è bello vedere che i valori dei calciatori adesso contano DAVVERO.
Forse, se posso, avrei reso le punizioni un po' più difficili (si segna spesso, come nel gioco vanilla) ma è anche vero che quando @Holland_ nei gp precedenti vi aveva messo mano, poi non ero mai riuscito a segnare nemmeno una volta! :rotfl:Quindi forse meglio così!
In ogni caso davvero un lavoro fantastico, mi è venuta nuovamente voglia di giocare a PES!
Buona giornata a tutti.
Ah, e ho dimenticato una cosa: il ritmo! Fantastico! Io gioco full manual a -2 ed è davvero una goduria!
concordo vabbe' quelli sono problemi atavici, quelli che sappiamo tutti, penso che non possano essere debellati, anche le punizioni dal limite micidiali della cpu, i passaggi all' indietro della punta cpu, invece di concludere direttamente etc.etc. a livello di gameplay gia' e' stato fatto moltissimo complimenti!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Forse, se posso, avrei reso le punizioni un po' più difficili (si segna spesso, come nel gioco vanilla) ma è anche vero che quando @Holland_ nei gp precedenti vi aveva messo mano, poi non ero mai riuscito a segnare nemmeno una volta! :rotfl:Quindi forse meglio così!
Sono gia modificate, ho messo un valore intermedio tra il vanilla e quelle veramente difficili dove devi essere davvero bravo ed avere un tiratore scelto, per cui ho considerato un valore medio che accontentasse un po tutti (y)
 
  • Like
Reactions: Walenz

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Sono gia modificate, ho messo un valore intermedio tra il vanilla e quelle veramente difficili dove devi essere davvero bravo ed avere un tiratore scelto, per cui ho considerato un valore medio che accontentasse un po tutti (y)
Per me le punizioni vanno benissimo.
Ne ho segnate giusto un paio, non avendo tiratori eccezionali.

Poi è chiaro che se uno usa il miglior tiratore del gioco, ne segnerà parecchie.
Ma è lo stesso discorso di chi trova la cpu poco impegnativa.
Se prendo la squadra più forte di un campionato, e magari la rinforzo anche, è normale che nella maggioranza della partite abbia una evidente superiorità.
Questo senza nemmeno considerare i settaggi, l'utilizzo di tattiche OP come "linea difensiva bassa", e, ovviamente, le capacità diverse di ognuno di noi.

Se c'è una cosa evidente con questo gameplay è come le statistiche facciano la differenza.
Come, se ho un difensore con 70 in velocità, l'attaccante che ha 80 mi scapperà, la stessa cosa vale al contrario.

Personalmente mi sto divertendo moltissimo a lottare per la salvezza con il Fortaleza nel campionato brasiliano, con un'evidente inferiorità contro certe squadre e invece una certa superiorità, o comunque un certo equilibrio, contro altre.

Passo dall'esultare per il pareggio al novantesimo nello scontro salvezza (ieri sera) alla disperazione per la clamorosa occasione mancata all'ultimo minuto di recupero che mi avrebbe dato il 3-3 contro l'Internacional.
 

Kazan

Primi Calci
9 Giugno 2022
13
3
3
Ciao Holland, mi unisco ai complimenti per la nuova GP.

Tra le tante cose che sono state dette, io che utilizzo molto i moduli con la difesa a 3 posso dire che vedo dei movimenti ancora più realistici rispetto a prima, ed un modo di interagire tra i giocatori diverso rispetto al solito.
Ho visto poi delle animazioni mai viste, tipo il passaggio di tacco a mezz'aria! Non se sono io ma è stato fantastico!

Tuttavia ho una domanda.. Sono passato dalla WS2 a questo nuovo GP.
Mentre avevo ancora la WS2 il mio stadium-server ha smesso di funzionare, misteriosamente. In pratica nonostante avessi una mappa perfettamente funzionante, all'improvviso c'erano solo più gli stadi Konami.

Ho installato il nuovo GP e tutto è tornato a funzionare.
E' possibile una cosa del genere?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, mi unisco ai complimenti per la nuova GP.

Tra le tante cose che sono state dette, io che utilizzo molto i moduli con la difesa a 3 posso dire che vedo dei movimenti ancora più realistici rispetto a prima, ed un modo di interagire tra i giocatori diverso rispetto al solito.
Ho visto poi delle animazioni mai viste, tipo il passaggio di tacco a mezz'aria! Non se sono io ma è stato fantastico!

Tuttavia ho una domanda.. Sono passato dalla WS2 a questo nuovo GP.
Mentre avevo ancora la WS2 il mio stadium-server ha smesso di funzionare, misteriosamente. In pratica nonostante avessi una mappa perfettamente funzionante, all'improvviso c'erano solo più gli stadi Konami.

Ho installato il nuovo GP e tutto è tornato a funzionare.
E' possibile una cosa del genere?
No Kazan...........in teoria no, ma siamo abituati alle stranezze konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL