FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me da sempre la carriera su FIFA significa partire dalla lega two con una squadra alla Forest Green e andare a sbancare l’Old Trafford dopo una scalata pazzesca di 5/6 anni con tanto di tifosi festanti in piccionaia.

Bellissima anche questa idea ma son troppi anni che non ne faccio una come si deve con la mia squadra. :D Poi passerò anche io in England.

Per il Napoli mi auguro abbiano potenziato l'editor dei kit per fare una carriera con una maglia decente...
scriviamogli, io la carriera col Napoli (ho una colonia partenopea al fanta, kvara e kim su tutti) la voglio fa :D

chiediamogli una maglia tipo quella della latium per tonalità ma con il colletto blu..
sto giallo mi infastidisce

il logo invece può avere una sua ratio:

Ultima modifica:
Per il Napoli mi auguro abbiano potenziato l'editor dei kit per fare una carriera con una maglia decente...
mi sembra per le squadre senza licenza si possono modificare solamente in carriera e aggiungere pure la terza divisa e quella dei portieri. (naturalmente solo se usi una tra napoli roma atalanta lazio). come sopra a me si sblocca domani alle 16. quindi ve lo saprò dire.

mi sembra per le squadre senza licenza si possono modificare solamente in carriera e aggiungere pure la terza divisa e quella dei portieri. (naturalmente solo se usi una tra napoli roma atalanta lazio). come sopra a me si sblocca domani alle 16. quindi ve lo saprò dire.
Su pc? io che ho pure eaplay (tramite xboxgamepass) su series s da domani posso cominciare a fruire delle 10 ore?

Su pc? io che ho pure eaplay (tramite xboxgamepass) su series s da domani posso cominciare a fruire delle 10 ore?
si su pc ma io ho il EA play pro. non so quando si sblocca per chi ha il EA play normale per le 10 ore. forse nel tuo caso si sblocca insieme a quelli hanno fatto il pre order. quindi il 27 o il 28. ma se l'hai già scaricato provare domani sera nel vedere quale orario compare non ti costa nulla.

- Kvicha lo feci più somigliante io con l’editor interno di fifa 22 :D

- El Shaarawy ancora con questa cresta da minchione :D

- Zaniolo ancora con sta sembianza da studente del quarto ginnasio :D

la serie A, nonostante i miglioramenti di cui abbiam parlato oggi, resta discretamente trascurata..

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg