FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno per caso ha iniziato il predownload su ps5 e sa quanti gb sono? Io non ho ancora preso il gioco, grazie

Vedendo i video in rete che circolano oggi sul gioco finale mi sembra che già la base sia davvero tanta roba. Sono sicuro che toccando un po’ le slide ne verrà fuori un gran gioco quest’anno. Sperando che non lo imbruttiscano in seguito come succede ogni anno con le patch.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ci si lamenta da un po’ di quello che sono stati i due giochi fino a oggi ma sono sicuro che sia FIFA 23 ora e sia EFOOTBALL quando a novembre sbloccheranno le squadre, i livelli, i minuti, ecc…. Diverranno dei grandissimi giochi di calcio.

Video interessante...
Le 10 ore di prova aiuteranno e chiariranno tante cose...
Almeno Ea è trasparente...
Beh tanta roba. Sicuramente la CPU era a un livello alto e ripeto con le giuste slide si può ottenere il gioco che ognuno di noi vuole. In fondo quello che conta è divertirsi ed è da un po’ che siamo alla ricerca di un buon calcistico completo che proponga sia un buon gameplay che varie modalità.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Il video Juve Inter promette bene , lo vedo davvero migliorato rispetto il 22 ng, sia graficamente che come gameplay
Vediamo il 30 pad alla mano, le sensazioni positive ci sono

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
io il napoli l'avrei fatto piu chiaro. quello dell'atalanta strano ma carino. niente a che vedere con la divisa originale. io li reputo migliori dei pigiamini di konami. dove il stile è tutto uguale. cambiano solo i colori. almeno qui variano.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Per me da sempre la carriera su FIFA significa partire dalla lega two con una squadra alla Forest Green e andare a sbancare l’Old Trafford dopo una scalata pazzesca di 5/6 anni con tanto di tifosi festanti in piccionaia.

ah uno qualsiasi? io credevo era limitata alla squadra es prendo il milan e potevo scegliere pioli (se c'è) o creare il mio avatar.
Io vidi un video tratto dalla beta, in cui ti faceva selezionare un fottio di allenatori.
poi posso benissimo aver frainteso e magari hai ragione tu :)
anche se sarebbe un peccato..oramai mi sono prefigurato questa Juve Dezerbiana.
con Allegri nu gna farei, mi intristisce :D

Io vidi un video tratto dalla beta, in cui ti faceva selezionare un fottio di allenatori.
poi posso benissimo aver frainteso e magari hai ragione tu :)
anche se sarebbe un peccato..oramai mi sono prefigurato questa Juve Dezerbiana.
con Allegri nu gna farei, mi intristisce :D

Dal video di Falconero si vede che sceglie il Milan e poi scorre tra una miriade di allenatori reali… poi lui vabbè prende Pioli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv