⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
sei lo stesso che piange perché Agnelli paga Allegri e non lo vuole licenziare? non lamentarti allora, tieniti la tua società mediocre e “pulita” poi quando apri gli occhi ti svegli sudato
la figuraccia la fate voi tifosi che state frignando perché state facendo apertamente cagare sul campo, fischiate giocatori che nemmeno sanno come stare in campo (questo non per colpa loro ma per come avete costruito questa società, Allegri non l’ho scelto io ma il tuo presidente) stessi giocatori che appena se ne vanno vi sparlano alle spalle definendovi ridicoli (vedi De Light, Zakaria ect)
siete gli stessi che in una curva probabilmente non ci siete manco mai entrati (curva fra l’altro distrutta dal presidente) ma siete li a difendere un burattino messo dai cugini a rappresentare al loro servizio
il vostro “leader” Leonardo Bonucci che porta dei ragazzi a prendersi dei fischi quando è il primo mercenario che vi esultava in faccia, giustamente solo nella vostra società poteva essere riammesso ma per l’appunto viene schifato tutt’ora dagli ultras (ripeto ultras, non tifosi occasionali)
però tranquillo la maglietta di Pogba è in vendita se vuoi acquistarla :)
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
In Italia non si parla mai di calcio, solo polemiche da tifosi sfegatati; pensavo che il livello fosse un po' più alto.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
sei lo stesso che piange perché Agnelli paga Allegri e non lo vuole licenziare?
non lamentarti allora, tieniti la tua società mediocre e “pulita” poi quando apri gli occhi ti svegli sudato
la figuraccia la fate voi tifosi che state frignando perché state facendo apertamente cagare sul campo, fischiate giocatori che nemmeno sanno come stare in campo (questo non per colpa loro ma per come avete costruito questa società, Allegri non l’ho scelto io ma il tuo presidente) stessi giocatori che appena se ne vanno vi sparlano alle spalle definendovi ridicoli (vedi De Light, Zakaria ect)
siete gli stessi che in una curva probabilmente non ci siete manco mai entrati (curva fra l’altro distrutta dal presidente) ma siete li a difendere un burattino messo dai cugini a rappresentare al loro servizio
il vostro “leader” Leonardo Bonucci che porta dei ragazzi a prendersi dei fischi quando è il primo mercenario che vi esultava in faccia, giustamente solo nella vostra società poteva essere riammesso ma per l’appunto viene schifato tutt’ora dagli ultras (ripeto ultras, non tifosi occasionali)
però tranquillo la maglietta di Pogba è in vendita se vuoi acquistarla :)
Si ma la domanda sarebbe ?
Io non ce la faccio a rispondere ad un'accozzaglia di farneticazioni contraddittorie senza senso, fuori contesto e scritte in aramaico ,c'è un limite a tutto :D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Si ma la domanda sarebbe ?
Io non ce la faccio a rispondere ad un'accozzaglia di farneticazioni contraddittorie senza senso, fuori contesto e scritte in aramaico ,c'è un limite a tutto :D

Sta facendo l’Ultra’ la parte su Bonucci sembra presa da uno di quei comunicati sfigati che ha scritto la curva :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Sta facendo l’Ultra’ la parte su Bonucci sembra presa da uno di quei comunicati sfigati che ha scritto la curva :rotfl:
Anche le parti dove in una ci accusa che ce l'abbiamo con Agnelli perchè non vuole licenziare Allegri e in un'altra più sotto ci accusa che difendiamo il burattino(Agnelli) messo dai cugini ,insomma che dobbiamo fare ? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Lo so,però così ognuno scrive quel che vuole di tutti,riportando cose non vere o non provate. Visto che si dice che San Siro sia la più grande piazza di spaccio della Lombardia,dove in una sera si fatturano milioni di € sporchi,io scrivessi che la società Inter è andata a processo,o è indagata,per spaccio di droga. Oppure,visto che l'ultra' del Milan aveva accuse di collusioni mafiose,tentato omicidio (e aveva rapporti con Galliani) che la società Milan è una società di omertosi che protegge i criminali. Per non parlare di Lazio,Roma e Napoli. Le accuse extracalcistiche bisogna stare attenti a farle,se si dà conto "ai se e ai ma". O ci sono le prove e si scrive di un argomento con cognizione di causa o si cade solo nell'anti-juventus,nell'anti-Inter ecc.
Ma certo che non è una questione solo juventina ci mancherebbe, io sono stato in curva per 20 anni (a tifare eh, mica a sprangare la gente) e ne ho viste di tutti i colori per non parlare di Lucci del milan o di Piscitelli alla Lazio.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Potrei dire una cazzata, ma ho come l'impressione che domani salutiamo Agnelli... l'allontanamento a breve di Allegri poi sarà solo una conseguenza...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Dai che ti mancano solo Bonolis Travaglio e Pistocchi ,poi possiamo dire che le tue fonti in questi anni le hai portate tutte per sparlare di Juve ;)
Ah già che per te sono tutti interisti...
Allora ti porto qualche fonte juventina ma so già che mi dirai che è un infiltrato... :rotfl: :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah già che per te sono tutti interisti...
Allora ti porto qualche fonte juventina ma so già che mi dirai che è un infiltrato... :rotfl: :rotfl:
Accidenti che scoperta Moncalvo! La Juve compra giocatori coi soldi degli italiani...solo solo quasi 100 anni che la Juve è degli Agnelli,che scoperta!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Ah già che per te sono tutti interisti...
Allora ti porto qualche fonte juventina ma so già che mi dirai che è un infiltrato... :rotfl: :rotfl:
Azz che accuse
Stavolta non ci salviamo di sicuro ,io non mi sarei mai immaginato che i soldi degli Agnelli provenissero dalla vendita delle macchine, pensavo le regalassero e invece hanno il coraggio di farsele pagare dai poveri Italiani, che lo stato intervenga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Azz che accuse
Stavolta non ci salviamo di sicuro ,io non mi sarei mai immaginato che i soldi degli Agnelli provenissero dalla vendita delle macchine, pensavo le regalassero e invece hanno il coraggio di farsele pagare dai poveri Italiani, che lo stato intervenga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la verità l'accusa è di pagare le tasse all'estero (più quella di taroccarvi le telecamere dello stadium) ma comprendo che quando si esce dal recinto pallonaro entri in stato comatoso. :rotfl: :rotfl:

Ps: altro juventino sotto copertura;):
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05