detto ciò... ieri serata impegnativa. e non per il calciotto del giovedì. ma per sta c***o di elphael.
ovviamente prima di procedere voglio sempre esplorare ogni anfratto e trovare ogni oggetto.
quindi ieri, scarico di rune, decido di ripulirla tutta!
prima elimino la prima bestia dell'albero nella prima strada. facilmente che entro in un una stanza in cui può colpirmi solo con la magia e gli scarico addosso il mondo.
poi scopro che la claymore è devastante con i nemici azzurri di cristallo! <3
a quel punto torno indietro e scendo nella strada sotto.
non l'avessi mai fatto

avevi ragione elder... non c'è solo un ragno, ma ben 3 di seguito (fortunatamente da affrontare uno alla volta). penso di aver perso un'ora li sotto. scendevo. morivo. scendevo a recuperare rune. morivo. scendevo, recuperavo rune, battevo il primo e morivo col secondo. scendevo dal secondo, recuperavo rune, morivo. scendevo recuperavo rune, battevo solo il secondo e morivo dal terzo. ed ogni volta comunque ad andarci farmavo 40k. alla fine per sta menata son salito due livelli (cap a 300k, così potete capire quanto ci son stato in quella strada malefica!). ed ho aperto tutti gli scrigni e recuperato sotto.
mi ha devastato psicologicamente ed aumentato a dismisura il mio odio verso quei ragnacci malefici.
finito lì decido di andare avanti.
non riesco a recuperare un oggetto che salendo una radice vedo alle mie spalle ma troppo in alto.
skippo la stanza lato ovest fossato dove ci son due o tre cavalieri giganti che ero stremato dai ragni.
vado avanti e trovo una grazia. da dietro ammazzo la bestia dell'albero madre e poi sconfiggo i due cavalieri (uno con arco gigante, l'altro con alabarda) e ripulisco anche li.
vado avanti e per prender uno scrigno devo ammazzare ad uno ad uno i tre spiriti blu che attiro ad uno ad uno e disintegro con la claymore.
vado avanti e trovo la zona con quei gamberetti e fiumi di marcescenza.
troppo stressato decido di salutare tutti e cambiare zona.
torno alla grazia iniziale della zona campi innevati e cerco di andare verso un punto sulla mappa in rosso che penso sia una caverna.
poco prima ci son delle rovine con 4 giganti. ripulisco prima quella e poi vado nella caverna.
caverna abbastanza facile, mostro un pò meno. con la lacrima ed i soldati di radahan muoio male con loro che non distraggono la bestia e non gli fanno manco tanti danni.
allora provo coi lupetti +10 e riesco a tirarlo giù
stressato decido di spegnere... non è un gioco... ma un lavoro ormai ripulire tutto l'interregno