Elden Ring

Ieri altra nottata nell'interregno.
Ormai fatto tutto l'altopiano di altus che mi costringe ad andare direzione villa vulcano di cui non ho manco la mappa. Fatta tutta anche nokron con la bella sorpresa del mostro doppio come in demon's souls. Tra l'altro avevo fatto quello senza beccare lo scrigno che mi chiedeva ranni e son dovuto tornare giù.

Cmq la svolta della vita l'altro giorno. Per caso mentre finivo di far tutto a caelid vedo un mark che mi manca un boss nella miniera che poi sbuca a sepolcride. Un bel dragone rosso sputa lava. Lo batto con la mia lacrima riflessa e mi viene droppata la spada lame gemelle di cui avevo sentito parlare per le build mago

Pazzesca. Scala in int forza e destrezza (con valori però c/d) ma ha una mossa speciale da usare clamorosa!
Tieni premuto L2 e tiene la spada pronta a colpire tipo samurai. R1 fa una sciabolata (non morbida però ) in avanti che becca anche più nemici. E che qualsiasi scudo non ferma. R2 simil vs artiglio leonino. Clamorosa. Ora capisco perché ne parlavano così tanto : )

Ho alzato anche un po' fede ed arcano giusto per vedere le magie draconiche e quelle con lame nere. Bellissime ma per me scomode. Preferisco aver solo spada/bastone e solo una categoria di stregonerie per esser super rapido negli scontri.

Aggiungo il medaglione solo per situazioni curative (tipo con la magia per curare marcescenza o avvelenamento).
Mentre nelle stregonerie ho 6 slot ma ne uso 4
- ciottolo scintipietra iniziale. Velocissimo e perfetto per maggior parte nemici
- arco scintipietra. Consuma di più ma becca più persone insieme
- arco magico pesante di Loretta . Una figata totale. Un missile da mille metri per aprire ogni battaglia
- cometa. Cometa di magia bella gozza che toglie tanto. 5 colpi e finisce mana però

Già così si vive bene :)
Oggi vi posto delle più fighe

Cmq in tutto questo ha iniziato a giocarci anche un altro mio anch'io. Livello 15 alla sua prima esperienza nella vita coi souls. Ieri ci siamo beccati dopo aver letto guide e video tutorial per come farlo. Mettere un semplice "invita amico" era troppo difficile per sti giapponesi psicopatici :D

Mi faccio invitare io nel suo mondo a sepolcride almeno lo avrei aiutato con qualche grotta e lasciargli un po' di rune (ne avevo circa 30k solo delle prime 4) e tutto il merch tra spade/ bastoni stregonerie abbigliamento che avevo doppio per aiutarlo che lo vedo smarrito.

Arrivo nel suo mondo. Io son mezzo traslucido rosso tipo invasore. Ma soprattutto mi hanno nerfato tutti i parametri :_(
Da 11 ampolle me ne ritrovo 5
Barra Vita/mana/resistenza ad 1/3
Non posso andare alle grazie a ricaricare ampolle
Non posso chiamare torrente
Le zone son bloccate

Capisco che io ero troppo forte per il suo mondo, ma così è troppo : )
Difatti fatto goldrick i 2 + evocazione npc contro solo lui ed abbiam perso male : D

Però almeno lui ha potuto salvare la grazia pre-boss fight e tornarci quando sarà più livellato
Non riusciva a passare ancora il bastione iniziale con gigante ed arceri

È un mezzo punto interrogativo l'online a sto punto. Salvo giocarlo con uno al tuo stesso livello... Anche se le gravi assenze di grazie e torrente ci sarebbero sempre . Boh

Mamma mia che scorci che ti si aprono a sto gioco. La maestosità degli ambienti è impagabile18327ad2e3030-screenshotUrl.jpg

18327ad0a3b52-screenshotUrl.jpg
Arrivato a Villa vulcano e finalmente preso la mappa della zona ...
Il toro gigante in cima mi ha fatto un po' penare, costandomi altresì 30k di rune : )

Ieri avevo fatto anche lo studio Caria ribaltato ed annesso boss. E mi ha dato l'amutelo dell'astrologo che mi ha da 5pt magia. Top

Quindi indietro non dovrei avrei avere proprio nulla. Uso il condizionale che chissà quante cose ho mancato : D

Mentre queste son le magie che vi dicevo prima...

Best stregoneria scintipietra

Best magie fuoco e fiamme nere

Spada luna velata

Ieri altra nottata nell'interregno.
Ormai fatto tutto l'altopiano di altus che mi costringe ad andare direzione villa vulcano di cui non ho manco la mappa. Fatta tutta anche nokron con la bella sorpresa del mostro doppio come in demon's souls. Tra l'altro avevo fatto quello senza beccare lo scrigno che mi chiedeva ranni e son dovuto tornare giù.

Cmq la svolta della vita l'altro giorno. Per caso mentre finivo di far tutto a caelid vedo un mark che mi manca un boss nella miniera che poi sbuca a sepolcride. Un bel dragone rosso sputa lava. Lo batto con la mia lacrima riflessa e mi viene droppata la spada lame gemelle di cui avevo sentito parlare per le build mago

Pazzesca. Scala in int forza e destrezza (con valori però c/d) ma ha una mossa speciale da usare clamorosa!
Tieni premuto L2 e tiene la spada pronta a colpire tipo samurai. R1 fa una sciabolata (non morbida però ) in avanti che becca anche più nemici. E che qualsiasi scudo non ferma. R2 simil vs artiglio leonino. Clamorosa. Ora capisco perché ne parlavano così tanto : )

Ho alzato anche un po' fede ed arcano giusto per vedere le magie draconiche e quelle con lame nere. Bellissime ma per me scomode. Preferisco aver solo spada/bastone e solo una categoria di stregonerie per esser super rapido negli scontri.

Aggiungo il medaglione solo per situazioni curative (tipo con la magia per curare marcescenza o avvelenamento).
Mentre nelle stregonerie ho 6 slot ma ne uso 4
- ciottolo scintipietra iniziale. Velocissimo e perfetto per maggior parte nemici
- arco scintipietra. Consuma di più ma becca più persone insieme
- arco magico pesante di Loretta . Una figata totale. Un missile da mille metri per aprire ogni battaglia
- cometa. Cometa di magia bella gozza che toglie tanto. 5 colpi e finisce mana però

Già così si vive bene :)
Oggi vi posto delle più fighe

Cmq in tutto questo ha iniziato a giocarci anche un altro mio anch'io. Livello 15 alla sua prima esperienza nella vita coi souls. Ieri ci siamo beccati dopo aver letto guide e video tutorial per come farlo. Mettere un semplice "invita amico" era troppo difficile per sti giapponesi psicopatici :D

Mi faccio invitare io nel suo mondo a sepolcride almeno lo avrei aiutato con qualche grotta e lasciargli un po' di rune (ne avevo circa 30k solo delle prime 4) e tutto il merch tra spade/ bastoni stregonerie abbigliamento che avevo doppio per aiutarlo che lo vedo smarrito.

Arrivo nel suo mondo. Io son mezzo traslucido rosso tipo invasore. Ma soprattutto mi hanno nerfato tutti i parametri :_(
Da 11 ampolle me ne ritrovo 5
Barra Vita/mana/resistenza ad 1/3
Non posso andare alle grazie a ricaricare ampolle
Non posso chiamare torrente
Le zone son bloccate

Capisco che io ero troppo forte per il suo mondo, ma così è troppo : )
Difatti fatto goldrick i 2 + evocazione npc contro solo lui ed abbiam perso male : D

Però almeno lui ha potuto salvare la grazia pre-boss fight e tornarci quando sarà più livellato
Non riusciva a passare ancora il bastione iniziale con gigante ed arceri

È un mezzo punto interrogativo l'online a sto punto. Salvo giocarlo con uno al tuo stesso livello... Anche se le gravi assenze di grazie e torrente ci sarebbero sempre . Boh
In situazioni di multiplayer di hanno sempre 5 sole ampolle,
E non puoi andare ad una grazia.

Su vita e altri parametri forse dipende dal fatto che tu sei molto più avanti, come livello, del tuo amico.

Ovviamente indietro avevo ancora molto che scopro per caso. Tipo la catacomba di acquafosca che non avevo beccato ed essendo una delle prime del gioco arrivarci a livello 100 e passa è stata na passeggiata di salute.

Poi guardando i punti di grazia che mi mancavano rispetto a mapgenie (che a parte per le rovine ci son sempre in qualsiasi altro luogo/dungeon) ho visto quello che mi mancava a caelid, sepolcride, penisola del pianto, liurna ed altopiano di altus. Ora mi viene da dire che non ho indietro nulla (a parte qualche boss)

Andato alla torre di caelid per attivare la runa di radahan. Mamma mia le vertigini che mi son venute : )
In quella torre in cima ovviamente sbaglio direzione e finisco all'interno dove c'è un boss bello tosto che però riesco a battere. Poi salgo ed attivo la runa che rispetto a quella di goldrick è meglio.

Tornato pure a Monterosso di notte e ripulito quel che rimaneva.

Poi andato a Villa vulcano. Fatto tutta la fighissima città carceraria con annesso boss lasciando dietro solo il drago che mi si è materializzato dal nulla e non ero pronto psicologicamente e come ampolle

Fatte anche le prime due richieste di tanith.
Ora ne avrei una di bernal (il tizio che sta nella sala di fianco al camino) e la terza di tanith che però è all'altopiano dei giganti a cui non posso ancora accedere.

Andato anche a vasburgo ma non avevo nulla da fare se non ammirare le belle casette. Mi manca la parte totalmente ad ovest di liurna e quell'altopiano degli albinauri a cui spero ci si riesca ad arrivare da sta parte visto che dall'altra non ho trovato il modo

Screenshot_20220912-112657.png
Ergo stasera dopo questa ricognizione mi tocca andare nella capitale che è bene o male l'unica cosa che avrei da fare...

Ps. Mi dite gentilmente quando sarà "il punto di non ritorno" a sto gioco?
Nel senso il momento in cui la storia cambia o finisce e quindi bisogna finire tutto il possibile prima. New game plus non ho intenzione di farlo e voglio fare il più possibile nella prima run (so che non sarà proprio tutto, ma il platino non mi interessa ed i finali diversi anche sticazzi)

Ovviamente indietro avevo ancora molto che scopro per caso. Tipo la catacomba di acquafosca che non avevo beccato ed essendo una delle prime del gioco arrivarci a livello 100 e passa è stata na passeggiata di salute.

Poi guardando i punti di grazia che mi mancavano rispetto a mapgenie (che a parte per le rovine ci son sempre in qualsiasi altro luogo/dungeon) ho visto quello che mi mancava a caelid, sepolcride, penisola del pianto, liurna ed altopiano di altus. Ora mi viene da dire che non ho indietro nulla (a parte qualche boss)

Andato alla torre di caelid per attivare la runa di radahan. Mamma mia le vertigini che mi son venute : )
In quella torre in cima ovviamente sbaglio direzione e finisco all'interno dove c'è un boss bello tosto che però riesco a battere. Poi salgo ed attivo la runa che rispetto a quella di goldrick è meglio.

Poi andato a Villa vulcano. Fatto tutta la fighissima città carceraria con annesso boss lasciando dietro solo il drago che mi si è materializzato dal nulla e non ero pronto psicologicamente e come ampolle

Ora ne avrei una di bernal (il tizio che sta nella sala di fianco al camino) e la terza di tanith che però è all'altopiano dei giganti a cui non posso ancora accedere.

Andato anche a vasburgo ma non avevo nulla da fare se non ammirare le belle casette. Mi manca la parte totalmente ad ovest di liurna e quell'altopiano degli albinauri a cui spero ci si riesca ad arrivare da sta parte visto che dall'altra non ho trovato il modo

Visualizza allegato 270955
Ergo stasera dopo questa ricognizione mi tocca andare nella capitale che è bene o male l'unica cosa che avrei da fare...

Nel senso il momento in cui la storia cambia o finisce e quindi bisogna finire tutto il possibile prima. New game plus non ho intenzione di farlo e voglio fare il più possibile nella prima run (so che non sarà proprio tutto, ma il platino non mi interessa ed i finali diversi anche sticazzi)
Quando sarà il momento non attivare la Forgia dei Giganti. Fai tutto quello che puoi fare,gira,fai i boss opzionali. Poi,quando avrai fatto,l'attivi.

• Mi piace
Reazioni: the fez

Visualizza allegato 270955

La parte inferiore, il villaggi degli albinauri, ci arrivi da sotto. Se non l'hai ancora fatto, devi spostarti a destra rispetto al punto indicato dalla freccia finchè non trovi la strada per salire un po'.

La parte superiore invece la potrai fare alla fine della quest di Ranni, in pratica è dove termina. Ma ci sono anche altri punti da esplorare in quella zona.

• Mi piace
Detto ciò, dopo più di 80 ore di "prova" mi viene da fare qualche considerazione.

A livello tecnico sto gioco è molto indietro.
Grafica da 7 risicato (probabilmente compensata da una direzione artistica da 10 e lode)
Gioco con l'opzione privilegiando il framerate rispetto alla grafica e non è che ci siano rallentamenti in nessuna fase, ma proprio che è molto strano il muoversi di tutto sto mondo.
Anche sta nebbiolina della minchia sempre presente nell'orizzonte non gasa per nulla e presumo che più per direzione artistica sia stata messa lì per nascondere i problemi tecnici e mettere un po' di polvere sotto il tappeto. Presente pure il problema della materializzazione di oggetti e scenario che a volte son in evidente ritardo
Da sto punto di vista (probabilmente aiutato dal fatto di non essere un open world ) molto meglio demon's souls ps5

Ok che la grafica non è assolutamente tutto in un gioco del genere che uno ha comunque voglia di spremere e giocarci all'infinito, però si sarebbe potuto fare decisamente di più

In ultimo per me la cosa peggiore di tutto il gioco.
Mai visto una fisica del cavallo così brutta e senza senso. Totalmente sconnesso dal terreno dove pattina peggio che in fifa. Oltre a cambi di direzione destra sinistra veramente allucinanti e che nulla hanno a che vedere con un gioco moderno. Non chiedo il cavallo di Red dead redemption 2, ma anche qui si sarebbe dovuto fare molto di più

Quando sarà il momento non attivare la Forgia dei Giganti. Fai tutto quello che puoi fare,gira,fai i boss opzionali. Poi,quando avrai fatto,l'attivi.

Perfetto, grazie mille zona!
Per non attivare la forgia dei giganti intendi non arrivarci o proprio che ci sarà da fare sta attivazione?

La parte inferiore, il villaggi degli albinauri, ci arrivi da sotto. Se non l'hai ancora fatto, devi spostarti a destra rispetto al punto indicato dalla freccia finchè non trovi la strada per salire un po'.

La parte superiore invece la potrai fare alla fine della quest di Ranni, in pratica è dove termina. Ma ci sono anche altri punti da esplorare in quella zona.

Ottimo. Peccato che la quest di ranni al momento l'abbia bloccata che non posso fare l'ultima richiesta della lettera essendo in un posto a me ancora inibito.

Stasera ci vado comunque a curiosare prima di metter a ferro e fuoco la capitale :D

Per non attivare la forgia dei giganti intendi non arrivarci o proprio che ci sarà da fare sta attivazione?

Ottimo. Peccato che la quest di ranni al momento l'abbia bloccata che non posso fare l'ultima richiesta della lettera essendo in un posto a me ancora inibito.

Stasera ci vado comunque a curiosare prima di metter a ferro e fuoco la capitale :D
Devi proprio attivarla.
In pratica, dopo aver sconfitto il gigante del fuoco, devi andare in un posto lì vicino per attivarla.
Ma ne hai ancora di cosa da fare....

Dopo il boss,arriverai alla Forgia e potrai accendere il punto di grazia. Poi però stop,non fare altro,non parlare con nessuno,se ti parlano di che ancora non sei pronto.

• Mi piace
Ragazzi ciao a tutti, una domanda, o meglio un consiglio. Vorrei fare la quest di Varrè e arrivare poi a combattere contro Mogh. Sono a livello 115, secondo voi è proponibile o mi si prospetta una battaglia impossibile da affrontare visto il mio livello?

Ragazzi ciao a tutti, una domanda, o meglio un consiglio. Vorrei fare la quest di Varrè e arrivare poi a combattere contro Mogh. Sono a livello 115, secondo voi è proponibile o mi si prospetta una battaglia impossibile da affrontare visto il mio livello?
La quest di Varrè puoi portarla avanti,
La zona dove si trova Mogh, che puoi raggiungere anche in un altro modo, è abbastanza impegnativa e il boss è tosto.
Poi dipende anche dalle tue capacità e da quante volte sei disposto ad affrontare un boss.

La quest di Varrè puoi portarla avanti,
La zona dove si trova Mogh, che puoi raggiungere anche in un altro modo, è abbastanza impegnativa e il boss è tosto.
Poi dipende anche dalle tue capacità e da quante volte sei disposto ad affrontare un boss.
AHAHAHAHA " da quante volte sei disposto ad affrontare un boss" fantastico, ho capito tutto, Mogh è uno di quelli che ti rompono il deretano al minimo errore. Ho capito che devo fare un po' di legna ancora prima di andare a farci una chiacchierata.

AHAHAHAHA " da quante volte sei disposto ad affrontare un boss" fantastico, ho capito tutto, Mogh è uno di quelli che ti rompono il deretano al minimo errore. Ho capito che devo fare un po' di legna ancora prima di andare a farci una chiacchierata.
Diciamo che mi ha fatto un po' penare perchè ha degli attacchi particolari.

comunque secondo me più che discorsi di livello raggiunto bisognerebbe fare discorsi sull'equipaggiamento che si ha a disposizione

non parlo di fenomeni che ho visto sul web farsi tutta una run a livello 1, ne quelli a livello altissimo in cui sconfiggono i boss più forti presentandosi senza vita e senza mai esser colpiti. follia per quel che mi riguarda e bravissimi loro!

però se tu sei a livello 115, magari già con una evocazione cazzuta già un pò pompata (lacrima in primis, anche se a volte mi son più utili i lupi come distrazione più che danno), un'arma tosta anch'essa pompata sopra il +10/+15 con una cenere di guerra attiva che fa tanto danno secondo me non ti è precluso nulla a sto gioco. ovviamente devi esser anche un pò bravo e fortunato.
di certo magari non da farsi i boss al primo tentativo, ma, almeno per adesso, l'80% dei boss che ho sconfitto (il 20% son quelli che lascio indietro da fare in un secondo momento) non son andato mai oltre il quinto tentativo (anche perchè poi mi rompo alla lunga e ci torno più livellato in futuro) cambiando magari armi ed evocazioni se vedo che non danno i suoi frutti

e poi ormai il primo incontro con la boss fight la faccio sempre con il ramoscello salva rune. che se vedo che muoio male manco ho lo strippo di doverci tornare per recuperarle ma me ne vado per poi tornarci in seguito ...

io, anche se non ho ancora fatto il boss di cui parli, ti consiglio di andarci (scarico di rune magari)!
al massimo torni indietro con la coda tra le gambe :D

• Mi piace
Reazioni: VMC
ovviamente parlo solo per quanto riguarda quello che ho affrontato fino ad ora. cioè ancora non entrato nella capitale! quindi magari il mio discorso non ha senso : )

comunque secondo me più che discorsi di livello raggiunto bisognerebbe fare discorsi sull'equipaggiamento che si ha a disposizione

non parlo di fenomeni che ho visto sul web farsi tutta una run a livello 1, ne quelli a livello altissimo in cui sconfiggono i boss più forti presentandosi senza vita e senza mai esser colpiti. follia per quel che mi riguarda e bravissimi loro!

però se tu sei a livello 115, magari già con una evocazione cazzuta già un pò pompata (lacrima in primis, anche se a volte mi son più utili i lupi come distrazione più che danno), un'arma tosta anch'essa pompata sopra il +10/+15 con una cenere di guerra attiva che fa tanto danno secondo me non ti è precluso nulla a sto gioco. ovviamente devi esser anche un pò bravo e fortunato.
di certo magari non da farsi i boss al primo tentativo, ma, almeno per adesso, l'80% dei boss che ho sconfitto (il 20% son quelli che lascio indietro da fare in un secondo momento) non son andato mai oltre il quinto tentativo (anche perchè poi mi rompo alla lunga e ci torno più livellato in futuro) cambiando magari armi ed evocazioni se vedo che non danno i suoi frutti

e poi ormai il primo incontro con la boss fight la faccio sempre con il ramoscello salva rune. che se vedo che muoio male manco ho lo strippo di doverci tornare per recuperarle ma me ne vado per poi tornarci in seguito ...

io, anche se non ho ancora fatto il boss di cui parli, ti consiglio di andarci (scarico di rune magari)!
al massimo torni indietro con la coda tra le gambe :D
Hai ragione in effetti, ovvero, tante volte mi rendo conto che il mio livello va anche bene, ma è l'equipaggiamento a essere insufficiente. Ma ora vengo a un altro nodo della questione io faccio un enorme fatica anche a reperire equipaggiamento di livello. Cioè finalmente dopo non so quante ore sono riuscito a dismettere le vesti logore da confessore che ti danno a inizio gioco perchè ho messo quelle dei monaci della torre divina di Caelid. Che poi non è che siano granchè. Però già sono qualcosa in più rispetto a prima. Inoltre sto cercando di capire la meccanica del pompamento delle armi. Che ahimè per avere più scelta, ho tante buone armi livellate, ma nessuna che sia Excalibur. Ieri per non saper ne leggere ne scrivere mi sono andato a fare il fiume Ainsel. Che poi chiedo a voi per arrivare alle piscine rosse c'è una quest da seguire? perchè io scandagliando il più possibile fin dove ho potuto non sono riuscito a trovare un pertugio che mi conducesse più in profondità.

Diciamo che mi ha fatto un po' penare perchè ha degli attacchi particolari.
Ho capito di che parli, contando che sono una pippa di livello S dovrò andarci quando avrò almeno una ventina di livelli in più rispetto ad ora per colmare la mia incapacità con le stats del pg

• Mi piace
Reazioni: the elder
Guarda per le vesti pure io per un botto di tempo ho tenuto l'abito iniziale dell'astrologo che non trovano di meglio. Poi ne ho messo uno peggiore che però mi piaceva di più esteticamente. Ed ora ho la veste e cappello di rennala, panta e scarpe di rogier che esteticamente non mi gasano ma mi danno dei super bonus per l'intelligenza e stregonerie ...

Per le armi io ti consiglio di scegliere una via e seguirla. Cioè ti scegli un tipo di arma che vuoi per l'avventura (katana, spada leggera, spadone gigante) e ne pompi solo una.
Io son riuscito a portare l'uchikatana a +15 prima di trovare un'altra katana (che a differenza della prima si pompa con forgiatura spettrale e non sepolcrale) che ora penso non abbandonerò più :)

Per il letto del fiume ainsel anch'io non son riuscito a farlo tutto, quindi penso che sia collegato a qualche quest...

mentre io ieri sera ho fatto il @the elder
cioè esser convinto di aver fatto tante zone ed invece ripassandoci scoprire che mi mancavano tante cose :D

fatto tutta liurna occidentale trovando finalmente sto villaggio degli albinauri, una galera una torre ed il mostro dell'albero madre minore
mentre nella costa orientale avevo lasciato indietro il pezzo in cui ci son i giganti che ti sparano frecce!
ieri tornato su a piotte fermandomi ad ammazzarli ad uno ad uno. e con mia somma sorpresa post loro insediamento ho beccato due santuari erranti che ho attivato ma non ho rune maggiori da duplicare (dovrei???). poi son salito dall'altra parte e ho beccato una torre che dava al mio personaggio frenesia. follia sto gioco, visto che quando impazzivo mi attaccavano i ratti presenti sul percorso : D
arrivato in cima ho fatto pure il mostro di sto albero madre ed allora ho deciso di farmi tutti quelli che avevo lasciato indietro. quindi dopo sti due a liurna ho recuperato quello a sepolcride, penisola del pianto, uno sull'altopiano di altus ed i due di caelid. uno di sti due mi ha fatto veramente sudare 7 camicie per tirarlo giù! con le evocazioni che gli stavano troppo sotto e venivano velocemente abbattute. dopo un pò di morti ce l'ho fatta. ora ho mille lacrime per fare altri balsami.
domanda. ma c'è solo una boccetta per fare i balsami speciali?

comunque in tutto il mio peregrinare nell'interregno ieri mi son successe tre cose strane:

1) vado dalla bestia ecclesiastica a dargli na radice ma sta m***a mi attacca a sorpesa che aveva fame di morte!!! -_-' due spadate ed è tornata a cuccia. ogni volta che passo di lì ho sempre provato a fare il gargoyle che c'è fuori. sempre morendo malissimo. ma tanto le rune si riesce sempre a recuperarle se non lo svegli : ) . ieri carrambata delle carrambate l'ho sconfitto. lacrima riflessa mood stregone ed a sparargli male cometate violente! sò già per voi cultori di spada e mazzate il mio metodo solo magia farà schifo ma qui c'è il video!

2) torno dopo un pò che non ci passavo dalla tavola rotonda e la trovo tutta buia. manco il tempo di capire che succede ed arriva un invasore a sorpresa che però riesco ad ammazzare. però in tutto questo mi son ritrovato morto (penso) il tizio che non parlava che stava in piedi fuori dalla stanza del padre di nepheli. penso sia morto che dove stava c'era il set della sua armatura. normale tutto ciò?

3) il venditore di gamberetti è scomparso! non so se ho fatto qualcosa di sbagliato ma non c'è più nella sua isoletta...

uno non si può distrarre un attimo che subito succede il finimondo a sto gioco! :D

ps. paesaggi meravigliosi! 18336222d7334-screenshotUrl.jpg
penso che la maestosità degli scenari sia la più bella che abbia mai visto in un videogioco!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online