eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I movimenti sono sbagliati,la IA accorcia quando deve allungare,allunga quando deve accorciare,non marca in area,non segue le marcature.
Gol di Dybala: la IA segue Vlahovic e lascia Dybala libero di entrare in area. Sul colpo di testa di Vlahovic il centrale esce troppo presto,l'altro(comandato dall'utente) va a chiudere sul cross e nessuno stringe in mezzo. In area Bonucci e DeLigt non mancano,seguono e poi si staccano.
@the elder trova tu altri movimenti errati,se ti va,se no io continuo fino a domani.
Ti svelo un verità....senza errori tutte le partite finirebbero 0-0.
Non dirlo a nessuno, è un segreto.

Parli di rispetto ecc ecc e poi dai per scontato che non siamo capaci a sistemare le tattiche ecc ecc
Gioco a Pes da quando ero dentro la pancia di mia madre e so benissimo impostare tattiche e tutto quello che lo concerne non c'e' bisogno che mi fai da professore ;) Puoi impostare le tattiche quanto vuoi ma il gameplay rimane sempre lo stesso di EF22,se poi,volete restare con il salame negli occhi perché secondo voi MAMMA KONAMI non si tocca restateci pure,io riesco a criticare anche ciò che amo perche' mi hanno dimostrato in passato (nemmeno tanto passato) di saper creare un gioco che,con le patch di PESTEAM,mi teneva con il joystick in mano per ore ore ed ore.
Detto questo,evidentemente avremmo delle aspettative diverse,ma leggo gente che osa criticare Fifa23,quando poi gioca ad EF23 hahahaha bisogna essere anche realisti e saper ammettere che ora,confrontare i due titoli,e' come andare a letto con Orietta Berti (EF23) mentre si critica Belen (FIFA).

PS: le mie partite ad EF23 le ho fatte,non scrivo tanto per scrivere,sono uno di quelli che anche se perde 3-0 non esce ma cerca di capire come poter rimontare.
Non entrò nel dettaglio di tutto ma per farla breve ti dico (parer mio) che il gameplay della 2.0 NON è identico a quello della 1.0/1.1.4. Tutt altro.
Stravolto in ogni sua componente iniziale? Assolutamente no.
Differente? Si

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ti svelo un verità....senza errori tutte le partite finirebbero 0-0.
Non dirlo a nessuno, è un segreto.
Ti svelo una verità...il calcio con i movimenti di e-football non c'entra una beata mazza.
Al torneo aziendale,se fai movimenti come quello di Cuadrado,non ti fanno giocare più. Al torneo aziendale...

I movimenti sono sbagliati,la IA accorcia quando deve allungare,allunga quando deve accorciare,non marca in area,non segue le marcature.
Gol di Dybala: la IA segue Vlahovic e lascia Dybala libero di entrare in area. Sul colpo di testa di Vlahovic il centrale esce troppo presto,l'altro(comandato dall'utente) va a chiudere sul cross e nessuno stringe in mezzo. In area Bonucci e DeLigt non mancano,seguono e poi si staccano.
@the elder trova tu altri movimenti errati,se ti va,se no io continuo fino a domani.
Premettiamo che il video in questione risale a prima degli aggiornamenti, intanto, così come quello che avevo linkato io in precedenza ;)

Boh, sul gol di Dybala mi pare che il mancato intervento non sia dell'IA (quando c'è il triangolino rovesciato sopra la testa del giocatore significa che è l'utente in controllo, giusto?) né che Skriniar lasci libero il suo uomo (Vlahovic) prima di vederlo nel raggio d'azione del numero 13 (Bastoni, forse?)... Dopodiché il controllo direi che passa all'utente ancora una volta (quando c'è il triangolino rovesciato sopra la testa del giocatore significa ancora che è l'utente in controllo, giusto?) e per quello che segue propenderei per un concorso di colpa nel tentativo di fallire il gol, tra Skriniar a far la bella statuina e Dybala a non voler calciare :confused: Al tuo avversario suggerirei di affidarsi a una connessione più performante, vista la scarsa reattività negli input, oppure a un videogioco più riflessivo, vista la scarsa coordinazione occhio-mano... :coffee:

Però aspetta.
Siamo sempre d'accordo quando parliamo di certe cose, ma quello è un video del 22 febbraio.
Il gioco non è più quello di allora.
Tutt'altro che perfetto, e l'ho scritto ancora un'ora fa.

Ma secondo me ha senso solamente analizzare la situazione attuale.

Ultima modifica:
Ti svelo una verità...il calcio con i movimenti di e-football non c'entra una beata mazza.
Al torneo aziendale,se fai movimenti come quello di Cuadrado,non ti fanno giocare più. Al torneo aziendale...
Insomma, Bastoni ne fa uno simile a partita eppure è titolare nell'Inter e in nazionale... :rotfl:

Te ne svelo un'altra io, però mannaggia a te che me lo fai nominare: Mario Rui gioca in Serie A. Questo dovrebbe essere tenuto gelosamente segreto :rolleyes:

Però aspetta.
Siamo sempre d'accordo quando parliamo di certe cose, ma quello è un video del 22 febbraio.
Tutt'altro che perfetto, e lo scritto ancora un'ora fa.

Di febbraio addirittura...?! Manco era uscito il gioco... :rotfl::rotfl::rotfl:
E io che mi ero concentrato solo sul gameplay, notando la datazione per via della maglia non aggiornata del Piemonte Calcio... (che qui non so come si chiama) :rolleyes:

Cioè, in pratica scrivo solo per perder tempo. Ottimo (y)

Saluti a Zona Cesarini e tutti gli altri, allora: quando entrate nel nostro stesso anno solare, fate un fischio.

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Però aspetta.
Tutt'altro che perfetto, e lo scritto ancora un'ora fa.

Hai ragione. Questo gioco l'ho mollato perché fastidioso online (squadre fotocopia,cambiano solo divise e loghi) e di una noia mortale offline.
Quando,e se,mi metteranno filtri e lobby libere lo rigiochero'.

E io che mi ero concentrato solo sul gameplay, notando la datazione per via della maglia non aggiornata del Piemonte Calcio... (che qui non so come si chiama) :rolleyes:

Saluti a Zona Cesarini e tutti gli altri, allora: quando entrate nel nostro stesso anno solare, fate un fischio.
Tranquillo,sta demo te la lascio a te,con la raccolta di figurine del Dream Team da "maxare" ;)

Tranquillo,sta demo te la lascio a te,con la raccolta di figurine del Dream Team da "maxare" ;)
Chiamala come ti pare, ma faresti una miglior figura a scrivere non voglio intavolare una discussione costruttiva di alcun genere senza perdere tempo e facendolo perdere anche a me (e a chiunque si prenda la briga di leggerci o di commentare a propria volta), piuttosto che mostrare anche malafede pubblicando materiale stravecchio su cui pretendere di ragionare.
Ciò detto, buona giornata.

• Mi piace
Reazioni: Kea975

Ma come s febbraio manco era uscito il gioco. Che x alcuni che giocano online era già un capolavoro di simulazione il 27 settembre 2021.
Decidetevi xchè a me sembra che molti non avendo nulla da fare nella vita che stare a dietro a Konami, identifica EF,
BETA o DEMO quando c'è da identificare i difetti,
GIOCO GRATIS quando bisogna elencare le mancanze.
SIMULAZIONE o GIOCO, quando bisogna evidenziare un R2 che è un comando seppur importante come c'è ne sono a migliaia in tutti i giochi, ma qui viene evidenziato come un invenzione al pari di Einstein o Volta.

ogni volta che ci si confronta su ef è subito guerra civile..tra barricate e fazioni estreme :D
imho efootball non è ne un capolavoro esente da difetti, ne una completa ed immonda chiavica :D
per me è “in espansione”.

ogni volta che ci si confronta su ef è subito guerra civile..tra barricate e fazioni estreme :D
imho efootball non è ne un capolavoro esente da difetti, ne una completa ed immonda chiavica :D
per me è “in espansione”.
Concordo a me il gameplay piace, ma x come sono fatto io, se non ho la possibilità di avere maglie campionati e coppe reali, licenziate o sistemate tramite FO, non lo prendo in considerazione.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ammettiamo per un attimo che questo EF vada sviscerato per giorni e vada compreso e capito alla perfezione per padroneggiare comandi, tattiche e tutto il resto.
Partendo da questo concetto, solo il 5-10% dei giocatori lo gioca come si dovrebbe fare; quindi è un prodotto progettato male: quale azienda vuole conquistare la massa e fa uscire un prodotto di nicchia? Come se x usare il rasoio elettrico ci volesse la laurea in ingegneria...
Le opzioni sono due: o konami lo ha progettato davvero così ma senza volerlo, casualmente o per errore, oppure quel 5-10% si è autoconvinto di qualcosa che in fondo non esiste

Ho fatto qualche match ieri sera e ho notato che in diverse squadre partner o non ci sono ancora volti reali o non sono stati aggiornati da anni. Esempio Luis Alberto biondo (credo dai tempi di pes20). Capisco che non è la priorità in questo momento aggiornare i volti, mi chiedevo se avessero gli scann3d dei volti aggiornati o come funzionasse questa cosa. I modder su pc riescono a fare migliaia di volti mentre la Konami non riesce a svecchiare queste cose propendo qualcosa di nuovo e aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.