eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno già fatto il live update con Belotti alla Roma?

Come lo faccio un tiro di precisione dalla distanza?
Nella realtà o nel gioco?

A parte gli scherzi...
I tiri sono sempre stati un problema.
Io avevo anche provato con i tiri avanzati...che in effetti avevano una buona riuscita per tenere il pallone basso anche da lontano.
Ma sono così abituato al tiro manuale che non ho approfondito.

Detto questo a me alcuni sembrano più interessati ai pigiamini , all’editor, alle licenze, alle coccarde, alla master che al gameplay in se..

le demo (prive di qualsiasi modalità, quindi decisamente più spoglie di questo spoglio efootball 2023) le abbiamo sempre giocate prima delle release finali mi pare ,quindi io consiglio di approfondire anche questa perchè permette di cogliere sia miglioramenti che incongruenze in termini di gp, di farsi un’idea di quanto potrà piacerci o meno efootball 2023 una volta che le modalità saranno presenti..
perchè il gioco sarà grossomodo questo, non saranno modalità o editor a renderlo più o meno centrato in termini di gp..

Ultima modifica:
Nella realtà o nel gioco?

A parte gli scherzi...
I tiri sono sempre stati un problema.
Io avevo anche provato con i tiri avanzati...che in effetti avevano una buona riuscita per tenere il pallone basso anche da lontano.
Ma sono così abituato al tiro manuale che non ho approfondito.
no io in pes 21 riesco anche a far gol con tiri da lontano

Devo dire che mi sto divertendo, nonostante pecche numerose e manifeste.
Sto costruendo trame interessanti, cercando anche soluzioni che in pes escludevo a priori perchè poco produttive. La varietà di canovacci di gioco è decisamente superiore rispetto a pes 2021.
Poi trovo le stats/gli overall più impattanti:
Leao e Zaniolo quasi infermabili quando ripartono (anche se non sempre precisissimi quando si tratta di concludere a rete, come nella realtà) , Abraham cecchino nel gioco aereo dall’alto del suo 1,90 m ecc.

Velocità 0 o -1?

Vai su opzione immagine poi segnale video e forza Hdr in modalità? HLG.
Gia questo rende la grafica piu tagliente e meno scialba.
Io poi sempre da lo ho settato alla terza opzione del menu segnale video , l'intensità colore da auto a Adobe Rgb.
Questo fa assumere al prato un intensita di verde bello carico e non smorto.
Prova e dimmi cosa ne pensi...io ho testato San Siro diurno ed anche il Gewiss stadium e mi ha svoltato il piattume.

Provato… ma abbiamo la stessa Tv Sony 4K xr90j ?
Perché a me con questi settaggi esce una grafica completamente chiara e slavata… effetto nebbiolina quasi

@Luchinel
offline mod. Dream Team = vel.0
in mod. Allenamento ed in modalità Amichevole oscillo tra -2 e -1 (a -2 tutto è più armonioso, la motivazione è più estetica che altro) ma devo dire che pure a 0 non è malaccio, anzi ricalca maggiormente l’intensità “contemporanea”.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Si si...i gol si fanno.
Il discorso era su come controllarli i tiri.
li controlli senza premere tanto per cui il tiro ti viene sballato e va altissimo, a me il piu' delle volte centra sempre lo specchio della porta, molte volte il portiere fa la solita parata deviando il pallone in angolo

li controlli senza premere tanto per cui il tiro ti viene sballato e va altissimo, a me il piu' delle volte centra sempre lo specchio della porta, molte volte il portiere fa la solita parata deviando il pallone in angolo
Si parlava di piazzare il pallone da lontano.
Il tiro nella sua potenza lo controlli ma ad esempio ci sono meno combinazioni di tasti per avere più varietà nel tiro.

Ma certo che c'è. C'è anche il network disabler e tutti i nomi corretti oltre che a mod grafiche che sbloccano la grafica che si ha nelle cutscene ingame. C'è anche una mod per l'aumento degli fps. Mercoledì monto la nuova scheda video e mi metto a lavoro che ps5 mi ha già rotto le balls
Hai fatto come @Lucawe11 ?
Mi sembra di aver letto che hai preso una 3090?
Per giocare a efootball 23 in 720p? :rotfl:
Cmq a parte gli scherzi bell'aquisto.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Provato… ma abbiamo la stessa Tv Sony 4K xr90j ?
Perché a me con questi settaggi esce una grafica completamente chiara e slavata… effetto nebbiolina quasi
Io ho un OLED AJ80 , riesci a fare una foto dei settaggi li raffronto è strano..
Sapevo che il vrr sui led non va tanto bene, prova a disabilitarlo , poi fai modalità gioco e poi vai su segnale video e metti HLG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,858
Ultimo utente registrato
sunwin38gbnet1