In attesa di un season update del 21 sto provando a dare una chance a pes 2023...
Premetto che ho saltato in toto il 22 e qualunque fifa, quindi sono nuovo a modalità che ti fai la squadra, spacchetti ecc...
Allora dopo aver incassato tutti i primi e facili premi e ricompense, parto col farmi la mia squadra, studiandola al meglio per le mie finanze.
Bellissimo così, partiamo tutti con questo budget iniziale e ognuno se lo giostra al meglio.
Mi esce una squadra non male, da 1500 di forza...tridente con sterling vardy bale, con dietro malinoski freuler e allan, in difesa dimarco 2dc che non ricordo e dumfries, buffon ai pali. Una mezza schifezza, ma comprata con il credito che avevo (tipo 300000, meno di un solo top player).
Allora bene, partoa giocare, e trovo solo giocatori con squadre fatte da TUTTI i giocatori con almeno 90, tutti con mbappè haaland ronaldinho e gente cosi, non capisco proprio, mi son perso qualcosa? Ma non solo mbappè e amici in attacco, intendo tutto completo, anche centrocampo e difesa, solo top player tutti con almeno 90.
Ho fatto 5 partite, tutte e 5 contro squadre fullate e top? Io non posso comprare quei giocatori...perchè non gioco contro gente che ha squadra simile alla mia? Sto sbagliando qualcosa io?
Cioè cosa devo fare se voglio "provare" a giocare a sto magico pes, mi devo far prendere a pallonate da tutti?