[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli anni scorsi era così da pes 2017 in poi , quindi è una deduzione.

Negli anni scorsi non ci ho mai giocato, volevo chiederti in passato come si sono comportati e se aumenta anche l'overall.
Mi spiego meglio, Acquisto Kvaratskhelia oggi a 17k con un overall massimo di 87, se fanno uscire un altro Kvaratskhelia che ipotizziamo costi 32k e ha stats migliori in Efootball 2023, avrà lo stesso overall o uno più alto? In passato cosa è accaduto?

Negli anni scorsi non ci ho mai giocato, volevo chiederti in passato come si sono comportati e se aumenta anche l'overall.
Mi spiego meglio, Acquisto Kvaratskhelia oggi a 17k con un overall massimo di 87, se fanno uscire un altro Kvaratskhelia che ipotizziamo costi 32k e ha stats migliori in Efootball 2023, avrà lo stesso overall o uno più alto? In passato cosa è accaduto?
Succedeva che il tuo rimaneva com'era, e quello nuovo aveva le stats aggiornate, oltretutto non tutti i giocatori vengono migliorati ,ma anche peggiorati.

Chiaramente erano aggiornamenti all'interno della stessa edizione del gioco , qua si passa da Efootball 22 al 23 , ma non credo cambino le cose .

Ciao ragazzi un consiglio (giochino interessante), prima che arrivi il 2023 chi consigliate di prendere come Jolly da tenere in rosa.

Vi chiedo un nome per ruolo di giovani ma non per forza o crack non di prima fascia, non troppo cari, numero stelle indifferente (unica discriminante se possibile con forma incrollabile).

Come attaccante ho già preso Alvarez, come mediano mi intrigava Barrios...

Ho letto quasi tutti i messaggi, qualche idea me la sono fatta... Solo vorrei un vostro parere in base alle vs. esperienze sui player da tenere in rosa come MUST (anche per avere una sorta di squadra B).

Grazie in anticipo

P:S. Una conferma nel 2023 gli oggetti di gioco allenamento che avevo nel 2022 si conservano a leggere Konami giusto?
Barrios buono, per la difesa consiglio Kimpembe e come terzino (opzionale, se li usi) F. Mendy.
Etrambi si potano a casa a buon prezzo.

Ho notato che sono stati cambiati alcuni valori di acquisto di giocatori, ad esempio io che ero interessato a Casemiro, ora costa 300.000gp.

Ho notato che sono stati cambiati alcuni valori di acquisto di giocatori, ad esempio io che ero interessato a Casemiro, ora costa 300.000gp.
Le carte sono cambiate passando dalla versione 2022 alla 23 esattamente come sono sempre cambiate dall'edizione precedente a quella successiva del gioco che di solito compri.
Quelle in nostro possesso ovviamente non hanno subito cambiamenti.

Ciao consigli per chi prendere con contratti mirati?
Nuovi pool ovviamente...
Rudiger, Darwin Nunez altri?

Con tutti questi gp ho deciso di buttarmi sul mercato
Primo acquisto sarà gordon

Qualcuno ha mai provato maignan? Avrei bisogno di un portiere affidabile per la mia seconda squadra e non ho intenzione di spendere tutti quei gp per donnarumma...

Qualcuno ha mai provato maignan? Avrei bisogno di un portiere affidabile per la mia seconda squadra e non ho intenzione di spendere tutti quei gp per donnarumma...
Il mio primo portiere ho preso la versione 2022 4 stelle e l'ho maxato a dovere.
Affidabile. Mi ha accompagnato per diversi mesi...

Questo 2023 dovrebbe essere pure meglio quindi...

• Mi piace
Reazioni: Great75
Dal pool con l accordo al buio ho pescato Bastoni. Qualcuno mi da un parere? Vedo che non è molto utilizzato, anche in versione base.

Ultima modifica:
Dal pool con l accordo al buio ho pescato Bastoni. Qualcuno mi da un parere? Vedo che non è molto utilizzato, anche in versione base.
Bastoni è ottimo questo poi è ancora più forte l ho usato molto spesso in coppia con tomori grande difesa ma devi mettere difensivo su bastoni altrimenti ti lascia buchi enormi

• Mi piace
Reazioni: stnf74
La nuova leggenda che hanno messo von i punti efootball lho presa, schols, devo provarlo portato a 93 con bonus arriva 96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,990
Ultimo utente registrato
90phutzastv

Utenti online

Nessun utente è online al momento.