eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
A novembre qualcosa arriva.
Non sarà la ML (che poi, se non la rinnovano come si deve, per me possono anche tenersela), ma si spera non siano solo le amichevoli.
Ragionevolmente, ci saranno campionati e coppe.
Guarda ora come ora mi accontenterei anche solo di poter fare la Serie A e un minimo di editor per mettere le maglie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tra l'altro, andando a memoria sul comunicato Konami di qualche giorno fa, ad inizio ottobre saranno aggiornati questo campionati :

- Serie B
- Olanda
- Belgio
- Francia serie A
- Francia serie B
- Danimarca
- Scozia
- Svizzera
- Turchia

Limitando il discorso ai campionati europei, questi erano e, a questo punto, saranno, i campionati completamente licenziati.
E ci sta che occorra più tempo per realizzare stemmi, maglie e così via (Anche perchè è probabile che per varie squadre ci siano sponsor ancora in via di definizione o definiti da poco.
In più il campionato portoghese che, anche qui già comunicato da Konami, verrà aggiornato adesso solo per ciò che riguarda Benfica, Porto e Sporting, e ancora più avanti per le altre.

-
la EA però al day one avrà tutti i loghi e i kit aggiornati al day one. al massimo non hanno lo sponsor aggiornato.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3

W42TiR6.png
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma è sicuro che con l aggiornamento ad EF 2023 offline resta una demo? Zero modalità e 9 squadre? Se così fosse FIFA 23 ng sembra promettere bene e per quanto mi riguarda ciao ciao Konami per un altro anno ancora, l'ultima volta che ci sono stato dietro seriamente era l' era di pes 2020, l' ultimo PES che mi ha saputo veramente emozionare come ai tempi del mitico winning eleven 4 ( che tra l'altro ancora possiedo insieme tutti gli altrissimi loro winning eleven j League compresi) prima o poi posto la mia di bacheca
Ma quando è troppo e' troppo anche per il più grande dei loro fan
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io spero che comunque gli aggiornamenti alle divise vengono fatte con criterio. In questi anni la situazione in campionati come quello portoghese o turco ha sempre visto un sacco di squadre prive di sponsor quando poi nella realtà lo avevano. O le cose si fanno bene oppure meglio lasciare stare
Anche altrove (penso anche alla nostra Serie B, in cui in PES 2021 ad es. Reggina e Salernitana sono sempre rimaste senza sponsor).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
Ma è sicuro che con l aggiornamento ad EF 2023 offline resta una demo? Zero modalità e 9 squadre? Se così fosse FIFA 23 ng sembra promettere bene e per quanto mi riguarda ciao ciao Konami per un altro anno ancora, l'ultima volta che ci sono stato dietro seriamente era l' era di pes 2020 ...
Qua dicono che amichevoli e campionati dovrebbero aversi per novembre, poi nin so..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,926
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma è sicuro che con l aggiornamento ad EF 2023 offline resta una demo? Zero modalità e 9 squadre? Se così fosse FIFA 23 ng sembra promettere bene e per quanto mi riguarda ciao ciao Konami per un altro anno ancora, l'ultima volta che ci sono stato dietro seriamente era l' era di pes 2020, l' ultimo PES che mi ha saputo veramente emozionare come ai tempi del mitico winning eleven 4 ( che tra l'altro ancora possiedo insieme tutti gli altrissimi loro winning eleven j League compresi) prima o poi posto la mia di bacheca
Ma quando è troppo e troppo anche per il più grande dei loro fans
8 squadre offline. La Juve non c'è più ;) :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
C'è scritto il costo del Pack? No perché se lo vendono a 39.99€ per 11 giocatori,un campionato intero con licenza (Ligue one ad esempio) a quanto lo mettono?:rotfl:
a giugno i prezzi se ricordo bene erano questi : le squadre pack vanno dai 9.99 ai 14.99, quello di neymar e messi mi sembra erano tra i 19/22 euro.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Ci sta più tempo x aggiornare 7 campionati in croce? Le squadre presentano le maglie ad Aprile.
Quindi EA che ha 3000 squadre licenziate 60 stadi, adboard e scoreboard ufficiali, sono dei fenomeni.
Abbi pazienza, non certo per difendere Konami che è indifendibile, ma le squadre non presentano ad aprile le maglie per la stagione successiva, Almeno la maggioranza. Per non parlare di sponsor e sponsorini vari.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque ragazzi ci dobbiamo organizzare.
Non possiamo lamentarci tutti nello stesso momento quando uscirà l aggiornamento.
Quindi ho pensato di regolarizzare il tutto in questa maniera:
25 agosto :si potranno lamentare gli utenti che iniziano con la A fino alla F
26 agosto :si potranno lamentare dalla G alla P
27 agosto:Q-Z più lettere greche e cirilliche
28 Agosto : aperitivo più giornata nazionale Dell insulto a konami.

Tutto verrà intervallato da spettacoli folcloristici di Luca.

*le parolacce costano 5€ l una.

Consiglio un abbonamento per le parolacce con la modica cifra di 20€ si avranno 10 parolacce+1 video di Sgarbi che grida:"Capraaaa Capraaaaa".

No perditempo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,943
25,675
113
PSN ID
Safelb
Ma è sicuro che con l aggiornamento ad EF 2023 offline resta una demo? Zero modalità e 9 squadre? Se così fosse FIFA 23 ng sembra promettere bene e per quanto mi riguarda ciao ciao Konami per un altro anno ancora, l'ultima volta che ci sono stato dietro seriamente era l' era di pes 2020, l' ultimo PES che mi ha saputo veramente emozionare come ai tempi del mitico winning eleven 4 ( che tra l'altro ancora possiedo insieme tutti gli altrissimi loro winning eleven j League compresi) prima o poi posto la mia di bacheca
Ma quando è troppo e troppo anche per il più grande dei loro fans
Pero sai bene che dopo i primi 10 match il titolo EA lo accantonerai … io ho retto 50 match ca lo scorso anno in Carriera (record assoluto) in 2 periodi differenti poi ho mollato … gioco tecnicamente troppo sempliciotto in mezzo al campo … io che praticamente non lo conosco giocando a caso a liv leggenda (che e il secondo per difficoltà) ero primo in ogni competizione…non so quanti gol facevo in ripartenza … mi tengo stretto i bus in tacca azzurra della cpu di pes21/e-football…entrambi di un altra categoria in mezzo al rettangolo verde
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Nasifricio

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Comunque ragazzi ci dobbiamo organizzare.
Non possiamo lamentarci tutti nello stesso momento quando uscirà l aggiornamento.
Quindi ho pensato di regolarizzare il tutto in questa maniera:
25 agosto :si potranno lamentare gli utenti che iniziano con la A fino alla F
26 agosto :si potranno lamentare dalla G alla P
27 agosto:Q-Z più lettere greche e cirilliche
28 Agosto : aperitivo più giornata nazionale Dell insulto a konami.

Tutto verrà intervallato da spettacoli folcloristici di Luca.

*le parolacce costano 5€ l una.

Consiglio un abbonamento per le parolacce con la modica cifra di 20€ si avranno 10 parolacce+1 video di Sgarbi che grida:"Capraaaa Capraaaaa".

No perditempo
1661261397485.png:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Abbi pazienza, non certo per difendere Konami che è indifendibile, ma le squadre non presentano ad aprile le maglie per la stagione successiva, Almeno la maggioranza. Per non parlare di sponsor e sponsorini vari.
La Roma per esempio a fine campionato ha presentato solo la prima maglia. La seconda l'ha svelata solo qualche settimana fa, così come la terza. FIFA ha le divise complete perchè esce a fine Settembre quando la stagione è già bella che iniziata. E comunque non sono esenti anche loro da critiche. Per dire Inter, Valencia e altre hanno dovuto attendere MESI per avere lo sponsor sulla divisa in FIFA 22 e l'inter era addirittura partner. Forse era qualcosa legato a Socios, in ogni caso sono passati mesi prima di vedere le maglie complete con i loro sponsor
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
E pensa che ai tempi dei primi pes su ps2 si presentavano con le rose di un anno prima :D
Be non hanno perso la seconda guerra mondiale a caso.
Ci sta che arrivano dopo
Abbi pazienza, non certo per difendere Konami che è indifendibile, ma le squadre non presentano ad aprile le maglie per la stagione successiva, Almeno la maggioranza. Per non parlare di sponsor e sponsorini vari.
Juventus ha presentato maglia 2022/23 l 11aprile.
In più se sei partner ufficiale ti danno il kit prima, e non ti trattano come un tifoso che la trovi allo store il 15 agosto
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
La Roma per esempio a fine campionato ha presentato solo la prima maglia. La seconda l'ha svelata solo qualche settimana fa, così come la terza. FIFA ha le divise complete perchè esce a fine Settembre quando la stagione è già bella che iniziata. E comunque non sono esenti anche loro da critiche. Per dire Inter, Valencia e altre hanno dovuto attendere MESI per avere lo sponsor sulla divisa in FIFA 22 e l'inter era addirittura partner. Forse era qualcosa legato a Socios, in ogni caso sono passati mesi prima di vedere le maglie complete con i loro sponsor
Lo sponsor ad inter e valencia non era stato aggiunto per questioni legali, dovevano capire come e se si potesse inserire uno sponsor del genere in un gioco. A livello giuridico proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,004
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods