eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Rimesso su per un pomeriggio pes 21 per far giocare mio figlio offline.

L'ho riprovato e niente, il gameplay, dopo anni, è ormai stantio, si conosce ogni pregio ed ogni difetto e, consapevole che non cambieranno mai, mi è venuto a noia dopo mezza partita.

Chi continua da anni a giocare allo stesso identico calcistico, ormai vetusto sotto troppi punti di vista, è un eroe a mio avviso.

Vero anche che, con un efootball senza modalità offline, per chi non vuole mettersi alla prova online, restano o un gioco stravecchio o un Fifa dal solito gameplay da bambinotti.

Speriamo la situazione dell'offline cambi a novembre/dicembre.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che poi da sempre, il bello di qualunque gioco sportivo, sta nel simulare le reali competizioni e immedesimarsi.
Esattamente! Anche io sono della tua stessa idea, la master possono anche tenersela, io l’ho rigiocata negli ultimi anni,dopo anni che non la toccavo visto anche tutti i difetti che aveva...ma il bello era simulare un campionato o una coppa, è una cosa inconcepibile non poter fare ciò in un gioco che si ritiene di calcio.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Pes 2021 è presentissimo nei commenti e giustamente, semplicemente perchè è l'ultimo gioco di calcio "reale" che Konami abbia prodotto, ergo è la sola pietra di paragone possibile.
E ad oggi vince ancora a mani basse.
Fino a quando la demo/gioco/beta della casa konami resterà di questo livello ne sentiremo sempre parlare di PES21...d’altronde siamo in un forum di PES e solo chi non ci ha giocato può dar fastidio la sola semplice menzione.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Rimesso su per un pomeriggio pes 21 per far giocare mio figlio offline.

L'ho riprovato e niente, il gameplay, dopo anni, è ormai stantio, si conosce ogni pregio ed ogni difetto e, consapevole che non cambieranno mai, mi è venuto a noia dopo mezza partita.

Chi continua da anni a giocare allo stesso identico calcistico, ormai vetusto sotto troppi punti di vista, è un eroe a mio avviso.

Vero anche che, con un efootball senza modalità offline, per chi non vuole mettersi alla prova online, restano o un gioco stravecchio o un Fifa dal solito gameplay da bambinotti.

Speriamo la situazione dell'offline cambi a novembre/dicembre.

Non siamo eroi, siamo solo persone che in virtù della passione calcistica scelgono il prodotto migliore attualmente disponibile.

Come hai detto tu, Fifa (non mi ci trovo), E-football (non è un gioco per me), quindi il meglio per continuare a divertirsi è PES 21.

Ormai sono così rassegnato con Konami che vedo già un futuro su FIFA anche per me.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non siamo eroi, siamo solo persone che in virtù della passione calcistica scelgono il prodotto migliore attualmente disponibile.

Come hai detto tu, Fifa (non mi ci trovo), E-football (non è un gioco per me), quindi il meglio per continuare a divertirsi è PES 21.

Ormai sono così rassegnato con Konami che vedo già un futuro su FIFA anche per me.
Se mi parli di offline allora si, pur essendo stravecchio e stantio, è attualmente il miglior gioco di calcio per chi ama solo ed esclusivamente l'offline.

Se allarghiamo il discorso all'online non la penso come te.
Efootball è uno schifo per la mancanza assoluta di modalità giocabili. Abbiamo solo le challenge e il campionato delle divisioni. Quest'ultimo è divertentissimo e moooolto sfidante, ma non si può vivere di solo divisioni.

Ma a livello di gameplay, a mio avviso ovviamente, efootball asfalta già ora pes 21.
Quando saranno sistemate le magagne ancora presenti ( ma ricordiamoci anche delle tante magagne presenti in pes 21 che sappiamo già che non verranno mai sistemate) sarà per distacco il miglior gioco di calcio mai creato.

Ma se non aggiungono modalità a nastro avere un gran gameplay non servirà a riempire i server e la noia avrà cmq il sopravvento.

Vedremo nei prossimi 6 mesi cosa accadrà. Spero solo non sprechino quello che hanno creato sul campo da gioco fino ad ora.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
soporifero, effettivamente..
Insomma … se questo è un gioco da smartphone … azzardo quello che sto per scrivere … secondo me se ci fossero già oggi modalità offline campionati, coppe e un minimo di editor per personalizzare nomi e maglie, con questo GAMEPLAY, il 90% di coloro che ora lo schifano lo giocherebbero di brutto!
Azzardo anche affermare che con i nuovi comandi manuali su cui il gameplay è incentrato (L2, protezione e duelli ed R2 inerzia) la curva d apprendimento è molto più ardua e l attuale sola modalità amichevole non invoglia nessuno a giocarci/provare, comprendere le nuove dinamiche dei gioco (non è pes da questo punto di vista, soprattutto in fase difensiva, ) etc
Basti pensare come esempio a @cristianoarry, Pessaro convinto, che nonostante reputi buono l attuale gameplay (voto 7) acquisterà il nuovo titolo EA causa assenza modalità in e-football.
Io non attendo novembre/dicembre, attendo il 24/28-08 la Gamescom perché è impossibile che in tal occasione che precede l aggiornamento di e-Football da 22 a 23 Konami non abbia in serbo nulla … non ci posso ne voglio credere … a me basterebbe anche uno step in avanti lato gameplay
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Insomma … se questo è un gioco da smartphone … azzardo quello che sto per scrivere … secondo me se ci fossero già oggi modalità offline campionati, coppe e un minimo di editor per personalizzare nomi e maglie, con questo GAMEPLAY, il 90% di coloro che ora lo schifano lo giocherebbero di brutto!
Azzardo anche affermare che con i nuovi comandi manuali su cui il gameplay è incentrato (L2, protezione e duelli ed R2 inerzia) la curva d apprendimento è molto più ardua e l attuale sola modalità amichevole non invoglia nessuno a giocarci/provare, comprendere le nuove dinamiche dei gioco (non è pes da questo punto di vista, soprattutto in fase difensiva, ) etc
Basti pensare come esempio a @cristianoarry, Pessaro convinto, che nonostante reputi buono l attuale gameplay (voto 7) acquisterà il nuovo titolo EA causa assenza modalità in e-football.
Io non attendo novembre/dicembre, attendo il 24/28-08 la Gamescom perché è impossibile che in tal occasione che precede l aggiornamento di e-Football da 22 a 23 Konami non abbia in serbo nulla … non ci posso ne voglio credere … a me basterebbe anche uno step in avanti lato gameplay
Ma se ci fossero le modalità offline il 100% di chi lo schifa ci giocherebbe. Anche perchè il gameplay non è più quello indicente di un anno fa.
Ci sono difetti anche grandi, ma alla fine siamo sempre passati sopra le varie problematiche presenti in ogni edizione (lamentandoci giustamente).

Ma dopo un anno le modalità offline non ci sono (e anche quelle online sono molto limitate), quindi, offline, ci puoi giocare regolarmente solo tu.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Insomma … se questo è un gioco da smartphone … azzardo quello che sto per scrivere … secondo me se ci fossero già oggi modalità offline campionati, coppe e un minimo di editor per personalizzare nomi e maglie, con questo GAMEPLAY, il 90% di coloro che ora lo schifano lo giocherebbero di brutto!
Azzardo anche affermare che con i nuovi comandi manuali su cui il gameplay è incentrato (L2, protezione e duelli ed R2 inerzia) la curva d apprendimento è molto più ardua e l attuale sola modalità amichevole non invoglia nessuno a giocarci/provare, comprendere le nuove dinamiche dei gioco (non è pes da questo punto di vista, soprattutto in fase difensiva, ) etc
Basti pensare come esempio a @cristianoarry, Pessaro convinto, che nonostante reputi buono l attuale gameplay (voto 7) acquisterà il nuovo titolo EA causa assenza modalità in e-football.
Io non attendo novembre/dicembre, attendo il 24/28-08 la Gamescom perché è impossibile che in tal occasione che precede l aggiornamento di e-Football da 22 a 23 Konami non abbia in serbo nulla … non ci posso ne voglio credere … a me basterebbe anche uno step in avanti lato gameplay
Ma è ovvio che si giocherebbe...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Insomma … se questo è un gioco da smartphone … azzardo quello che sto per scrivere … secondo me se ci fossero già oggi modalità offline campionati, coppe e un minimo di editor per personalizzare nomi e maglie, con questo GAMEPLAY, il 90% di coloro che ora lo schifano lo giocherebbero di brutto!
Azzardo anche affermare che con i nuovi comandi manuali su cui il gameplay è incentrato (L2, protezione e duelli ed R2 inerzia) la curva d apprendimento è molto più ardua e l attuale sola modalità amichevole non invoglia nessuno a giocarci/provare, comprendere le nuove dinamiche dei gioco (non è pes da questo punto di vista, soprattutto in fase difensiva, ) etc
Basti pensare come esempio a @cristianoarry, Pessaro convinto, che nonostante reputi buono l attuale gameplay (voto 7) acquisterà il nuovo titolo EA causa assenza modalità in e-football.
Io non attendo novembre/dicembre, attendo il 24/28-08 la Gamescom perché è impossibile che in tal occasione che precede l aggiornamento di e-Football da 22 a 23 Konami non abbia in serbo nulla … non ci posso ne voglio credere … a me basterebbe anche uno step in avanti lato gameplay
In serbo avrà nuovi pacchetti Leggende e pacchetti dei club;la Juve scomparirà dalle 9 squadre e verrà inserita la Roma;faranno un nuovo evento online con sfide per accumulare gp;forse metteranno il cross play e forse le lobby per amichevoli coi Dream Team.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Off topic: qualora lo staff aggiornasse le divise di pes 21 con una patch della stagione 22-23, quanti campionati riuscireste ad aggiornare?
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Io sono convinto che senza l'editor completo,il 95% dell'utenza si lagnerebbe di un eventuale dlc offline. Magari ti danno un campionato con licenza,cinese,Francese? Non vedo la fila per giocarci. Senza editor sarebbe una lagnanza continua per l'assenza di stemmi,maglie ecc.
Ecco perché secondo me la master,se esce,sarà un accozzaglia di club licenziati messi insieme a caso.
Ti vedi un dlc per la Premier senza maglie e stemmi?
Senza offesa per nessuno, però anche questo è monotono come spesso leggo condanne verso gente che ripete sempre le stesse cose come se volesse convincere qualcuno su efootball vale pure per pes21!!
Io ogni tanto entro a leggere eventuali news su efootball (perchè il topic è di efootball) e ad ogni pagina si ripete, gioco a pes21.....aggiorno pes21.........è di un' altro livello.......ect.... Io capisco che c'è poco da parlare su efootball ma c'è anche il topic di pes21 per parlare di pes21!!
Scusate eehh!!
Confermo…sempre nel rispetto delle opinioni altrui direi anche che nel 2022 anche l’occhio vuole la sua parte e il gameplay o è la perfezione (cosa difficile da vedere) oppure da solo non basta più. In quest’ottica ben venga Fifa 23. Pes su console sembra/è un gioco vecchio rispetto la concorrenza.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sinceramente non mi importa minimamente di quello che pensi.
Dire che sto facendo un campionato così nel tempo libero a pes 2021 ti infastidisce?
Beh se è così hai ben altri problemi.
Vale anche quando lucawe11 veniva bannato perchè ripeteva le stesse cose, cos'è lui se lo ripete infastidisce e viene bannato mentre se altri ripetono le stesse cose su pes21 và bene???
A me non infastidisce nulla e puoi fare ciò che vuoi, figurati, a te non importa ciò che penso io, per me la cosa è doppia, ho solo risposto su un forum, e visto come hai chiuso penso che tu ti sia infastidito!!
P.S: io ho tantissimi problemi in meno di tantissime altre persone fidati, non ho alcun problema, piuttosto è chi risponde stizzito a un post che esordisce con un bel SENZA OFFESA, che ha seri problemi sociali!!
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Semplicemente non sopporto chi deve per forza creare una discussione dal niente.
Parlando del più e del meno ho scritto che sto facendo un campionato con il Valencia...forse anche preso da un momento di esaltazione per aver segnato un gol da cineteca... Ma boh...finisce lì...e mi devono fare la morale?
Neanche avessi scritto che nel tempo libero sto collezionando ali di zanzare che catturo e senza ucciderle estraggo solo le ali per l unico gusto di vederle camminare a piedi.

Se infastidisce una cosa del genere vuol dire che qualcosa non va.
E poi sarei io ad avere problemi???
Paragone inquietante e che non c' entra nulla, tranquillo scrivi ciò che vuoi non volevo urtarti, e non lo scrivo per sfottere, ma hai fatto un post che inquadra la situazione onestamente, solo per aver detto una cosa scrivendo prima educatamente "senza offesa per nessuno" queste due reazioni, però dici che altri hanno problemi, ok tranquillo starò attento in futuro ;);)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
E poi sarei io ad avere problemi???
Paragone inquietante e che non c' entra nulla, tranquillo scrivi ciò che vuoi non volevo urtarti, e non lo scrivo per sfottere, ma hai fatto un post che inquadra la situazione onestamente, solo per aver detto una cosa scrivendo prima educatamente "senza offesa per nessuno" queste due reazioni, però dici che altri hanno problemi, ok tranquillo starò attento in futuro ;);)
SENZA OFFESA....

ti ripeto che scrivere "sto facendo un campionato a pes 2021 con il Valencia"... Non credo urti la sensibilità di qualcuno.

Dai diciamo che hai avuto un uscita infelice...può capitare...ma non insistere altrimenti diventi ridicolo.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
SENZA OFFESA....

ti ripeto che scrivere "sto facendo un campionato a pes 2021 con il Valencia"... Non credo urti la sensibilità di qualcuno.

Dai diciamo che hai avuto un uscita infelice...può capitare...ma non insistere altrimenti diventi ridicolo.

Guarda che quello che tu chiami USCITA INFELICE nel mondo reale e sano si chiamano OPINIONI.
Nessuno ti ha mai detto di non giocare a pes21, ma se giri indietro ci sono pagine intere dove si parla di pes21, nel topic di efootball, ultimamente leggevo di rado per impegni lavorativi e estivi in cerca di notizie, e spesso post uguali su pes21, sei capitato tu e ti ho quotato, te la sei presa??? mi spiace, ma si chiamano opinioni e chi è educato risponde con educazione senza tirare in ballo problemi che non ci sono!!

E comunque a proposito di ridicolo, ci sei arrivato già tu con il post dell' esempio della zanzara che non ho capito cosa c' entra, quindi si meglio chiuderla per non cadere nel ridicolo!!

Ti saluto ;) (y)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Guarda che quello che tu chiami USCITA INFELICE nel mondo reale e sano si chiamano OPINIONI.
Nessuno ti ha mai detto di non giocare a pes21, ma se giri indietro ci sono pagine intere dove si parla di pes21, nel topic di efootball, ultimamente leggevo di rado per impegni lavorativi e estivi in cerca di notizie, e spesso post uguali su pes21, sei capitato tu e ti ho quotato, te la sei presa??? mi spiace, ma si chiamano opinioni e chi è educato risponde con educazione senza tirare in ballo problemi che non ci sono!!

E comunque a proposito di ridicolo, ci sei arrivato già tu con il post dell' esempio della zanzara che non ho capito cosa c' entra, quindi si meglio chiuderla per non cadere nel ridicolo!!

Ti saluto ;) (y)
Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771