eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
raga, non è difficile da capire.
Chi come me vuole giocare solo offline, non lo convinci a giocare al DreamTeam con i bimbiminkia. Pertanto non guadagni nè con le microtransazioni dello store nè con l'acquisto della modalità offline. Basta con le risposte da commerciale Konami che non sono coerenti con il concetto espresso.
Appunto,chi è come te,che vuole fare campionati o coppe offline,deve giocare ad un'altro gioco che non sia e-football. Mi pare semplice,e-football nasce per il Dream Team e per l'online. Non servono gli #ridatecepes a convincere Konami. O giochi a e-football come vogliono loro o arrivederci e grazie.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Appunto,chi è come te,che vuole fare campionati o coppe offline,deve giocare ad un'altro gioco che non sia e-football. Mi pare semplice,e-football nasce per il Dream Team e per l'online. Non servono gli #ridatecepes a convincere Konami. O giochi a e-football come vogliono loro o arrivederci e grazie.
Per quanto mi piaccia il gameplay Konami, sará un arrivederci e grazie.
Ho preordinato FIFA23
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho provato a giocare per la prima volta ad e-football contro un amico, player vs player: pazzesco!
Ci siam divertiti come quando giocavamo a Winning Eleven su ps2!
Risultati tiratissimi, ritmo perfetto (velocita -1), falli su falli, giropalla, strappi, 1 vs 1, squadre cortissime (entrambi spostavamo manualmente la linea con lo stick digitale) con centrocampo affollatissimo di omini, bellissimo!
Attendo fiducioso che konami, quando sarà, contestualmente all inserimento delle modalità offline, prosegua nello sviluppo gameplay ed IA.
Permane una gestione stamina pessima.
Tu sei il top Luca
Sai quando mettono la serie C thailandese?
Se non la mettono potresti inserirla nel tuo aggiornamento?
Ci sono squali nel mediterraneo?
Secondo te è meglio il calippo alla fragola o quello alla coca cola?
Hahahahahahahwhaha
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ecco,quello è un modo per poter giocare offline con un senso. A me il gameplay di EA,pur con tutte le slide,non piace. Per fortuna ho altro da giocare.
Ho capito, ma a me piace giocare un campionato offline, se Konami non me lo offre, gioco a FIFA. Cosa dovrei fare, tagliarmi lo sbarabau per fare un dispetto alla moglie?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho capito, ma a me piace giocare un campionato offline, se Konami non me lo offre, gioco a FIFA. Cosa dovrei fare, tagliarmi lo sbarabau per fare un dispetto alla moglie?
Infatti non è una critica,fai bene. A me Fifa,pur con tutto quello che offre,non piace. Per mia fortuna posso stare senza giochi di calcio tranquillamente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
La convenienza è semplice. Tu il DLC offline lo paghi una volta 50€.
Nel Dream team pagano mensilmente per pacchetti giocatori 40€ e magari settimanalmente per le monete 20€ a botta. Fai il conto: 50€ una volta l'anno o 20€ per le monete ogni due settimane.
E' il ragionamento che hanno fatto in Konami.
Quello che però mi lascia perplesso, e io non credo che in Konami siano tutti degli imbecilli, non parliamo dell'attività di famiglia il cui rappresentante attuale non è all'altezza, è che gente come me non spenderà mai un centesimo nel Dream Team. Ma penso neppure tu.

Quindi, perchè non far uscire, magari la scorsa primavera, anche solo campionato e coppa Konami, ovviamente ad un prezzo ragionevole?
Le licenze le avevano, io trovo solo due possibili motivazioni sensate al fatto che, per avere modalità offline, si dovrà aspettare. che vada bene, novembre di quest'anno.

Una, un gameplay ancora troppo acerbo. Fare uscire campionati o master con un IA come quella di un anno fa non sarebbe stato accettabile.
Due, potrebbe essere un discorso legato alle licenze. La scorsa stagione avevano ancora parecchi campionati, ma quella appena iniziata? Una prima idea forse l'avremo il 25 agosto, ma probabilmente la vera risposta l'avremo a novembre.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Io mixo costantemente la Stadio con la Trasmissione in Diretta … però mi hai incuriosito e provero la Duello anche se ormai, abituatomi alle telecamere con angolo diverso da 0, immagino farò fatica a digerire la Duello.
La trasmissione in diretta è esteticamente molto appagante.

ah dimenticavo…….stamattina alle 5 su evo-web hanno sganciato la prima vera bomba lato mod: uscito il primo tool import di juce&nesa, per intenderci coloro che avevano rilasciato il Sider per gli ultimi pes
Quando era uscita con la prima versione del gioco l'avevo trovata assurda. L'altra sera l'ho provata quasi per caso e mi sono accorto che ci hanno lavorato.
Può piacere o meno, ma certamente non è quell'obbrobrio che era inizialmente.
 
  • Like
Reactions: Kejanoz e Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E' il ragionamento che hanno fatto in Konami.
Quello che però mi lascia perplesso, e io non credo che in Konami siano tutti degli imbecilli, non parliamo dell'attività di famiglia il cui rappresentante attuale non è all'altezza, è che gente come me non spenderà mai un centesimo nel Dream Team. Ma penso neppure tu.

Quindi, perchè non far uscire, magari la scorsa primavera, anche solo campionato e coppa Konami, ovviamente ad un prezzo ragionevole?
Le licenze le avevano, io trovo solo due possibili motivazioni sensate al fatto che, per avere modalità offline, si dovrà aspettare. che vada bene, novembre di quest'anno.

Una, un gameplay ancora troppo acerbo. Fare uscire campionati o master con un IA come quella di un anno fa non sarebbe stato accettabile.
Due, potrebbe essere un discorso legato alle licenze. La scorsa stagione avevano ancora parecchi campionati, ma quella appena iniziata? Una prima idea forse l'avremo il 25 agosto, ma probabilmente la vera risposta l'avremo a novembre.
Io sono convinto che senza l'editor completo,il 95% dell'utenza si lagnerebbe di un eventuale dlc offline. Magari ti danno un campionato con licenza,cinese,Francese? Non vedo la fila per giocarci. Senza editor sarebbe una lagnanza continua per l'assenza di stemmi,maglie ecc.
Ecco perché secondo me la master,se esce,sarà un accozzaglia di club licenziati messi insieme a caso.
Ti vedi un dlc per la Premier senza maglie e stemmi?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
E' il ragionamento che hanno fatto in Konami.
Quello che però mi lascia perplesso, e io non credo che in Konami siano tutti degli imbecilli, non parliamo dell'attività di famiglia il cui rappresentante attuale non è all'altezza, è che gente come me non spenderà mai un centesimo nel Dream Team. Ma penso neppure tu.

Quindi, perchè non far uscire, magari la scorsa primavera, anche solo campionato e coppa Konami, ovviamente ad un prezzo ragionevole?
Le licenze le avevano, io trovo solo due possibili motivazioni sensate al fatto che, per avere modalità offline, si dovrà aspettare. che vada bene, novembre di quest'anno.

Una, un gameplay ancora troppo acerbo. Fare uscire campionati o master con un IA come quella di un anno fa non sarebbe stato accettabile.
Due, potrebbe essere un discorso legato alle licenze. La scorsa stagione avevano ancora parecchi campionati, ma quella appena iniziata? Una prima idea forse l'avremo il 25 agosto, ma probabilmente la vera risposta l'avremo a novembre.
Per obbligare tutti a giocare al Dream Team, sperando di accalappiare più gente possibile tra i giocatori della vecchia guardia. Ti danno una sola modalità così sei obbligato a giocare a quella se vuoi provare il gioco (lo dimostra il fatto che prima dell'aggiornamento primaverile le partite da 10 minuti mica si potevano fare al di fuori del Dream Team) e magari ti piace, magari ti intriga, ti porta a spendere 5/10€ per farti la squadra e così via. Se fornissero anche solo una modalità offline la "vecchia guardia" giocherebbe a quella ignorando il Dream Team, e questo non lo vogliono
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Un consiglio, gioco solo a calcistici.
Attualmente ho ps4 con un TV compatibile con hdmi 2.1.
Per il solo efootball mi consigliate di cambiare la ps4 e passare a ps5?
Vale la pena?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Un consiglio, gioco solo a calcistici.
Attualmente ho ps4 con un TV compatibile con hdmi 2.1.
Per il solo efootball mi consigliate di cambiare la ps4 e passare a ps5?
Vale la pena?
La versione ps5 è 10 spanne quella ps4.
Io però prenderei ps5 solo dopo essere sicuro che E-Football abbia ricevuto un corposo aggiornamento di modalità alternative all'asfittico Dream Team.
Ps, io ho PS5.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
La versione ps5 è 10 spanne quella ps4.
Io però prenderei ps5 solo dopo essere sicuro che E-Football abbia ricevuto un corposo aggiornamento di modalità alternative all'asfittico Dream Team.
Ps, io ho PS5.
Graficamente sfrutta la hdmi 2.1?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Grafica e gameplay PS5 sono già oggi migliori di FIFA2
E' il ragionamento che hanno fatto in Konami.
Quello che però mi lascia perplesso, e io non credo che in Konami siano tutti degli imbecilli, non parliamo dell'attività di famiglia il cui rappresentante attuale non è all'altezza, è che gente come me non spenderà mai un centesimo nel Dream Team. Ma penso neppure tu.

Quindi, perchè non far uscire, magari la scorsa primavera, anche solo campionato e coppa Konami, ovviamente ad un prezzo ragionevole?
Le licenze le avevano, io trovo solo due possibili motivazioni sensate al fatto che, per avere modalità offline, si dovrà aspettare. che vada bene, novembre di quest'anno.

Una, un gameplay ancora troppo acerbo. Fare uscire campionati o master con un IA come quella di un anno fa non sarebbe stato accettabile.
Due, potrebbe essere un discorso legato alle licenze. La scorsa stagione avevano ancora parecchi campionati, ma quella appena iniziata? Una prima idea forse l'avremo il 25 agosto, ma probabilmente la vera risposta l'avremo a novembre.
Grafica e gameplay eFootball su PS5, sono già oggi migliori di FIFA23: il discorso di attendere non regge. Sono scelte commerciali. Avranno Jimmy Il Fenomeno come direttore commerciale.
Riguardo alle licenze, basterebbe già la versione attuale e il solito editor, affinchè tutta la clientela Konami lo comprasse al lancio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grafica e gameplay PS5 sono già oggi migliori di FIFA2

Grafica e gameplay eFootball su PS5, sono già oggi migliori di FIFA23: il discorso di attendere non regge. Sono scelte commerciali. Avranno Jimmy Il Fenomeno come direttore commerciale.
Riguardo alle licenze, basterebbe già la versione attuale e il solito editor, affinchè tutta la clientela Konami lo comprasse al lancio.
Il fatto che Konami abbia menzionato campionati e coppe offline,master offline, seppur dopo insistenza dell'utenza,ma non abbia mai detto nulla riguardo l'editor completo,dovrebbe far tremare i polsi a chi gioca offline. Secondo me,fino a quando non saranno chiari su quel punto,bisogna scordarsi le modalità offline come erano concepite su Pes. Quindi niente simulazione di stagioni reali. Solo Superleghe tra club.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Io sono convinto che senza l'editor completo,il 95% dell'utenza si lagnerebbe di un eventuale dlc offline. Magari ti danno un campionato con licenza,cinese,Francese? Non vedo la fila per giocarci. Senza editor sarebbe una lagnanza continua per l'assenza di stemmi,maglie ecc.
Ecco perché secondo me la master,se esce,sarà un accozzaglia di club licenziati messi insieme a caso.
Ti vedi un dlc per la Premier senza maglie e stemmi?
Guarda, secondo me ci capiremo qualcosa a novembre quando dovrebbe uscire qualcosa per l'offline (campionati?).
Per ciò che riguarda l'editor, figurati come sono messo io che adesso sono su XBOX S.
Però dipenderà anche da come saranno realizzate maglie e stemmi fake.
Io non sono un maniaco che va a vedere lo sponsor sui pantaloncini.
Se fosse come qualche anno fa, quando veramente le squadre fake avevano pigiamini a righe e con colori a caso, sarebbe un bel problema.
Se assomigliassero a quelle reali, come più o meno è avvenuto in tante edizioni, mi accontenterei.
Poi, spero che perlomeno i nomi delle squadre si potranno editare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online