Il problema vero è la troppa macchinosità del progetto. A meno che non salti fuori (settembre) qualcosa di veramente concreto, come risolvere alcuni bug abbastanza evidenti e modalità offline, credo che la metà dei player qua dentro si orienterà verso FIFA23. A meno che sia un copia e incolla del 22, pure io farò lostesso, anche se già in partenza sò bene che non mi piacerà.
Il male peggiore, nel mare di cacca che abbiamo oggi, secondo me è senz'altro Pes21.
Intendiamoci, fa storcere "la nappa" in molti aspetti tra cui il manual e poi chiedersi anche del perché abbiano voluto parcheggiare il bus navetta davanti alla difesa della cpu (inspiegabile) che blocca tutto il gioco, ma tutto sommato e nonostante altri aspetti, i tiri, i passaggi, la tattica, i movimenti in campo e una fisica del pallone eccellente, ti rende finalmente lieta una serata passata davanti alla TV.
Farsi piacere Fifa con quei movimenti isterici proprio non ci riesco. È più forte di me. Ho usato tutta la passione di chi studia le slide per riuscire a contenere al max la sporcizia animata dei giocatori in movimento.
Mah dateci un gioco di calcio accidenti a voi!